Vai al contenuto

[Jp] Dororo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

ecco questa seconda parte è stata decisamente più pesa e straziante, e l'ho trovata davvero ottima.

però non ho capito come ha fatto a ricrescergli la gamba che gli era stata mangiata.

se l'arto lo aveva già riguadagnato, una volta perso come ha fatto a rigenerarlo?

boh.



#32
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6997

Perchè ha accoppato il mostro?



#33
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

Perchè ha accoppato il mostro?


Si però se la gamba l'aveva già riavuta indietro, una volta persa non avrebbe dovuto riaverla, perché da quello che ho capito ad ogni demone ucciso corrisponde una parte del corpo.
Indi per cui, perché l'ha avuta due volte indietro?

#34
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6997

Il manga è molto vago in tal senso e questa parte nemmeno c'è.

 

Nemmeno si capisce se è un "uccidi mostro x e ottieni parte y" oppure "uccidi quota mostri per avere una parte", tipo che deve grindare per salire di livello ma ci sono in giro miniboss con statua che si spacca che garantiscono una parte.

 

Poichè il mostro la gamba glielà magnata, presumo senso che la riprenda con l'uccisione, o semplicemente magari può rigenerarsi all'infinito finchè ammazza demoni?

 

Boh.



#35
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

ok via, non è proprio chiara la questione, ho capito :lol:



#36
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Ma pure io credevo che fosse andata, sono due arti perduti diversamente: uno per la maledizione, l'altro perché l'ha persa in lotta. Non mi aspettavo che accoppassero a lei, vedendola nella opening credevo diventasse l'interesse amoroso


Modificata da Waller, 17 February 2019 - 08:07 PM.


#37
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6997

Ma c'è già l'interesse amoroso.



#38
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

7 puntata un pò così......ma quindi ha rinunciato a riprendersi un pezzo di corpo per questa love story ridicola?

bah..............



#39
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6997

Puntata anime original.

 

Meh.



#40
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6997

Questa puntata è assai migliore, sempre anime original.



#41
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6997

Han tutti smesso di seguire?

 

L'ultimo episodio ha un calo di qualità mai visto.



#42
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Han tutti smesso di seguire?

 

L'ultimo episodio ha un calo di qualità mai visto.

A parte qualche scenetta veramente brutta (brr l'assenza di animazioni per la camminata), non mi è parso particolarmente drammatico.

Per il resto continua a non dispiacermi affatto, mi sarei aspettato molti più filler slegati dalle tematiche della serie (tipo l'episodio del drago, che alla si è rivelato un caso unico e pure ben animato).



#43
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

il mio problema è che ho più cose da dire quando una serie è brutta... dopo mi sento ripetitivo a dire "che bello questo episodio", "che bello quello"

Dororo per me è facilmente best of the season da due stagioni. Molto semplice come struttura dell'anime, ma fa bene quello che deve fare



#44
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6997

Mah, credo avrebbero douvto semplicemente allungare le parti del manga piuttosto che fare tutta 'sta roba originale.


Modificata da Tufio, 07 May 2019 - 08:08 PM.


#45
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Questa è original? Wut? Ma non riesco manco a notare la differenza :fg:

Feels nell'ultimo episodio, anche se tutti ormai fanno il sermone a hiakkimaru perché ha accopato due s****** quando gli hanno ammazzato la waifu, e solo perché vuole riprendersi il corpo come se dovesse provare compassione per un paese che non ha mai visto, odorato o sentito per 15 anni della sua vita. In mezzo a delinquenti, daimo senza scrupoli, doppigiochisti lui però è l'unico che rischia di diventare demone :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo