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L'ex direttore del marketing di Apple ha restituito il suo iPad Pro piegato
Started By Roḅ Numero 5, 28 December 2018 11:50 AM
#5
Inviato 28 December 2018 - 07:21 PM
Ormai lo sento dire da più parti e perlopiù persone che usano i prodotti Apple per lavoro, che la qualità è in caduta libera.
All'aumentare dei volumi di vendita, aumentano i costi dell'assistenza, sopratutto quelli delle riparazioni/sostituzioni gratuite. Non a caso, qualche anno fa, gli iPhone venivano sostituiti senza tante storie. Ora li sostituiscono solo per autocombustione (sto esagerando chiaramente).
Due giorni fa ero in un Apple store per comprare (ahimè) un caricabatterie da 45 euro...si, 45 euro...solo cavo senza spina da muro eh....la quantità di gente con iMac rotti in mano mi ha sorpreso
Modificata da Okazuma, 28 December 2018 - 07:22 PM.
#6
Inviato 03 January 2019 - 02:26 PM
in linea teorica non ci dovrebbe essere correlazione tra aumento numero vendite e costi assistenza... primo perchè i processi produttivi sono più bassi e quindi di fatto sono migliori i margini per apple che potrebbe quindi abbattere i costi per gli utenti finali sull'assistenza.
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