Vai al contenuto

Super Smash Bros Ultimate: analisi del multiplayer online

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Cioè, per te il fulcro della componente Multi di un gioco è sentire " on air " cristoni, lagne dei bambinetti, minacce di morte e rage quit ? XD


Basta vedere quanto trolla su questo gioco per capire che tipo di persona sia

#17
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ecco perche´ non l´ho preso,nintendo non ha minimamente pensato al multi di questo gioco
il cuore del titolo,del singleplayer frega meno di 0,peccato.


Senza averlo provato giudichi. Avessi provato il single player non parleresti così. Sono fiero di non avere gli occhi foderati di ogni tipo di insaccato

#18
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Caro trollone vedere che metti i dislike senza leggere (4 nello stesso minuto), fai ridere i polli :D

#19
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Senza averlo provato giudichi. Avessi provato il single player non parleresti così. Sono fiero di non avere gli occhi foderati di ogni tipo di insaccato

Ma io non ho giudicato,ho scritto che non sono interessato  :huh:

io i picchiaduro non li compro di certo per il singleplayer.



#20
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma io non ho giudicato,ho scritto che non sono interessato :huh:
io i picchiaduro non li compro di certo per il singleplayer.


io vedo un grande passo avanti. io invece non sono per il competitivo ma per il divertimento nudo e crudo. e trovare gente online casuali non mi piace. quanto vorrei ci fosse solo il multi locale come una volta..

#21
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti


io vedo un grande passo avanti. io invece non sono per il competitivo ma per il divertimento nudo e crudo. e trovare gente online casuali non mi piace. quanto vorrei ci fosse solo il multi locale come una volta..


Solo il multi locale non credo sarà più possibile e, comunque, sarebbe profondamente anacronistico soprattutto per un gioco dai contenuti così ampi. A mio avviso, per un genere come quello di Smash, l'online sostituisce quelle che un tempo erano le sfide in sala giochi e garantisce l'arrivo presso un pubblico più ampio.

#22
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Un'altra cosa che non apprezzo dell'online e che non ti sblocca nulla, non c'è un sistema di crescita che trovi in qualsiasi gioco.

Infatti proprio per questo ho smesso di giocarci, lo accendo solo in co-op con mio cugino.

#23
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10623

Un'altra cosa che non apprezzo dell'online e che non ti sblocca nulla, non c'è un sistema di crescita che trovi in qualsiasi gioco.

Infatti proprio per questo ho smesso di giocarci, lo accendo solo in co-op con mio cugino.

la crescita è interiore tua perché diventi bravo e batti gli avversari.
Come in tutti i picchiaduro.

#24
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

la crescita è interiore tua perché diventi bravo e batti gli avversari.
Come in tutti i picchiaduro.

:gad2:



#25
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Basta vedere quanto trolla su questo gioco per capire che tipo di persona sia

Che tipo di persona sarei, di grazia?

io vedo un grande passo avanti. io invece non sono per il competitivo ma per il divertimento nudo e crudo. e trovare gente online casuali non mi piace. quanto vorrei ci fosse solo il multi locale come una volta..

Ah quindi siccome tu sei per il divertimento nudo e crudo, nella tua accezione personalissima, allora sarebbe meglio che un titolo (generalizzarei a tutti, vista la persona che sei da come posti :sisi:) non avesse la componente multiplayer online, che è praticamente quella che fa la fortuna di questo titolo nel tempo.
Quella che la maggior parte dei giocatori avvia nella maggior parte dei casi e con la quale si diverte, a parte te.
Certo, come ho detto nei post sopra, non venendo capito a quanto pare, ci si potrebbe divertire un po' di più. Se ad esempio si permettesse una forma di comunicazione basilare fra gente, anziché dover combattere con delle cpu lv.over9000.

Modificata da DavideGTB, 27 December 2018 - 02:51 PM.


#26
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Cioè, per te il fulcro della componente Multi di un gioco è sentire " on air " cristoni, lagne dei bambinetti, minacce di morte e rage quit ?  XD

No. Ma era una delle cose che mi faceva fare più di qualche partita una volta acceso il gioco ;)

#27
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

Che tipo di persona sarei, di grazia?

per un po' di tempo non ti potrà rispondere






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo