Vai al contenuto

Xbox Game Pass - Il Servizio dei Balocchi [Topic Ufficiale]Disponibile al download Forza Horizon 5!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 20053 risposte

#9916
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

Ah ecco. Allora ci sta Io invece ho scelto Corvo. Va benissimo, non aver fretta ma, ti suggerisco di sfruttare la vera eccellenza del gioco: level design. Trova modi alternativi e vedrai come godrai

 

Level design assolutamente top, vero!

 

Si si vado calmo e tranquillo, sapevo che era un gioco che avrebbe richiesto tempo, va benissimo cosi!

 

Ma tanto dopo la run con Emily comincierò quella con Corvo, poco ma sicuro ^^



#9917
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

A proposito di "pubblicità mancante" :

 

 

 

Non è quella in tv ma meglio di niente :D


Modificata da LyotoTech, 30 October 2020 - 03:43 PM.


#9918
MOUZIK

MOUZIK
  • Voglio tornare ad avere 14 anni!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2147

Anche io consiglio series S nel suo caso, piuttosto che one s

 

 

Considerando quanto costano le one, io ti consiglierei una Series S, così sei a posto pure per tutta la gen. Col fatto che ora a fine gen ti poni il dubbio di prendere una console, do per scontato che non hai una TV 4k e cmq non dai troppa importanza alla grafica, per cui potrebbe essere la scelta migliore per te.
Gli unici difetti sono la mancanza del lettore (che cmq se ti abbonerai al gamepass non ne avrai bisogno, io sono anni che non compro giochi su xbox), e lo spazio davvero risicato (512gb). Se proprio vuoi spendere poco, puoi provare a recuperare una One S all digital 1tb, anche quella in accoppiata con gamepass, però in teoria dal 2022/2023 non potrai giocare alle esclusive xbox (e a questo giro dovrebbero essere tante). Io l'ho pagata nuova a natale scorso 130€, se si trova ancora a questi prezzi può avere un senso. Fai le tue valutazioni :)

 

Ragazzi intanto vi ringrazio per la risposta.

Non è il topic adatto per cui sarò brevissimo e poi mi taccio.

 

Sì, non ho un televisore 4k e soprattutto sono un "vecchio" videogiocatore e, credetemi, non do minimamente importanza alla grafica.

Avendo una famiglia la gestione dei costi è e sarà sempre più importante e ovviamente prendere la one di seconda mano.

per lo stesso motivo devo dire che mi lascia perplesso l'idea di dover comprare solo i giochi in digitale che magari non calano di prezzo senza poter attingere all'usato fisico che già dopo pochi mesi regala belle soddisfazioni.

Vero, c'è il gamepass, ma è anche vero che non è detto che tutti i giochi che mi piacciono ci finiranno dentro. ad esempio vorrei recuperare red dead redemption 2 e lì non c'è e neanche potrei prenderlo in disco di seconda mano.

E ovviamente poi dovrei anche prendere un hard disk dedicato visto lo spazio esiguo.

 

Sono molto combattuto.

Ma chiudiamola qui perchè siamo OT



#9919
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51879

ma questo sul pass?!!!!

 

ha la coop online x la storia?



#9920
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

ma questo sul pass?!!!!

 

ha la coop online x la storia?

 

Quale gioco di grazia? :D 



#9921
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51879

 

Quale gioco di grazia? :D

 

 

Unruly Heroes

 

fighissimo pare



#9922
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113

 
Level design assolutamente top, vero!
 
Si si vado calmo e tranquillo, sapevo che era un gioco che avrebbe richiesto tempo, va benissimo cosi!
 
Ma tanto dopo la run con Emily comincierò quella con Corvo, poco ma sicuro ^^

Non dura tantissimo a dire il vero. Comunque, se farai seconda run con Corvo, prova un approccio opposto.
Sia come sia, non potrei mai rinunciare al potere della traslazione

 
 
 
Ragazzi intanto vi ringrazio per la risposta.
Non è il topic adatto per cui sarò brevissimo e poi mi taccio.
 
Sì, non ho un televisore 4k e soprattutto sono un "vecchio" videogiocatore e, credetemi, non do minimamente importanza alla grafica.
Avendo una famiglia la gestione dei costi è e sarà sempre più importante e ovviamente prendere la one di seconda mano.
per lo stesso motivo devo dire che mi lascia perplesso l'idea di dover comprare solo i giochi in digitale che magari non calano di prezzo senza poter attingere all'usato fisico che già dopo pochi mesi regala belle soddisfazioni.
Vero, c'è il gamepass, ma è anche vero che non è detto che tutti i giochi che mi piacciono ci finiranno dentro. ad esempio vorrei recuperare red dead redemption 2 e lì non c'è e neanche potrei prenderlo in disco di seconda mano.
E ovviamente poi dovrei anche prendere un hard disk dedicato visto lo spazio esiguo.
 
Sono molto combattuto.
Ma chiudiamola qui perchè siamo OT


Tranquillo. Comunque se non userai solo il pass è non vuoi essere limitato allo store ms, effettivamente il lettore ti servirà. Devi solo sapere che, per esempio, a dicembre non potrai giocare a the medium per dirne uno e sta sul pass.
Quella è la seccatura, dover rinunciare ad alcune delle nuove uscite (altre saranno supportate ancora su One)

#9923
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

Fregacaxxi a nessuno (tranne a me lol) ma con l' ultimo aggiornamento a Hotshot Racing pare che abbiano sistemato i due obbiettivi buggati ^^

 

 

 

 

Unruly Heroes

 

fighissimo pare

 

A ok, si si io sicuro lo gioco appena finisco con Dishonored 2 ^^

 

 

Non dura tantissimo a dire il vero. Comunque, se farai seconda run con Corvo, prova un approccio opposto.
Sia come sia, non potrei mai rinunciare al potere della traslazione
 

:y:

 

p.s. domani riprendo a nerdarci e vediamo se faccio sto livello della villa che ora sono curioso  :chebello:



#9924
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

C'è il gamepass normale che ti da solo i giochi per One e 360 a 9,99 al mese
L'ultimate gamepass invece comprende gamepass console, gamepass PC, xbox live gold e xcloud a 12,99 al mese

Grazie per la risposta PinoDJ

 

dunque il gamepass normale non può essere acquistato per xbox one series x next gen giusto? per la next gen solo ultimate oppure gold se si è interessati solo all’online?

 

sono davvero confuso 



#9925
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168

Grazie per la risposta PinoDJ
 
dunque il gamepass normale non può essere acquistato per xbox one series x next gen giusto? per la next gen solo ultimate oppure gold se si è interessati solo allonline?
 
sono davvero confuso 


Si funziona pure su Series X e S, il gamepass normale ti da solo l'accesso al catalogo console.

Se pensi di giocare su xbox (o PC) per i prossimi 2 o 3 anni in modo continuativo ti consiglio di sfruttare la promo di conversione del Gold in ultimate gamepass.

Con circa 80 euro puoi abbonarti per 2 anni comprando 2 annuali di gold su siti terzi (a circa 40 euro l'uno) li riscatti e solo dopo aderisci alla promo di 1 mese ultimate gamepass a 1 euro, così facendo ti verrà convertito tutto in Ultimate gamepass e avrai tutto per 2 anni (il massimo che si può fare sono 36 mesi)

#9926
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Sto finendo mafia2, poi mi dedico solo a roba pass fino al d1.
Tell me why quanto dura?
E magari men of medan

#9927
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Sto finendo mafia2, poi mi dedico solo a roba pass fino al d1.
Tell me why quanto dura?
E magari men of medan

Entrambi poco

 

Tel me why poi non lo rigiochi facilemente

 

Men of Medan se scarichi la delux lo puoi rigiocare per vedere la storia da altre prospettive oltre a quelle iniziali.



#9928
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Entrambi poco
 
Tel me why poi non lo rigiochi facilemente
 
Men of Medan se scarichi la delux lo puoi rigiocare per vedere la storia da altre prospettive oltre a quelle iniziali.


Mi sparo sti 2 fino al 10...
Sperando sia il 10

#9929
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Si funziona pure su Series X e S, il gamepass normale ti da solo l'accesso al catalogo console.

Se pensi di giocare su xbox (o PC) per i prossimi 2 o 3 anni in modo continuativo ti consiglio di sfruttare la promo di conversione del Gold in ultimate gamepass.

Con circa 80 euro puoi abbonarti per 2 anni comprando 2 annuali di gold su siti terzi (a circa 40 euro l'uno) li riscatti e solo dopo aderisci alla promo di 1 mese ultimate gamepass a 1 euro, così facendo ti verrà convertito tutto in Ultimate gamepass e avrai tutto per 2 anni (il massimo che si può fare sono 36 mesi)

Grazie, dunque con ultimate avrei accesso anche ad alcuni giochi AAA creati appositamente per la next gen giusto? Si cono già degli esempi  di giochi che usciranno su ultimate e usciranno al day one?



#9930
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Grazie, dunque con ultimate avrei accesso anche ad alcuni giochi AAA creati appositamente per la next gen giusto? Si cono già degli esempi  di giochi che usciranno su ultimate e usciranno al day one?



Che io sappia il 10 dicembre c'e' the medium che è only next gen
Al d1 sul pass
Ma ce ne sono altri che ora non ricordo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo