Vai al contenuto

Giochi PC: tutte le nuove uscite di gennaio 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189507
Giochi PC: tutte le nuove uscite di gennaio 2019
Da Resident Evil 2 a Tropico 6, passando per Tales of Vesperia Definitive Edition e Onimusha Warlords: tutti i giochi in uscita su PC a gennaio 2019
..
Leggi l'articolo completo: Giochi PC: tutte le nuove uscite di gennaio 2019



#2
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6820
RE2 penso sia il most wanted di gennaio in generale ormai :D

#3
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
RE2 lo prendo rigorosamente per ps4, ma per chi ha solo il pc sarà di certo un must buy

#4
Rourie

Rourie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 58
Io non ho mai giocato ad un horror serio e RE2 potrebbe interessarmi per avvicinarmi al genere. Me lo consigliate?

#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Per me qui su Pc Tropico 6.

#6
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me all su pc.

Altrove prendo solo l'esclusive



#7
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2024

Io non ho mai giocato ad un horror serio e RE2 potrebbe interessarmi per avvicinarmi al genere. Me lo consigliate?


Se cerchi un solido survival horror incentrato sull'azione e sugli enigmi direi proprio di sì.

#8
Guest_DarioskoweYe

Guest_DarioskoweYe
  • Gruppo: Ospiti
RE2. Ormai l'attesa sta finalmente per terminare.

Onimusha Warlords ho intenzione di recuperarlo più avanti, magari ai prossimi saldi... :smile-12:

#9
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti
vesperia e onimusha ispirano, ma sto giocando ancora a DarkSouls 3 e mi sa che prendo Nioh con i saldi steam... senza considerare che coi Tales sono ancora a Zestiria (da riprendere). Buon anno a tutti, redazione e lettori. :D

#10
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

RE2 lo prendo rigorosamente per ps4, ma per chi ha solo il pc sarà di certo un must buy

io ho entrambi e lo prenderei su ps4 solo con contenuti esclusivi  che durerebbero ore :asd:



#11
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

io ho entrambi e lo prenderei su ps4 solo con contenuti esclusivi che durerebbero ore :asd:


con i preorder di euronics su ps4 ho rimediato la steelbook (esclusiva italiana) a 49,90e, in primis l'ho preso per questo motivo su ps4 :asd: ma anche perchè ho un ricordo bellissimo di questo capitolo originale giocato su psx all'epoca, e voglio mantenere la tradizione giocandolo su console dal divano




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo