Vai al contenuto

PlayStation Now sta arrivando in Italia? Appaiono dei riferimenti sul PS Store italiano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 405 risposte

#31
Augmentin

Augmentin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 80

5mega?io ne ho sempre dai 25 ai 45 in casa quindi sono tranquillo

Fai conto che io avevo il PS Now USA e il gioco era fluido quindi se hai dai 25 ai 45 Mbps non hai problemi

#32
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7213
Io ho una 20mb che va a 5mb quando va veloce :D
Ho visto che nella lista Ps3 ci sarebbe il primo ninokuni, magari potrei fare la trial di 7gg, per capire quanto sia stabile la mia connessione da giocare in streaming.. Perché sicuramente immagino ci siano anche tanti altri jrpg da giocare che ho saltato nella passata gen XD

#33
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26460

Fai conto che io avevo il PS Now USA e il gioco era fluido quindi se hai dai 25 ai 45 Mbps non hai problemi

benone,grazie delle info

#34
Augmentin

Augmentin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 80

Io ho una 20mb che va a 5mb quando va veloce :D
Ho visto che nella lista Ps3 ci sarebbe il primo ninokuni, magari potrei fare la trial di 7gg, per capire quanto sia stabile la mia connessione da giocare in streaming.. Perché sicuramente immagino ci siano anche tanti altri jrpg da giocare che ho saltato nella passata gen XD

Il test connessione è obbligatorio prima di avviare un qualsiasi gioco in streaming su PS Now.

#35
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Vabbè 5 mega sicuramente sarà l'indicazione minima, dubito che anche con 10 12 si abbia un'esperienza soddisfacente.. Da 25 30 ci spero e ci conto.. Con i miei 40 50 andrà benone imho..

#36
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26460

Vabbè 5 mega sicuramente sarà l'indicazione minima, dubito che anche con 10 12 si abbia un'esperienza soddisfacente.. Da 25 30 ci spero e ci conto.. Con i miei 40 50 andrà benone imho..

se dicono 5 il servizio deve funzionare o sarebbero da denunciare

#37
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214

PS3 (ho visto fra gli altri Ratchet & Clank Into the Nexus), PS4 (sicuramente c'è For Honor, Mafia 3) e PS2 (Fantavision, Primal sono quelli che ho beccato nell'homepage)

Quindi in pratica sarebbe una specie di game pass?

#38
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4958
credo che oramai ci siamo, sembra quasi tutto pronto........

https://www.playstat...laystation-now/

#39
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26460

Quindi in pratica sarebbe una specie di game pass?

è un servizio in abbonamento lanciato da sony qualche anno fa,e permette di giocare in streaming e da poco si possono scaricare alcuni giochi

#40
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Quindi in pratica sarebbe una specie di game pass?


Si, sostanzialmente sì, anche se il gamepass resta molto avanti in quanto a offerta. Anche solo per le esclusive al day one, e per tanti indie attuali che qui invece un po' latitano

#41
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26460

credo che oramai ci siamo, sembra quasi tutto pronto........

https://www.playstat...laystation-now/

sorpresa di dell'anno nuovo....prezzo?ci sono bundle col plus?purtroppo non riesco a girare per i menu ora

#42
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26460

Si, sostanzialmente sì, anche se il gamepass resta molto avanti in quanto a offerta. Anche solo per le esclusive al day one, e per tanti indie attuali che qui invece un po' latitano

secondo te fra sony inizierà a mettere col now anche le esclusive?

#43
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Era ora dai io con la fibra sono apposto

#44
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26460

Era ora dai io con la fibra sono apposto

si,sony evidentemente vuole essere la prima a mettere in campo lo streaming su console,e visto che è stata la prima a crederci vuole rimarcarlo,speriamo solo che ci lavorino a dovere

#45
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

secondo te fra sony inizierà a mettere col now anche le esclusive?


Lo spero vivamente. Secondo me deve, entro la prossima generazione, parificare l'offerta del Gamepass




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo