Vai al contenuto

Da Celeste a Dead Cells: migliori giochi indie del 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

La cosa divertente è che con Live Gold a Gennaio sarà regalato Celeste, ma nei commenti sotto al video di annuncio si possono leggere offese come "che giochi di m..", "la qualità dei giochi Gold fa sempre più schifo", ecc.. Per me ad ognuno può piacere qualsiasi giochi, non disprezzo né chi compra FIFA né chi gioca a Divinity, ad ognuno il suo, ma dire che Celeste (e molti altri indie) facciano schifo è sintomo di ignoranza videoludica.


Sono stato sospeso due volte perchè fuori dal coro. Ok la seconda ho provocato. Ma perché stufo di vedere certi personaggi. Ma la prima.. Unico a difendere shenmue quindi in minoranza, e difendevo un titolo storico di spessore. Sospeso.

Quindi facci il callo. Maggioranza bulgara in Italia e qua pure non si fa eccezione. Basti vedere nelle q&a live dove i redattori devono specificare di non essere amanti di MS o Nintendo o di essere pcisti.. Commenti?

#17
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828

Sono stato sospeso due volte perchè fuori dal coro. Ok la seconda ho provocato. Ma perché stufo di vedere certi personaggi. Ma la prima.. Unico a difendere shenmue quindi in minoranza, e difendevo un titolo storico di spessore. Sospeso.

Quindi facci il callo. Maggioranza bulgara in Italia e qua pure non si fa eccezione. Basti vedere nelle q&a live dove i redattori devono specificare di non essere amanti di MS o Nintendo o di essere pcisti.. Commenti?

Comunque mi sono spiegato male, con video intendevo su YouTube nel profilo ufficiale Xbox (ma anche PlayStation, accadono le stesse cose pure lì)

Qui sul forum erano tutti contenti per Celeste (giustamente)

Modificata da MatteoMaster, 28 December 2018 - 01:08 AM.


#18
Alegaiti

Alegaiti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65
Mi fa piacere che The red strings club si sia meritato almeno una menzione d'onore a fine articolo. Merita sul serio quel gioco.

#19
Claudio Cugliandro

Claudio Cugliandro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 341
Ciao a tutti e grazie per i commenti!
Avete ragione, quest'anno è uscita roba davvero fenomenale, come Iconoclasts o straordinarie narrazioni come Lamplight City e Unavowed, e avrei dovuto inserirle! Purtroppo, arrivato a 15 titoli mi sono reso conto che stava diventando più un elenco infinito che non una vera e propria digressione sul perché questi giochi nello specifico meritino così tanto.
Però sono contento che voi abbiate arricchito il dibattito consigliando altri giochi qui nella chat, in modo tale che un vero appassionato si segni tutto ciò che ha mancato quest'anno!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo