Vai al contenuto

Xbox Game Pass - Il Servizio dei Balocchi [Topic Ufficiale]Disponibile al download Forza Horizon 5!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 20053 risposte

#12796
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
I giochi della prima parte di Marzo quando li annunciano?

#12797
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

I giochi della prima parte di Marzo quando li annunciano?

Sta settimana che viene sicuro, attendo con impazienza, ormai ho finito tutto quello che volevo giocare :D



#12798
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7250

Ho scoperto Bloodstained, erede dei Castlevania, davvero ottimo mi sta piacendo un sacco, qualcuno ci sta giocando!? Ma da quanto è su GP? scoperto per caso, avevo proprio bisogno di un titolo del genere

C'è da parecchio tempo come hanno già detto anche altri. Io l'ho giocato quando lo misero, a me è piaciuto e non sono nemmeno un fan del genere, però alla lunga mi ha stancato e l'ho abbandonato. Cmq sicuramente se ami il genere lo puoi apprezzare al 100%

#12799
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049

una domanda riguardo i rougelite ma in particolar modo dead cells,praticamente devo fare il gioco dall'inizio alla fine senza mai morire?non ci sono mai salvataggi?


Modificata da iverse83, 28 February 2021 - 03:19 PM.


#12800
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

io alla fine mi sono buttato su ded cells,qualcuno l'ha giocato?

Veramente bello. Detto da me che non sono appassionato del genere...

#12801
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049

Veramente bello. Detto da me che non sono appassionato del genere...

io idem,mi sai rispondere sulle meccaniche di morti/salvataggi



#12802
davidoff89

davidoff89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 113

una domanda riguardo i rougelite ma in particolar modo dead cells,praticamente devo fare il gioco dall'inizio alla fine senza mai morire?non ci sono mai salvataggi?


Esatto ogni volta che muori inizi da capo,ma mantieni vari potenziamenti sbloccati,ma non è un dramma con le varie fiaschette della salute e i potenziamenti il gioco si finisce tranquillamente

#12803
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

io idem,mi sai rispondere sulle meccaniche di morti/salvataggi

Esatto ogni volta che muori inizi da capo,ma mantieni vari potenziamenti sbloccati,ma non è un dramma con le varie fiaschette della salute e i potenziamenti il gioco si finisce tranquillamente

Esattamente. Aggiungo che i livelli, essendo rogue like si modificano leggermente. L'esperienza la mantieni e ti serve per riuscire ad andare sempre più avanti. Io però confesso di non averlo finito

#12804
Lollo The Old Boy

Lollo The Old Boy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2160

Volevo aggiornarti sul fatto che ho scoperto, su consiglio di un amico, che dalle impostazioni si può mettere lo sfondo nero ai sottotitoli, oltre al fatto che volendo si possono pure ingrandire.

Vabbe tu lo avrai già finito il gioco ma magari ti torna utile con i dlc dai ^^

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

questa settimana sono andato poco avanti "per colpa" della beta di mlb 21....buono a sapersi, ti ringrazio!



#12805
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19291
Wreckfest lo platinai a suo tempo su PS4 e rimane ancora oggi un gioco divertente, diverso da tutti gli altri racing.

PS: Ah, qualcuno per il banale e veloce trofeo online da 90G?

#12806
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3719
Considerazioni su Dirt5....
Il modello di guida mi sembra veramente facile, capisco sia un arcade ma basta prendere la testa della gara e ciao a tutti.
Gli avversari ... fatico a parlare di AI, fanno solo un mucchione nelle prime curve poi chi li ha più visti ?
Gli eventi mi sembrano veramente tutti uguali, fatico a capire la differenza tra luno e laltro.
Cè anche una vera penuria dei mezzi acquistabili.

Detto questo il titolo graficamente è anche bello e gira molto fluido, si lascia giocare ed è relativamente divertente.
Certo su xbox siamo abituati a ben altro e dirt5 è un gioco concettualmente vecchio... ma tra una missione a night city ed una esplorazione spaziale il posto per un paio di garette cè sempre.

Per me è uno di quegli ottimi giochi da gamepass, da solo non lo avrei mai comprato ma essendo disponibile te lo gusti senza troppi problemi.

#12807
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819

Considerazioni su Dirt5....
Il modello di guida mi sembra veramente facile, capisco sia un arcade ma basta prendere la testa della gara e ciao a tutti.
Gli avversari ... fatico a parlare di AI, fanno solo un mucchione nelle prime curve poi chi li ha più visti ?
Gli eventi mi sembrano veramente tutti uguali, fatico a capire la differenza tra luno e laltro.
Cè anche una vera penuria dei mezzi acquistabili.

Detto questo il titolo graficamente è anche bello e gira molto fluido, si lascia giocare ed è relativamente divertente.
Certo su xbox siamo abituati a ben altro e dirt5 è un gioco concettualmente vecchio... ma tra una missione a night city ed una esplorazione spaziale il posto per un paio di garette cè sempre.

Per me è uno di quegli ottimi giochi da gamepass, da solo non lo avrei mai comprato ma essendo disponibile te lo gusti senza troppi problemi.

Condivido tutto... Peccato per la semplicità...sto facendo la prima decina di gare e le sto vincendo tutte con 15/20 secondi sul secondo, boh, davvero un peccato, e ho impostato il livello massimo

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

#12808
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15602

 

questa settimana sono andato poco avanti "per colpa" della beta di mlb 21....buono a sapersi, ti ringrazio!

 

Prego ^^

 

Pure io ci ho giocato poco in questi ultimi 2 giorni ma da oggi mi spacco per bene :sisi: 

 

 

Wreckfest lo platinai a suo tempo su PS4 e rimane ancora oggi un gioco divertente, diverso da tutti gli altri racing.

PS: Ah, qualcuno per il banale e veloce trofeo online da 90G?

 

Ti aiuto io no problem, anche se l' ho già fatto,  fammi sapere qui o in pvt quando sei disponibile per fare l' obbiettivo che ci mettiamo d'accordo ^^

 

 

Domanda : ma Dirt 5? Da TA mi da solo un obbiettivo online che tra l' altro si può fare da solo pare..... quindi niente obbiettivi online? Confermate? 



#12809
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

 
Prego ^^
 
Pure io ci ho giocato poco in questi ultimi 2 giorni ma da oggi mi spacco per bene :sisi: 
 
 
 
Ti aiuto io no problem, anche se l' ho già fatto,  fammi sapere qui o in pvt quando sei disponibile per fare l' obbiettivo che ci mettiamo d'accordo ^^
 
 
Domanda : ma Dirt 5? Da TA mi da solo un obbiettivo online che tra l' altro si può fare da solo pare..... quindi niente obbiettivi online? Confermate? 

Si non devi gareggiare online. Si tratta di aprire una pista di quelle create da utenti, farci un giro e valutarla. E poi crearne una, non serve poi pubblicarla online

#12810
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15602

Si non devi gareggiare online. Si tratta di aprire una pista di quelle create da utenti, farci un giro e valutarla. E poi crearne una, non serve poi pubblicarla online

 

Perfetto, grazie della conferma ^^

 

Non so se lo comincio oppure no, almeno non subito ma potrei pensarci, intanto spolpo Control, poi valuto tanto a breve sicuramente ci sarà qualche novità sui giochi di marzo :sisi:

 

Vabbè a fine mese c'è Narita Boy  :chebello:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo