Vai al contenuto

Black Mirror Bandersnatch: Recensione del videogioco Nohzdyve

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Signor Pipo

Signor Pipo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686
Articolo geniale!

#17
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho letto male, nell'articolo si parla del gioco che mostrano nell'episodio, che non ho provato.



#18
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872

L'ho "giocato" l'altra sera. L'ho trovato pessimo. semplicemente perchè alcune scelte sono totalmente ininfluenti, mentre altre sono semplicemente sbagliate e conducono ad un game-over con annesso reload del checkpoint. In ogni caso non ho trovato nessuno dei vari finali soddisfacente.

io invece ne ho trovati due che possono andare bene a tutti i palati:
Spoiler
a me non è dispiaciuto. non il black mirror che vorrei vedere in futuro, ma una parentesi godibile in quanto esperimento.

di sicuro ho preferito lo speciale white christmas, ma sempre meglio di niente...

Modificata da MarcoGiG, 01 January 2019 - 10:21 PM.


#19
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1168
Per me orribile, de gustibus


Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

#20
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

io invece ne ho trovati due che possono andare bene a tutti i palati:

Spoiler
a me non è dispiaciuto. non il black mirror che vorrei vedere in futuro, ma una parentesi godibile in quanto esperimento.

di sicuro ho preferito lo speciale white christmas, ma sempre meglio di niente...

A me quello che non è essenzialmente piaciuto è la mole di game-over che si vede a schermo, con reload da checkpoint. E' noiosissimo per un film, che di fatto è quello che Bandersnatch è di fondo. Poi per rivedere i vari finali DEVI rigiocartelo, almeno a me dopo che ho ottenuto uno dei finali (quello che dici tu alla Black Mirror) non ha dato la possibilità di tornare indietro come le altre volte, auguri a ricominciare da capo per vedere due minuti di video nuovi.



#21
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872



io invece ne ho trovati due che possono andare bene a tutti i palati:
Spoiler
a me non è dispiaciuto. non il black mirror che vorrei vedere in futuro, ma una parentesi godibile in quanto esperimento.

di sicuro ho preferito lo speciale white christmas, ma sempre meglio di niente...

A me quello che non è essenzialmente piaciuto è la mole di game-over che si vede a schermo, con reload da checkpoint. E' noiosissimo per un film, che di fatto è quello che Bandersnatch è di fondo. Poi per rivedere i vari finali DEVI rigiocartelo, almeno a me dopo che ho ottenuto uno dei finali (quello che dici tu alla Black Mirror) non ha dato la possibilità di tornare indietro come le altre volte, auguri a ricominciare da capo per vedere due minuti di video nuovi.

in parte hai ragione, ma il "film" è strutturato in modo che i capitoli già visti, te li accenna e basta. sotto questo punto di vista è fatto molto bene. e poi alcuni gameover sono quasi obbligatori (tipo accettando il lavoro all'inizio). quasi voluti, insomma. perchè al secondo playthrough i personaggi tengono memoria della linea narrativa appena conclusasi. certo, per goderne appieno non ci si può limitate ad una sola run. tant'è che se vai alla selezione dei capitoli, questi vengono sostituiti dal menù "scelte effettuate" :smile-06:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo