Vai al contenuto

Xbox Game Pass - Il Servizio dei Balocchi [Topic Ufficiale]Disponibile al download Forza Horizon 5!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 20053 risposte

#9406
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Che palle.

Questo topic è diventato illeggibile.

Qui si parla dei giochi, per gli abbonamenti c'è il topic apposito :rolle:


Provo ad upparlo va... Magari per una settimana non si "ammorba" questo qui con questi discorsi :asd:

#9407
Erminiottone

Erminiottone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448

Perdonami ma non sapevo neanche dell'esistenza dell'altro topic, qualche moderatore se vuole può tranquillamente cancellare il mio messaggio, riproporrò la domanda dall'altra parte!  ;)



#9408
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Nessuno o quasi sa l'esistenza di quel topic figurati XD


comunque sto giocando undermine e devo ringraziare chi me lo aveva consigliato a suo tempo.
Davvero un ottimo rougue lite :D

#9409
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18406

ma l'hanno messo sul game pass per console?

No, scusa non ho specificato, io sono su pc



#9410
eISounD

eISounD
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 116

Avendo già provato ad inizio 2020 il servizio non ho più possibilità di usufruire della promo giusto?

In realtà cambiando account trovo sempre la promozione ad 1 euro del pass ultimate, l'avrò riscattato un 3/4 volte, non so se sia infinita questa cosa, sicuramente voi ne saprete più di me.

#9411
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Ieri mi è arrivata la Shield TV Pro, e ovviamente ho subito provato la Xbox Game Pass app (in sideload). Che dire, una meraviglia!

Certo, si vede la compressione del segnale su alcuni titoli, tipo Killer Instinct, e che non giri neanche a 1080p; però ugualmente, poterci giocare sulla TV in streaming è veramente tanta roba, Non ho ancora capito se l'AI Upscale della Shield si attivi o meno con questa app...su youtube dicevano di sì...



#9412
pizzamargherita

pizzamargherita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646
Ma oggi nn dovevano mettere le espansioni di Destiny 2?in pausa pranzo ho provato ma mi manda allo shop per comprarle

#9413
ROCKERILLA

ROCKERILLA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90

Ma oggi nn dovevano mettere le espansioni di Destiny 2?in pausa pranzo ho provato ma mi manda allo shop per comprarle


Lho trovato vai dalla home di xbox in gamepass e se scendi appena dopo la schermata aggiunti di recente ci sono 3 tiles di destini quella inclusa nel gamepass è espansione rinnegati

Modificata da ROCKERILLA, 22 September 2020 - 06:19 PM.


#9414
Simone83

Simone83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 134

Ragazzi una domanda. I giochi che vengono rimossi, se ancora presenti nella console, si possono continuare a giocare o dal giorno che vanno via non sono più funzionanti?



#9415
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

Ragazzi una domanda. I giochi che vengono rimossi, se ancora presenti nella console, si possono continuare a giocare o dal giorno che vanno via non sono più funzionanti?


Ovviamente non funzionano più

#9416
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749
Su cdkey 3 mesi gamepass ultimate global 20.89

#9417
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Negli episodi 2 e 3 di Tell me why c'è più gameplay rispetto a quello iniziale per caso?

 

Il primo capitolo non mi è dispiaciuto, ma è quasi un film interattivo al 100% più che avventura grafica ormai (si "gioca" anche meno dell'episodio 4 di Lis 2 mi sa  :fg:). 


Modificata da Caniderrimo, 23 September 2020 - 12:42 PM.


#9418
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819

Su cdkey 3 mesi gamepass ultimate global 20.89

Se ne possono prendere anche 2 o 3 cumulandoli? Vale anche per i già abbonati o solo nuove sottoscrizioni?

#9419
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

Se ne possono prendere anche 2 o 3 cumulandoli? Vale anche per i già abbonati o solo nuove sottoscrizioni?


Ti rispondo io visto che l'ho appena fatto.

Premesso che ero già abbonato all'Ultimate fino a novembre 2022, ne ho comprati 3 così ho aggiunto altri 9 mesi ed ora sono coperto fino ad agosto 2023, e sto dentro ai max 36 che dicono.

#9420
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819

Ti rispondo io visto che l'ho appena fatto.

Premesso che ero già abbonato all'Ultimate fino a novembre 2022, ne ho comprati 3 così ho aggiunto altri 9 mesi ed ora sono coperto fino ad agosto 2023, e sto dentro ai max 36 che dicono.

Perfetto grazie mille




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo