Vai al contenuto

Black Desert Onlinein uscita il 4/3/2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#2
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Qualcuno qui ci giocherà? Preferendo il pve non prenderei granchè seriamente questo visto che è molto grindoso con lo scopo ultimo del pvp, ma a tempo perso non mi dispiacerebbe passarci del tempo, visto che siamo su un btp.

Al lancio al 4 marzo costerà 30 euro, magari lo prendo subito, se mi gira e se le recensioni per un qualche motivo non lo ammazzano.

Per le classi si sa se ci saranno tutte?

Modificata da Loxaerion, 16 January 2019 - 09:24 AM.


#3
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2004
Io al 99.9% lo prendo, come classi ci saranno quelle basi che ci stavano sulla versione PC all'epoca tranne il tamer che sembra abbia problemi con le animazioni e fa scattare tutto il gioco sulle.xbox base.

#4
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
Se fosse stato gratis l avrei giocato volentieri,ma 30 euro...x ora nn li spendo

#5
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37811
Spero sia 30fps rock solid mah

#6
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

mi interessa ma vorrei sapere com'è impostato come mmo, non sono molto propenso al pvp ora come ora, ho già dato abbastanza su wow. Questi giorni in attesa di Anthem stavo giocando su Tera ma c'è veramente poca gente



#7
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2004

mi interessa ma vorrei sapere com'è impostato come mmo, non sono molto propenso al pvp ora come ora, ho già dato abbastanza su wow. Questi giorni in attesa di Anthem stavo giocando su Tera ma c'è veramente poca gente

Beh diciamo che il gioco è sia PvP che PvE, il mondo è gigantesco e tutto open world senza caricamenti, grafica ad altissimi livelli e molto più action di TERA, che Io sappia non ci sono dungeon ma ci sono dei boss giganteschi da fare per droppare oggetti mi pare, diciamo che il grind si fa sentire. Poi hanno aggiunto la battle royale su PC qualche giorno fa. Ovviamente crafting e tutto il resto presente. Guardati qualche streamer su twitch se vuoi farti un idea

Modificata da Blakyz, 21 January 2019 - 07:41 AM.


#8
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh diciamo che il gioco è sia PvP che PvE, il mondo è gigantesco e tutto open world senza caricamenti, grafica ad altissimi livelli e molto più action di TERA, che Io sappia non ci sono dungeon ma ci sono dei boss giganteschi da fare per droppare oggetti mi pare, diciamo che il grind si fa sentire. Poi hanno aggiunto la battle royale su PC qualche giorno fa. Ovviamente crafting e tutto il resto presente. Guardati qualche streamer su twitch se vuoi farti un idea

 

 

Diciamo che il grind più che farsi sentire è bello pesante ad alti livelli, provata la beta e ho detto passo troppi 30€ per dovermi ributtare tra pesca e uccisione a nastro di mob...



#9
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2004

 
 
Diciamo che il grind più che farsi sentire è bello pesante ad alti livelli, provata la beta e ho detto passo troppi 30 per dovermi ributtare tra pesca e uccisione a nastro di mob...

Beh ma secondo me il grind è diverso farlo su una scrivania o spaparanzato sul divano

#10
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh ma secondo me il grind è diverso farlo su una scrivania o spaparanzato sul divano

 

Su quello non ce dubbio anzi a livello visivo e di relax nessun problema, resta che serve una gilda dietro e diciamo una compagine decente e non degli scapestrati... Il gioco merita ma esce a mio avviso in un periodo ove non vale spenderci soldi sopra.

Poi vabbè io sono di parte a prescinder non ce li spendo soldi sopra avendo un'account sul pc lo gioco li.  :P



#11
Perc-

Perc-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

 

Su quello non ce dubbio anzi a livello visivo e di relax nessun problema, resta che serve una gilda dietro e diciamo una compagine decente e non degli scapestrati... Il gioco merita ma esce a mio avviso in un periodo ove non vale spenderci soldi sopra.

Poi vabbè io sono di parte a prescinder non ce li spendo soldi sopra avendo un'account sul pc lo gioco li.  :P

 

Effettivamente esce in un periodo un po difficile, ma sicuramente lo prenderò giocandolo a smozzichi e vedrò se mi prende.

Anthem mi ha convinto, ma sò che fare PvE mi stuferà davvero in fretta.
Mentre The Division 2, so già, che sarà una droga proprio come il primo.



#12
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Vabbè mi avete fatto passare la voglia :asd: Semmai lo prenderò quando starà a meno

Modificata da Loxaerion, 30 January 2019 - 01:24 PM.


#13
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795
Io ci avevo fatto un pensierino ma a fine febbraio sicuramente prenderò Anthem per cui non penso che riuscirei a gestire due giochi di questo genere insieme

#14
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37811

Io più che altro spero che su one x gli fps siano costanti in ogni situazione!


Modificata da freisar, 30 January 2019 - 03:45 PM.


#15
Perc-

Perc-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

Io più che altro spero che su one x gli fps siano costanti in ogni situazione!

 

Ma io vorrei anche capire se hotkeys e skills verrano gestite come su TESO.

E la chat, ci costringerà ad avere, nuovamente, la keyboard attaccata right? In questo caso, tocca rivedere un attimo la postazione






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo