Vai al contenuto

Animal Crossing New Leaf: nonnina di 87 anni accumula 3.580 ore di gioco!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189458
L'amore per i videogiochi non ha etŕ, come conferma una nonnina californiana che ha accumulato piů di 3.500 ore di gioco ad Animal Crossing New Leaf su 3DS
Leggi la news completa: Animal Crossing New Leaf: nonnina di 87 anni accumula 3.580 ore di gioco!


#2
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4361
Che tenera. Eh ma i videogames insegnano solo violenza ed odio!!!

#3
kozaq

kozaq
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45
Ci sto giocando pure io da fine dicembre e mi sta prendendo benissimo. Per ora ho una media di 30min al giorno.

Modificata da kozaq, 02 January 2019 - 08:28 PM.


#4
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Non ci ho mai giocato quindi non so e chiedo:
Cosa puoi fare in questo gioco se ci puoi giocare anche migliaia di ore? Cos'è che richiede tutto questo tempo?

#5
kozaq

kozaq
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45

Non ci ho mai giocato quindi non so e chiedo:
Cosa puoi fare in questo gioco se ci puoi giocare anche migliaia di ore? Cos'è che richiede tutto questo tempo?

Ti rispondo da novizio e in breve; sei il sindaco della città e devi soddisfare le necessità degli abitanti (costruendo opere pubbliche) e per farlo servono le stelline che si ottengono in decine di modi diversi. Detto così sembra monotono e lo pensavo pure io ma dopo ti “affezioni” al gioco.

#6
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Si, ma 3000 e passa ore? Ci sono così tante cose da costruire?



#7
kozaq

kozaq
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45

Si, ma 3000 e passa ore? Ci sono così tante cose da costruire?

Io per ora ho solo una 10-15 di cose da costruire. Per esempio un ponte costa più di 100 mila stelline e se le donazioni dei cittadini sono basse devi aggiungere sempre te e comunque una paio d'ore per completarlo ci vuole. Se comunque giochi in modo non troppo aggressivo (1h al giorno) te lo godi. Poi ovvio che va a gusti, può non piacere.

#8
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113
Che favola! <3

#9
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Si, ma 3000 e passa ore? Ci sono così tante cose da costruire?


a volte capitano eventi unici legati alle festività, visite nel villaggio, abitanti che vanno e vengono, si può accumulare denaro vendendo oggetti, verdura o frutta, collezionare animali o insetti, commissioni varie, lotterie, tornei, ecc..
è più un gioco da usare mezz'ora ogni giorno piuttosto che tirare da 4/5 ore

#10
mat80

mat80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 633
Queste sono le notizie che mi fanno innamorare ancora di più del nostro hobby preferito! Alla faccia di chi cerca ogni volta di trovare un nesso violenza-videogiochi.

#11
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21579
Giocai all'episodio per gc un anno intero e mi piacque molto, anche se temo fosse dovuto in buona parte al fatto che non avevo molto altro da giocare (trovare giochi per gc nei negozi era un'impresa).
Infatti il Wild World per DS lo mollai quasi subito e non ho preso altri episodi. A parte la costruzione di opere pubbliche hanno aggiunto altro degno di nota?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo