Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il miglior platform 2D di Super Mario?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
il ras

il ras
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181
Super Mario Bros 3

#17
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2717
Super Mario World....titolone! :smile-106:

#18
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Non essendoci il mio mario preferito, cioè il 64, dico mario bros 3, anche se probabilmente il world è superiore, ma il 3 ha dato maggior scossone al mercato e sinceramente ai tempi era qualcosa di incredibile.
Ho scelto il 3.

#19
Rockisthebest

Rockisthebest
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224
Nintendo tu sei per noi come una stella che brilla nel firmamento e annienta le tenebre della mediocrità.
In questo sondaggio viene chiesto quale mario 2D preferite, ma come si può scegliere tra mostri sacri come super mario bros 3, world o yoshi's island che sono opere di level design di una perfezione incredibile,che trasudano amore e intelligenza,dove non hanno bisogno di filmati o trame complesse e che sanno fare benissimo ciò che il videogiocatore desidera : Divertirsi e meravigliarsi.
Con ardua scelta ho votato World.
Grazie Nintendo di esistere.

Modificata da Rockisthebest, 08 January 2019 - 04:22 PM.


#20
Tom Nook

Tom Nook
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510
Scelta difficilissima!
Sono stato combattuto fino all'ultimo su quale scegliere.
Super Mario Bros è stata una rivoluzione nel mondo dei platform game. Un gioco che da solo valeva l'acquisto del NES, imitato da molti ma da nessuno mai eguagliato. Ancor oggi è divertente da giocare e graficamente piacevole. Super Mario Bros 3 è stato un capolavoro di grafica e gameplay. Ha preso il meglio del primo capitolo e lo ha migliorato in tutto.
Alla fine però ho votato Super Mario World perchè ha migliorato ancora quello che difficilmente sembrava migliorabile. Un gioco che giova dell'upgrade grafico e sonoro del passaggio ai 16 bit, ma che migliora anche il gameplay di una serie che già era perfetta. Credo che questo sia stato il punto più alto di tutta la serie, nonostante lo stupefacente seguito Yoshi's Island.


#21
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Super Mario World in assoluto su tutti :smile-106:

Modificata da Rintarou Okabe, 08 January 2019 - 06:44 PM.


#22
Mirko Menegollo

Mirko Menegollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1102
Super M B 3
Anche se voterei il world ma purtroppo non l'ho mai avuto.

#23
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
lo so che prenderò voti negativi...ma avendo avuto come prima console sega...ho sempre odiato super mario preferendo sonic...fino alla sua disfatta per arrivare alla rinascita col mania..e non mi vergogno a dire che di super mario non ho mai fatto un gioco

#24
Guest_Emily RuddeYe

Guest_Emily RuddeYe
  • Gruppo: Ospiti
Super Mario World GBA (non ricordo il titolo preciso).

#25
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143
Super Mario Bros 3

#26
Genmaken

Genmaken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 358
Nn so perché ma super Mario land 2 me lo porto nel cuore

#27
Raggio81

Raggio81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 67
Super Mario World anche se, personalmente, è una lotta durissima con il terzo capitolo!

Il terzo capitolo fu rivoluzionario ed enorme ma il cuore è tutto per Super Mario World!

#28
Anotherworld

Anotherworld
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 187
Estate 1991 casa al mare in affitto come tutti gli anni ma questa volta c eara mario con me!
Ci giocai tantissimo,mio padre mi compro anche Fzero e passai tutta l estate su questi due giochi!
Ricordo che il solo vedere le scatole mi faceva emozionare,e puntualmente quando andavo in bagno mi portavo il libretto delle istruzioni:) (Mi manca da morire quel profumo di carta stampata)


#29
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il world è il più completo, ma anche il primo e il terzo sono una bomba

#30
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3386

lo so che prenderò voti negativi...ma avendo avuto come prima console sega...ho sempre odiato super mario preferendo sonic...fino alla sua disfatta per arrivare alla rinascita col mania..e non mi vergogno a dire che di super mario non ho mai fatto un gioco

Io ti consiglio almeno di provare, almeno un titolo 2D e uno 3D, difficilmente te ne pentirai; almeno poi, in caso di esito negativo, potrai dire che non ti piace a ragion veduta, ma metti che cambi idea ti si apre un mondo :)

Modificata da cristy1981, 09 January 2019 - 01:56 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo