Vai al contenuto

Xbox Game Pass - Il Servizio dei Balocchi [Topic Ufficiale]Disponibile al download Forza Horizon 5!

- - - - -

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 20053 risposte

#12736
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524

 

Milioni di punti rewards magari XD

 

 

 

Non credo proprio perchè entrambi hanno gli obbiettivi separati da win10 e xbox :sisi:

 

 

 

The messenger è sicuramente più abbordabile di cyber shadow... oltre che più bello in generale.

 

Non che sia cyber shadow sia brutto eh, a me è piaciuto nel complesso. Comunque se sei un giocatore medio che non gioca spesso a sti giochi, beh morirai parecchio volte a cyber shadow, poco ma sicuro :sisi: ; intendiamoci non è un gioco impossibile, forse lo abbiamo dipinto più tosto di quello che è, dico non stiamo parlando di Sekiro o Ninja gaiden dai XD

 

Dragon Quest l' ho spolpato, gioco meraviglioso molto "old school" come rpg ^^

 

Il mese gratis di disney scadeva il 31 gennaio se non erro.

Questo weekend ho giocato ha The messenger, gioco davvero godibile se si vuole qualcosa di Plug&Play.

Ora devo solo trovare l'ispirazione per iniziare dragon quest.



#12737
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12415

Ormai nei battlefield e nei Cod le campagne farebbero bene a eliminarle del tutto tanto chi li compra lo fa per il multi, il single player toglie solo tempo e risorse allo sviluppo di quella che dovrebbe essere la parte principale del gioco.

 

non è vedo. Ho comprato cold war e la campagna è stata bella

La campagna dell'ultimo Modern warfare è una bomba disumana, anche quella di Battlefield 1 la gradì parecchio 

 

Quello devo comprarlo ancora

Non sono d'accordo, le campagne dei giochi di COD sono sempre belle da vedere e giocare.

Seppur per poche ore, rimangono un bel film d'azione pad alla mano.

 

 

Mentre con l'ultimo Battlefield ho dovuto subito smettere, il gameplay non mi piaceva per nulla.

 

esatto. ciliegina sulla torta oggi mi si è pure freezzato all'ultimo capitolo :(

La campagna dell' ultimo cod in effetti era molto ganza ^^
 
Però da qui a comprare un cod (non black ops, intendo modern) solo per giocare la campagna per me non ha il minimo senso, imho eh ^^ 
 
   
Aggiunto ^^
 
Apex l'ho giocato tanto sulla ps4, troppo......era ancora il periodo in cui giocavo solo agli sparatutto quello, ora sono cambiato parecchio come videgiocatore XD . Lol che poi su xbox l'ho ripreso in mano e giocato ma solo per millarlo :sisi: 
 
Guarda al momento dubito ci siano titoli coop o multi, soprattutto sparatutto validi da farmi battere il cuore...... ne riparliamo con l' arrivo di Crossfirex XD

Beh uno può recuperarli quando stanno a 10\15€ nei cestoni :D

 

e comunque battlefield fa abbastanza pietà sotto tutti i fronti

 

ripeto non so se è un problema solo per One S...ma pare che non ci abbiano proprio lavorato sopra


Modificata da luciocabrio, 24 February 2021 - 06:49 PM.


#12738
Arthur Pendragon

Arthur Pendragon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 164
Ma elite? Nessuna traccia, avevano detto da domani.
Spero non sia solo PC.

#12739
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Spettacolo!!!!

 

Oh yeah!

 

 

Questo weekend ho giocato ha The messenger, gioco davvero godibile se si vuole qualcosa di Plug&Play.

Ora devo solo trovare l'ispirazione per iniziare dragon quest.

 

The Messenger tanta roba, per dragon quest capisco che sia un gioco che "spaventa" data la lunghezza, serve la testa giusta e il periodo giusto, lo so lo so :sisi:

 

 

 

Beh uno può recuperarli quando stanno a 10\15€ nei cestoni :D

 

A si in effetti si può fare, certo prima che un cod arrivi a 10 euro ce ne passa eh, scendono lentamente di prezzo :sisi: 



#12740
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274

Ma elite? Nessuna traccia, avevano detto da domani.
Spero non sia solo PC.

C era scritto CONSOLE.

#12741
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

Sul pass dal 30 marzo!

 

 

stKMjh3.gif

 

Sembra molto interessante.



#12742
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

 

Sembra molto interessante.

 

Stile e carisma da vendere a giudicare dal trailer, comunque ricordo che se avete un pc decente (non necessariamente da gaming eh, il gioco è leggero alla fine), su steam c'è la demo per provarlo il gioco, solo che come scrissi tempo fa a me il pad xbox dava problemi (ma solo con il gioco in questione) e giocare con la tastiera non è per niente intuitivo :sisi:

 

Ma tanto arriva gratis sul pass a fine mese prossimo ergo lo proveremo tutti senza problemi ^^ 


Modificata da LyotoTech, 25 February 2021 - 02:18 PM.


#12743
diobrand0

diobrand0
  • wowowoowow

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2742
Perdonate l'ignoranza ma in Nier automata come si salva? Qualcuno me lo spiega perché sono 3 volte che inizio da capo

Modificata da diobrand0, 25 February 2021 - 01:15 PM.


#12744
BotoX

BotoX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 543

Perdonate l'ignoranza ma in Nier automata come si salva? Qualcuno me lo spiega perché sono 3 volte che inizio da capo

Devi superare l'intro, dopo puoi salvare.



#12745
shepard-18

shepard-18
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 199
Ho fatto qualche gara in Dirt 5 su Series S.... alcune piste graficamente sono carine , altre sono da 360.... un po troppo facile in modalità difficile :(

#12746
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
Dirt neanche lo scarico, volevo provare Elite....

Qualcuno l'ha provato?

#12747
shepard-18

shepard-18
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 199
In Elite converrebbe aspettare l'espansione Odissey... che però esce a fine anno

#12748
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

Dirt neanche lo scarico, volevo provare Elite....

Qualcuno l'ha provato?

Elite è piuttosto complesso. Non è giusto chiamarlo simulatore, perché ovviamente non lo può essere. Di certo, è più tecnico e meno immediato di no man's sky. Punta maggiormente al "realismo" come stile e meccaniche.
Non vedo l'ora per l'espansione

#12749
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126
Ho fatto la gara iniziale su Dirt 5,non so se è perché vengo da Wreckfest ma mi pare Benny Hill :asd:

#12750
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Io invece ho millato oggi wreckfest, voto 7 su 10 per quanto mi riguarda ^^

 

Domani comincio qualcos'altro, devo ancora decidere cosa :sisi: 






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo