Vai al contenuto

[JP] Tate no Yuusha no Nariagari


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#1
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

97169.jpg

 

Stories of old tell of four otherworldly heroes—wielding the sword, spear, bow, and shield—who defended the land from wave after wave of calamity. With the fate of the world in balance, the kingdom of Melromarc summons these legendary figures; in modern-day Japan, the call is answered, and the unwitting heroes are transported to this fantasy universe.

Thrust into Melromarc and given the title of "Shield Hero," otaku Naofumi Iwatani is labeled the weakest due to his lack of offensive capability and apparent inexperience. When the heroes part ways to start their journeys, he only has one willing companion: the beautiful princess Malty Melromarc. However, she soon betrays him, steals all his money, and accuses him of taking advantage of her.

For his alleged crimes, Naofumi is branded a criminal and made outcast of society. With hatred filling his heart, he sets out alone, vowing vengeance against those who wronged him.

 

 

 

vista la prima, io la trovo una serie interessante, ma leggo in giro pareri discordanti, tra chi dice che è robetta insignificante, e chi invece lo trova il miglior isekai fino adesso.

vedremo.



#2
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7007

Incomincia già il @metoo



#3
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

è simpatico da vedere ma devo dire che (leggendo il manga) non penso sia il migliore Isekai. Anzi neppure tra i migliori. Godibile al massimo

 

Dipenderà parecchio dall'adattamento ma il materiale iniziale è "discreto"



#4
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
A me piace, anche se per atmosfere e protagonista almeno per ora preferisco lo slime, ma è troppo presto ancora per dirlo con certezza.

#5
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
quanti episodi saranno, si sa? Che una serie tipo questa da tipo 40 episodi la escludo a prescindere se non è garantito il livello qualitativo.

#6
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

sembra 24



#7
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

ricopio dall'altro topic

 

l'edginess è possente in quest'anime :asd:

la parte iniziale del primo episodio era generic wtf, tutta la parte centrale è stata soporifera, la parte finale ha dato un twist interessante :sisi:

se va in quella direzione potrei apprezzarlo :sisi:



#8
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Come scritto altrove, seguo il manga in italiano, anche se sono ai primi volumi.

Non è tra i miei preferiti, però non lo disdegno neanche, essendo appassionato del genere.

 

L'adattamento lo trovo ben fatto, i personaggi presentati bene. Anzi, l'eroe dello scudo mi è stato più simpatico nell'anime (non che dal manga mi facesse schifo).

Si sono giocati bene le meccaniche dello scudo, evitando di farlo sembrare troppo simile al funzionamento dello Slime :D

 

Soddisfatto, continuerò con interesse.



#9
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660
Devo dire che al momento l'adattamento mi sembra preso direttamente dalla novel. Ci sono state molte più scene rispetto al manga e anche agli altri tre eroi è stato concesso maggiore approfondimento, facendoli sembrare meno stronzi.

Per curiosità, visto che al momento questo è l'unico isekai che non disprezzo (per dire, quello dello Slime lo reputo ai limiti del sopportabile) quali sono i migliori a vostro avviso? Mi avevano parlato bene di Overlord, ma almeno le prime due puntate mi hanno lasciato un po' perplesso

#10
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Devo dire che al momento l'adattamento mi sembra preso direttamente dalla novel. Ci sono state molte più scene rispetto al manga e anche agli altri tre eroi è stato concesso maggiore approfondimento, facendoli sembrare meno stronzi.

Per curiosità, visto che al momento questo è l'unico isekai che non disprezzo (per dire, quello dello Slime lo reputo ai limiti del sopportabile) quali sono i migliori a vostro avviso? Mi avevano parlato bene di Overlord, ma almeno le prime due puntate mi hanno lasciato un po' perplesso

 

overlord degenera pesantemente nella prima parte della seconda stagione, nella terza avevano praticamente finito il budget :asd:


Modificata da Aivirth, 07 January 2019 - 05:42 PM.


#11
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7007

Devo dire che al momento l'adattamento mi sembra preso direttamente dalla novel. Ci sono state molte più scene rispetto al manga e anche agli altri tre eroi è stato concesso maggiore approfondimento, facendoli sembrare meno stronzi.

Per curiosità, visto che al momento questo è l'unico isekai che non disprezzo (per dire, quello dello Slime lo reputo ai limiti del sopportabile) quali sono i migliori a vostro avviso? Mi avevano parlato bene di Overlord, ma almeno le prime due puntate mi hanno lasciato un po' perplesso

 

Sono pochi gli isekai buoni animati e/o non siano tizio op che cazzeggiano con l'harem, prova tanya e konosuba, al limite gate.



#12
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Pffftt. Gate  :pff:

 

poi ci spostiamo sul thread dei consigli



#13
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Tanya, konosuba e re:zero sono degli ottimi prodotti.
A me piace molto pure lo slime.

#14
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Riuppo per consigliare Overlord nonostante le critiche dato che, al netto di alcuni difettucci che ho riscontrato durante la serie (per cui non concordo con i pareri degli altri utenti), è una serie godibile tra i vari isekai

Modificata da Matte44, 13 January 2019 - 12:14 AM.


#15
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

vista la seconda, a me continua a piacere molto.

è vero, forse in crti momenti si prende un pò troppo sul serio, però non mi dispiace affatto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo