Vai al contenuto

Autoregolazione luminosità e bestemmie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
ohsheit

ohsheit
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48
Mi aiutate? Ogni volta che guardo netflix e la scena è particolarmente scura, la luminosità si adatta automaticamente (non gradualmente ma di botto) e mi da parecchio fastidio. Soprattutto wuando ci sono film con le classiche bande nere orizzontali che al momento dell adattamento tendono al grigio scuro.

Ho un ipad air 2

#2
ohsheit

ohsheit
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48
Può essere dovuto al night shift?

#3
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Faceva un effetto simile anche a me con iPad 4, ma casualmente e non troppo frequentemente. Purtroppo non ho mai capito a cosa fosse dovuto.

#4
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46918

potrebbe essere proprio quello , a me capita avvolte con un MacBook Pro su twich .



#5
ohsheit

ohsheit
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48
Disattivato il NghtShift ma nulla, tra poco lo spacco al muro!

#6
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27932
Hai controllato se hai smanettato involontariamente nelle impostazioni di accessibilità?

#7
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44604

Disattivato il NghtShift ma nulla, tra poco lo spacco al muro!

 

Scusa ma perché invece di disattivare il NS, che l'unica cosa che fa è scaldare i colori freddi ma senza cambiare la luminosità, non disattivi la regolazione automatica della luminosità stessa?



#8
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16635
stessa cosa succede a me,
e non basta disattivare la regolazione automatica della luminosità, continua a farlo lo stesso.
credo sia "colpa" di netflix, l'app secondo me bypassa l'opzione della luminosità ed utilizza una sua regolazione automatica.
io non ho ancora trovato una soluzione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo