Vai al contenuto

Consigli per un novizio del pc gaming

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Dei nuovi Final fantasy  che mi dite invece? Io l'ultimo che ho giocato è stato il X, come sono cambiate le cose nel frattempo? So che sta per uscire il XIV che leggo essere bello ma molto diverso dai FF come li ricordo io...



#17
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

con i giochi di metà generazione dovresti cavartela benone, il problema sono i giochi più recenti tipo Shadow of the Tomb Raider o Battlefied 5 che hanno fatto diventare obsoleta anche una 1060 da 6GB della quale sono in possesso, per dirti nell'ultimo tomb raider in full HD non riesco a mantenere i 60fps fissi nemmeno con i settaggi medio/bassi

 

Lol appena finito. Con la 1060 6Gb lo tenevo a 60 (o poco sotto) con tutto a ultra :asd: uno dei giochi meglio ottimizzati degli ultimi tempi

 

Dei nuovi Final fantasy  che mi dite invece? Io l'ultimo che ho giocato è stato il X, come sono cambiate le cose nel frattempo? So che sta per uscire il XIV che leggo essere bello ma molto diverso dai FF come li ricordo io...

 

Il 14 è un MMO con abbonamento mensile. Il 15 è ampiamente saltabile, però provalo, magari a te piace 



#18
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Il 15 a me non è dispiaciuto, però è un macigno come prestazioni....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo