Vai al contenuto

PlayStation Now sta arrivando in Italia? Appaiono dei riferimenti sul PS Store italiano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 405 risposte

#16
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Ma offre giochi della PS3?


PS3 (ho visto fra gli altri Ratchet & Clank Into the Nexus), PS4 (sicuramente c'è For Honor, Mafia 3) e PS2 (Fantavision, Primal sono quelli che ho beccato nell'homepage)

#17
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

inizialmente possiamo prova a dire "se io avessi" e poi a quanto pare il servizio funziona come il gamepass, quindi con la tua 20mega piano piano scarichi il gioco come già fai per i corposi aggiornamenti e poi giocherai!!


E' così ma una piccola precisazione: non tutti i titoli possono essere scaricati, alcuni (una piccola percentuale, per quel che ho visto) sono disponibili solo in streaming. Quando possono essere scaricati viene indicato con la dicitura "Download Disponibile"

#18
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Scusate l'ignoranza,ma con questo servizio si possono giocare a tutti i titoli ps3? Cioè come funziona esattamente?


Non a tutti. Ci sono in catalogo titoli PS3, titoli PS2 e titoli PS4. Puoi giocare in streaming a questi prodotti oppure scaricarli sulla tua console e giocarli finché hai l'abbonamento.

#19
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Spero che con 50 mega circa possa andare benone (solo single player), anche perché mi interessa soprattutto qualche titolo ps3 che non può essere scaricato..

#20
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Ma offre giochi della PS3?



Scusate l'ignoranza,ma con questo servizio si possono giocare a tutti i titoli ps3? Cioè come funziona esattamente?



Per chi chiedeva, qui c'è il catalogo. https://www.playstat...tion-now/games/

C'è anche roba tipo Bloodborne e Until Dawn, per dire ;)

#21
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823

Non a tutti. Ci sono in catalogo titoli PS3, titoli PS2 e titoli PS4. Puoi giocare in streaming a questi prodotti oppure scaricarli sulla tua console e giocarli finché hai l'abbonamento.

Capito.Grazie per la risposta

#22
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830


E' così ma una piccola precisazione: non tutti i titoli possono essere scaricati, alcuni (una piccola percentuale, per quel che ho visto) sono disponibili solo in streaming. Quando possono essere scaricati viene indicato con la dicitura "Download Disponibile"

Per esempio i giochi PS3 immagino che siano avviabili solo in streaming, giusto? Altrimenti pure la PS4 sarebbe "retrocompatibile", poi non lo so come funziona, per questo chiedo

#23
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Bhe dai, adesso i titoli PS Now si possono anche scaricare direttamente, non per forza in streaming. Se non hai una connessione buona, penso che vada bene almeno per i giochi PS3, che non occupano poco. Ma comunque davvero la connessione fa così schifo alla maggior parte degli italiani? Io abito in un paesino di 15.000 persone, in una casa sperduta in campagna in Puglia (che non mi sembra che sia una regione tanto al passo coi tempi) ed ho la fibra 200 da un anno e mezzo.

12 mega.. Dico solo questo :smile-20: comunque se si possono scaricare sarebbe una figata

Modificata da Rat, 02 January 2019 - 06:12 PM.


#24
Stigmate1981

Stigmate1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397
Finalmente! Come volevasi dimostrare, sostituiscono i titoli ps3 e vita del plus con ol. Now. Spero solamente che la qualità dei titoli plus non venga intaccata, anche se molti giochi sono in comune

#25
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Per esempio i giochi PS3 immagino che siano avviabili solo in streaming, giusto? Altrimenti pure la PS4 sarebbe "retrocompatibile", poi non lo so come funziona, per questo chiedo


Ah si, questo sì. Per il momento i titoli scaricabili sono solo quelli che di base possono essere anche acquistati sullo store Ps4 (quindi per esempio c'è anche Fantavision PS2 che comunque è stato "trascinato" anche su PS4).

#26
Augmentin

Augmentin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 80

ora mancano solo delle reti adeguate, poi siamo a cavallo! per il 2030 dovremmo esserci :smile-25:


In gran parte d'Italia ci sono già se poi la gente non ne usufruisce non so che dire.

Qualcuno mi spieghi l'utilità che ha? Se io avrei una 20 MB (18 in download) cosa potrei usufruire del servizio?

Servono almeno 5 Mbps per far funzionare correttamente PS Now.

inizialmente possiamo prova a dire "se io avessi" e poi a quanto pare il servizio funziona come il gamepass, quindi con la tua 20mega piano piano scarichi il gioco come già fai per i corposi aggiornamenti e poi giocherai!!


E quasi quasi meglio avviarlo in streaming cosi il problema dello scaricare il gioco non c'è più


#27
Augmentin

Augmentin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 80

Spero che con 50 mega circa possa andare benone (solo single player), anche perché mi interessa soprattutto qualche titolo ps3 che non può essere scaricato..

Come ho scritto precedentemente servono solo 5Mbps per il funzionamento va da se che più banda hai meglio è.

#28
Klass27

Klass27
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103
Scusate regazzi ero dietro la notizia ormai qualche anno fa e non mi ricordo più..che fa PS now?Streaming di tutta la libreria PS sottoscrivendo un abbonamento?

#29
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927
Ecco la notizia che speravo arrivasse e che avevo gia detto,con il now PlayStation per me diventa l'ambiente definitivo,attendo con ansia l'ufficialità

#30
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927

In gran parte d'Italia ci sono già se poi la gente non ne usufruisce non so che dire.


Servono almeno 5 Mbps per far funzionare correttamente PS Now.



E quasi quasi meglio avviarlo in streaming cosi il problema dello scaricare il gioco non c'è più

5mega?io ne ho sempre dai 25 ai 45 in casa quindi sono tranquillo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo