Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior gioco di dicembre 2018?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Dicembre è da sempre un mese relativamente tranquillo per quanto riguarda le nuove uscite videoludiche, utile per recuperare arretrati e smaltire il backlog. L'ultimo mese del 2018 ha però fatto eccezione, in quanto ha visto l'uscita di titoli decisamente interessanti: da Ashen a Below, passando per Mutant Year Zero Road to Eden, GRIS, Just Cause 4, Borderlands 2 VR e Super Smash Bros Ultimate.

E' arrivato il momento di eleggere il miglior videogioco del mese di dicembre secondo la community di Everyeye.it: a te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Personalmente voto quel gioiellino di GRIS :cuoreviola:

#3
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1605
Per me GRIS è un capolavoro assoluto e sale sul mio podio del 2018 dopo RDR2 e GOW.
Un'esperienza audiovisiva magnifica che mi ha lasciato parecchie volte senza parole.

#4
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
GRIS, si stacca da tutto e da tutti.

#5
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Un momento..ho perso la notizia di pubg su PS?

#6
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Tra questi credo che recupererò: Borderlands 2 VR e Mutant Year Zero Road to Eden.

#7
Dark Soul

Dark Soul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1844
Ma prima di esprimere un opinione non sarebbe giusto provarli tutti? :smile-rolleys:

#8
Mark_Starless

Mark_Starless
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 256

Ma prima di esprimere un opinione non sarebbe giusto provarli tutti? :smile-rolleys:


Infatti questi sondaggi andrebbero visti solo come "che gioco ha avuto maggior risonanza?". Per il gioco del mese mi fido del video che faranno in cui al 100% chi fa l'articolo si sarà documentato.

#9
Dark Soul

Dark Soul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1844

Infatti questi sondaggi andrebbero visti solo come "che gioco ha avuto maggior risonanza?". Per il gioco del mese mi fido del video che faranno in cui al 100% chi fa l'articolo si sarà documentato.

ma infatti il problema è più che altro mio che non mi sento di esprimere un opinione su giochi che non posso confrontare :smile-16:

#10
Mafuri

Mafuri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 683

Ma prima di esprimere un opinione non sarebbe giusto provarli tutti? :smile-rolleys:


Certamente, come anche i sondaggi sulla piattaforma di gioco dell'anno.
I titoli o console che riceveranno più voti saranno quelli più acquistati, non per forza i migliori in senso assoluto.
Io ho evitato di votare in questo sondaggio perché non ne ho provato nemmeno uno, ma chissà quanti invece voterebbero ugualmente.

Modificata da Mafuri, 01 January 2019 - 11:50 AM.


#11
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

Certamente, come anche i sondaggi sulla piattaforma di gioco dell'anno.
I titoli o console che riceveranno più voti saranno quelli più acquistati, non per forza i migliori in senso assoluto.
Io ho evitato di votare in questo sondaggio perché non ne ho provato nemmeno uno, ma chissà quanti invece voterebbero ugualmente.


Bhà, guarda, secondo me in alcuni casi è possibile anche semplicemente votare quello per cui si dimostra più interesse e si ha realmente intenzione di prendere. Dubito che chi risponda a questi sondaggi abbia realmente finito tutti i titoli presenti nell'elenco.

#12
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931
Sono d'accordo con voi su questi sondaggi. Anch'io di solito non voto, in questo caso ho fatto un eccezione perché anche se li avessi provati tutti non avrei avuto il minimo tentennamento: Super Smash Bros Ultimate non ha rivali da quanto è assurdo, sia come stile di gioco, sia come qualità artistica, sia come contenuti.



Vorrei far notare come la questione dei voti salti fuori solo adesso :smile-48:.

#13
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
Gris :sisi:

#14
Dark Soul

Dark Soul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1844

Sono d'accordo con voi su questi sondaggi. Anch'io di solito non voto, in questo caso ho fatto un eccezione perché anche se li avessi provati tutti non avrei avuto il minimo tentennamento: Super Smash Bros Ultimate non ha rivali da quanto è assurdo, sia come stile di gioco, sia come qualità artistica, sia come contenuti.



Vorrei far notare come la questione dei voti salti fuori solo adesso :smile-48:.

beh pensa a me Smash Bros non è mai piaciuto. In ogni caso la questione l'avrei sollevata io, ma non ho mai votato ai sondaggi perché la stragrande maggioranza dei giochi non li vedo neanche giocare da altri :smile-16:

#15
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2024
Subnautica su PS4, anche se l'ottimizzazione non è proprio alle stelle...
Ancora devo provare GRIS e Ashen.

A proposito, Buon Anno a tutti! :smile-173:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo