Vai al contenuto

Split - Xbox Scarlett: Michael Patcher sulla possibilità che Microsoft ne realizzi due Versioni


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618

vi date una regolata da soli o ci devo pensare io?

scusami, cmq non gli ho risposto in maniera offensiva, per me la discussione è chiusa

#17
Utente181141

Utente181141
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 324

Ma perfavore che Sony ha acquisito gli studi come Naughtydog ecc dopo anni di collaborazione non come fa Microsoft per complessi di inferiorità e frustrazione.. Non dice neanche quante Xbox One/X ha venduto in totale dalla vergogna anche se si che è sui 40 milioni mentre Ps4 è quasi a quota 90 milioni.. ma perfavore .. dopo aver fatto i soldi con quelle ciofeche di "finestre" windows ora vuole sfondare con prepotenza senza merito nel mondo dei videogames acquistando studi e chi sa che cosa e pensare che ad inizio generazione avevano imposto drm sui giochi ,il sempre online,e non poter vendere l'usato salvo poi rimangiarsi tutto.. Non capisco come si può ancora dare fiducia e seguire sta [Censura]

vuole spondare ora..??? Ma che cavolo dici...??? Ha 20 anni quasi che è sulle console...e ringrazia la 360 e il suo LIVE se Sony si è data una svegliata....non sai nemmeno cos'ha significato quando già a Novembre 2005 giocai con altri giocatori via console...parlare tramite cuffie e internet, a quei tempi sembrava fantascienza...ma un'ignorante come te (visto il tuo commento) non può capire.

Non dovrei neanche rispondere ad uno come te che parla a vanvera e offende che poi d'ignoranza sei il re visto che quando io giocavo al nes snes c64 amiga500 tu dovevi ancora nascere .. se dobbiamo parlare d'innovazione la Sony nelle sue console ha inserito tante di quelle cose come il cd ,dvd e poi il bluray e tante altre cose che non sto qui a parlare ..ms ha iniziato a fare console solo per lucrare e non per l'utenza ...

ahahahaha.. che pessima battuta, sony è 1 benefattrice come no!

#18
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58123

Microsoft crede che con i soldi che ha può comprare qualsiasi cosa e come in questo caso produrre 2 3 4 console in colpo e farne uscire 1 all'anno ma non avra' quello che ha la concorrenza vedi Sony e Nintendo perché costruita piano piano con esclusive memorabili e senza strafare e rovinare il mondo videoludico .. per me vale meno di 0

Ormai questo topic è andato alle ortiche.
Poi ci si mettono anche gli hater. Ho letto i tuoi commenti, non ne vedevo da tanto tempo. Quoto il primo ma è in riferimento a tutti gli altri msg, pure OT fra l'altro.
Fortunatamente, qui non c'è spazio per l'hating, in un mondo di Videogiochi.

La parte più brutta è che fai del male in primis a te stesso ignorando completamente un mondo, perdendoti delle grandi cose che non conosci e non conoscerai. Puoi vivere nel tuo mondo, certo ma, in un forum, le discussioni si costruiscono da una base solida dove ci sia almeno la conoscenza. L' hating rende ciechi.

Sui modi, sei già stato richiamato. Non amo perdere del tempo ma, la mia speranza, è che i videogiocatori la smettano di odiare il loro stesso mondo.
Quello che ti sei perso, è a causa della visione distorta

#19
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Cosa mi tocca leggere... avrei tirato io la cosa per le lunghe?? Ma stiamo scherzando?? Io ero a posto e più che soddisfatto del fatto che l'articolo era stato corretto, è stato lui a cominciare commentando inutilmente il mio primo post millantando chissà quale maleducazione (inesistente) da parte mia, è stato quindi logico rispondergli, lui poi ha continuato ad insistere senza addurre valide argomentazioni a suon di luoghi comuni e commenti vacui, io ho semplicemente continuato a rispondere come è mio diritto fare, l'insistenza è stata sua non mia. Non ho bisogno di mandare alcun PM in quanto se mi si scrive pubblicamente io ovviamente rispondo pubblicamente, se lui per primo mi avesse contattato privatamente io avrei fatto altrettanto.

Ti è stato suggerito di utilizzare i messaggi privati per qualsiasi altro dubbio o protesta in merito al richiamo, regola anch'essa presente nel regolamento:

 

https://www.everyeye.it/regolamento/

 

A. Everyeye.it ha il massimo rispetto di tutti i suoi utenti e delle loro idee. I Moderatori seguono un regolamento interno molto rigido che specifica chiaramente i loro diritti-doveri nei confronti del forum e degli utenti. Nessun atteggiamento di prevaricazione o azione arbitraria da parte dei Moderatori è concessa dall'Amministrazione ma l'azione di moderazione è insindacabile e può essere giudicata solo dall'Amministrazione.
E' possibile richiedere spiegazioni sull'operato dei Moderatori o sulle scelte dell'Amministrazione (ad esempio in merito a chiusura, cancellazione o modifica di un topic/post), ma solo ed esclusivamente utilizzando forme di comunicazione privata: ovvero messaggi privati ( PM ) o scrivendo alla email nuovo_supporto@everyeye.it
  a cui risponde l'Amministrazione.
Chi dovesse infrangere questa regola, utilizzando i normali forum pubblici per proteste o contestazioni, sarà allontanato dal forum con sospensioni o ban.
 
----------------------------------------
 
Quindi per la seconda volta, se hai altro da diere al riguardo del tuo richiamo, contatta GFX via PM o tramite email nuovo_supporto@everyeye.it .
 
Grazie.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo