Vai al contenuto

PlayStation Now sta arrivando in Italia? Appaiono dei riferimenti sul PS Store italiano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 405 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188998
Prove tecniche di trasmissione sul PlayStation Store italiano: Sony si prepara a lanciare PlayStation Now nel nostro paese?
Leggi la news completa: PlayStation Now sta arrivando in Italia? Appaiono dei riferimenti sul PS Store italiano


#2
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Sarebbe ora...

#3
EhiBiondooo

EhiBiondooo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 156
Io l'ho notato già qualche settimana fa, ed è la conferma che ormai ci siamo.
Sono molto curioso di provarlo..

#4
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
ora mancano solo delle reti adeguate, poi siamo a cavallo! per il 2030 dovremmo esserci :smile-25:

#5
MasterOkarin

MasterOkarin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 205
Dove si deve andare per fare il test della connessione?

#6
Guest_COLDSEASONSeYe

Guest_COLDSEASONSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Interessatissimo alla cosa, speriamo in un annuncio ufficiale da parte di Sony quanto prima...

#7
Guest_Guido CimurroeYe

Guest_Guido CimurroeYe
  • Gruppo: Ospiti
magari prenderà il posto dei titoli ps3 vita nel plus :smile-12:

#8
ToMMyX23

ToMMyX23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9

ora mancano solo delle reti adeguate, poi siamo a cavallo! per il 2030 dovremmo esserci :smile-25:

Bhe dai, adesso i titoli PS Now si possono anche scaricare direttamente, non per forza in streaming. Se non hai una connessione buona, penso che vada bene almeno per i giochi PS3, che non occupano poco. Ma comunque davvero la connessione fa così schifo alla maggior parte degli italiani? Io abito in un paesino di 15.000 persone, in una casa sperduta in campagna in Puglia (che non mi sembra che sia una regione tanto al passo coi tempi) ed ho la fibra 200 da un anno e mezzo.

#9
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1037
Qualcuno mi spieghi l'utilità che ha? Se io avrei una 20 MB (18 in download) cosa potrei usufruire del servizio?

#10
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Credo anch'io che manchi poco all'annuncio.

#11
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

ora mancano solo delle reti adeguate, poi siamo a cavallo! per il 2030 dovremmo esserci :smile-25:

Molti giochi sono scaricabili direttamente sulla console, non c'è solo l'opzione streaming

#12
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Qualcuno mi spieghi l'utilità che ha? Se io avrei una 20 MB (18 in download) cosa potrei usufruire del servizio?


Molti titoli sono disponibili anche in download, modello gamepass, non c'è solo l'opzione streaming, comunque penso che la 20 mega possa andar bene per parecchi prodotti, forse non per i competitivi online ma per i single player vai sereno

Modificata da Link-F, 02 January 2019 - 06:01 PM.


#13
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1037

Molti titoli sono disponibili anche in download, modello gamepass, non c'è solo l'opzione streaming

Ma offre giochi della PS3?

#14
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3815
Scusate l'ignoranza,ma con questo servizio si possono giocare a tutti i titoli ps3? Cioè come funziona esattamente?

Modificata da Kiryu_, 02 January 2019 - 06:03 PM.


#15
Vincenzo Anzalone

Vincenzo Anzalone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Qualcuno mi spieghi l'utilità che ha? Se io avrei una 20 MB (18 in download) cosa potrei usufruire del servizio?

inizialmente possiamo prova a dire "se io avessi" e poi a quanto pare il servizio funziona come il gamepass, quindi con la tua 20mega piano piano scarichi il gioco come già fai per i corposi aggiornamenti e poi giocherai!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo