Vai al contenuto

Xbox Game Pass - Il Servizio dei Balocchi [Topic Ufficiale]Disponibile al download Forza Horizon 5!

- - - - -

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 20053 risposte

#15631
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7254

Ragazzi ho fatto i 3 anni di gold
Ora quando vado a fare i 3 mesi di ultimate a 1 euro
Mi dice errore contattare l assistenza
Che puo essere ?

È successo anche ad un mio amico, solo che lui comprò 2 anni di gold, non so quindi se rientra nella stessa casistica. Cmq l'errore era uguale da parte di ms. Ci ha riprovato il giorno dopo ed è tutto filato liscio come l'olio. Può essere che sia un problema momentaneo, quasi sicuramente è così. Se prendi un codice da 1 settimana su Eneba come ti hanno già consigliato, dovresti cmq risolvere. Tanto i 3 mesi li bruceresti cmq perché non puoi avere un abbonamento più lungo di 36 mesi

Modificata da Oswald_Cubblepot, 21 June 2021 - 01:28 PM.


#15632
Bokka

Bokka
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Secondo voi c'è la possibilità che i vari Borderlands verranno messi sul game pass?



#15633
ancien

ancien
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 374
Io mi chiedo se metteranno gli Assassin's Creed... Sarei interessato a cominciare la saga, se finisce sul gamepass direi tanto ma tanto meglio...

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

#15634
Chris93

Chris93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 622

Io mi chiedo se metteranno gli Assassin's Creed... Sarei interessato a cominciare la saga, se finisce sul gamepass direi tanto ma tanto meglio...

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

A meno di un'integrazione con l'Ubisoft Plus, lo escluderei

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

#15635
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3720

Io mi chiedo se metteranno gli Assassin's Creed... Sarei interessato a cominciare la saga, se finisce sul gamepass direi tanto ma tanto meglio...

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


Se proprio devo essere sincero giocarsi tutta la saga potrebbe essere una inutile fatica ha molti alti e bassi con ottimi titoli ed altri sinceramente dimenticabili.
Personalmente giocherei il 2 per la storia e Origins per la meravigliosa ambientazione egizia anche unity al netto di tanti bug è fatto veramente bene. Questi tre li recuperi usati a due spicci.

#15636
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19292

Giocarsi ora per la prima volta il due è masochismo, fatto qualche anno fa e l'ho odiato.



#15637
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

Secondo voi c'è la possibilità che i vari Borderlands verranno messi sul game pass?

 

Ci sono stati Bordelands 2 e il pre-sequel (xbox 360) li sul pass eh, poi sono stati rimossi dopo 8 mesi.

 

Bordelands 3 in sconto sullo store attualmente se ti interessa e non vuoi aspettare : Acquista Borderlands 3: Next Level Edition - Microsoft Store it-IT

 

26 euro per i membri gold.

 

Oppure la ultimate edition : Acquista Borderlands 3: Ultimate Edition - Microsoft Store it-IT

 

a 49 euro (ma contiene tutto e di più)



#15638
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6997

Borderlands 3 è molto bello ma lo reputo anche abbastanza inferiore all'inarrivabile 2, quindi se devi comprarlo ci penserei un po, magari aspettandolo nel pass.

Te lo dice uno che lo comprò al day1 e lo ha platinato insieme ad un'amica ma che, se fosse stato da solo, probabilmente si sarebbe pentito dell'acquisto.

Degli Assassins creed a me era piaciuto Black Flag ai tempi ma si, non è una saga indispensabile.



#15639
Bokka

Bokka
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

 

Ci sono stati Bordelands 2 e il pre-sequel (xbox 360) li sul pass eh, poi sono stati rimossi dopo 8 mesi.

 

Bordelands 3 in sconto sullo store attualmente se ti interessa e non vuoi aspettare : Acquista Borderlands 3: Next Level Edition - Microsoft Store it-IT

 

26 euro per i membri gold.

 

Oppure la ultimate edition : Acquista Borderlands 3: Ultimate Edition - Microsoft Store it-IT

 

a 49 euro (ma contiene tutto e di più)

 

 

Borderlands 3 è molto bello ma lo reputo anche abbastanza inferiore all'inarrivabile 2, quindi se devi comprarlo ci penserei un po, magari aspettandolo nel pass.

Te lo dice uno che lo comprò al day1 e lo ha platinato insieme ad un'amica ma che, se fosse stato da solo, probabilmente si sarebbe pentito dell'acquisto.

Degli Assassins creed a me era piaciuto Black Flag ai tempi ma si, non è una saga indispensabile.

 

 

Grazie per le risposte.

Il primo Borderlands l'ho finito ai tempi su Pc, molto bello.

 

Il secondo (Borderlands 2) lo avevo iniziato ma non mi aveva preso particolarmente, ma stavo vivendo anche in un momento particolare e per quanto riguarda il pre sequel non l'ho mai giocato.

 

Siccome però mi è tornata la voglia di giocarli e da quello che ho capito nel game pass ci sarà FORSE un giorno solo il terzo capitolo, mi sa che spendo 14 euro e prendo la key per la legendary collection che contiene i primi 3 capitoli.

 

Vi chiedo solo una cosa, perchè non vorrei andare troppo OT: nella legendary collection è incluso Borderlands GOTY. Ma è la versione "classica" oppure la versione rimasterizzata in HD che voi sappiate? Non ho trovato nulla a riguardo....



#15640
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

 

 

 

 

Grazie per le risposte.

Il primo Borderlands l'ho finito ai tempi su Pc, molto bello.

 

Il secondo (Borderlands 2) lo avevo iniziato ma non mi aveva preso particolarmente, ma stavo vivendo anche in un momento particolare e per quanto riguarda il pre sequel non l'ho mai giocato.

 

Siccome però mi è tornata la voglia di giocarli e da quello che ho capito nel game pass ci sarà FORSE un giorno solo il terzo capitolo, mi sa che spendo 14 euro e prendo la key per la legendary collection che contiene i primi 3 capitoli.

 

Vi chiedo solo una cosa, perchè non vorrei andare troppo OT: nella legendary collection è incluso Borderlands GOTY. Ma è la versione "classica" oppure la versione rimasterizzata in HD che voi sappiate? Non ho trovato nulla a riguardo....

 

Non so risponderti sulla domanda relativa alla goty inclusa nella legendary, sorry.

 

Ma credo che chi possiede la goty poi può scaricare l' aggiornamento enhanced per la stessa versione in maniera gratuita, però non sono sicuro ti avviso. 



#15641
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015

La quantità di roba che c'è sul gamepass è alluncinante. Ho fatto l'ultimate stamattina e già ho scaricato 4 giochi e altri 5 li ho messi in attesa per dopo.

Mi servirebbero due vite per poter giocare tutta la roba che ho visto. Ho già capito che sta console mi farà del male. Troppa roba sfiziosa e troppo poco tempo per goderne :will2:



#15642
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

La quantità di roba che c'è sul gamepass è alluncinante. Ho fatto l'ultimate stamattina e già ho scaricato 4 giochi e altri 5 li ho messi in attesa per dopo.

Mi servirebbero due vite per poter giocare tutta la roba che ho visto. Ho già capito che sta console mi farà del male. Troppa roba sfiziosa e troppo poco tempo per goderne :will2:

 

Eh! Avessi avuto 10 euro per ogni volta che ho letto un commento come questo XD

 

Ehm.... ci siamo passati tutti, il primo impatto è disarmante :sisi:

 

Ricorda questo : non devi giocare per forza tutto ma solo attingere da tutto quel ben di Dio in base al tempo che hai, chiaro dovrai dare precedenza a dei giochi tralasciandone (molti) altri lungo il cammino, è normale. Un po come per Netflix, non puoi guardare tutte le millemila serie tv che propone, cominci da una, poi un'altra e amen fin dove il tempo a disposizione ti permette di arrivare XD 

 

Tanto ho letto che hai fatto 2 anni di abbonamento, oramai è tutto pagato (poco), quindi quando vuoi scegli qualcosa e gioca, senza pensieri e senza impegno ^^ 

 

p.s. (si lo so, lo so a parole è facile dire "scegli qualcosa" lol, fosse facile scegliere in quel ben di Dio XD .....prenditi 5 minuti di "zapping" videoludico e poi scegli in base a cosa ti va di giocare in questo periodo :sisi: )



#15643
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

La quantità di roba che c'è sul gamepass è alluncinante. Ho fatto l'ultimate stamattina e già ho scaricato 4 giochi e altri 5 li ho messi in attesa per dopo.
Mi servirebbero due vite per poter giocare tutta la roba che ho visto. Ho già capito che sta console mi farà del male. Troppa roba sfiziosa e troppo poco tempo per goderne :will2:

Purtroppo capisco la sensazione. Poi ti arrivano pure le novità, nel mio caso l'espansione SoT per me irresistibile e non posso aspettare, non riesco.
Alla fine, comunque, l'importante è giocare e provare senza pretendere di poter fare o finire tutto

#15644
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19292
Chi prova Gamepass non torna più indietro, chi lo critica o non lo ha mai provato oppure è un fanatico.

#15645
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015

Chi prova Gamepass non torna più indietro, chi lo critica o non lo ha mai provato oppure è un fanatico.

 

Più che altro con la storia della conversione del Live Gold, di fatto la spesa mensile è così misera che è praticamente impossibile non trovarne un vero e proprio vantaggio a livello economico. Ho calcolato che per quello che ho speso, anche solo acquistare un indie minore, mi sarebbe di fatto costato di più.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo