Vai al contenuto

Xbox Game Pass - Il Servizio dei Balocchi [Topic Ufficiale]Disponibile al download Forza Horizon 5!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 20053 risposte

#6526
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7712

Sto giocando Journey...bello, ma trovo i salti difficilissimi...sono in un punto dove devo usare dei frutti rimbalzanti ma fare i salti in prima persona lo trovo difficilissimo...boh

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

devo provarlo ancora però le fase platform nei giochi in prima persona sono sempre un pò difficili per uno che non è abituato. 

Ma è un difetto di tutti i giochi in prima persona dove sono presenti queste fasi



#6527
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1168

devo provarlo ancora però le fase platform nei giochi in prima persona sono sempre un pò difficili per uno che non è abituato. 
Ma è un difetto di tutti i giochi in prima persona dove sono presenti queste fasi

Cmq ho risolto...nel caso specifico non si poteva raggiungere la piattaforma che volevo raggiungere ma bastava una scansione da lontano

Cmq mi piace molto...mi ricorda The Outers Worlds ma bello :asd:

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

#6528
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Sbagliato thread

Modificata da Verdena, 09 April 2020 - 02:25 PM.


#6529
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Kiwami coming soon

https://twitter.com/...6368968706?s=19

#6530
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Sto giocando a prey provando a finirlo visto che lo tolgono tra poco dal pass...son arrivato

Spoiler
a che punto sono? Comunque fatico molto a uccidere gli spettri infuocati o elettrici..voi che strategia utilizzate? Le torrette son inutili perché le spazzano subito via e provo col glovo a bloccarli e poi colpi di fucile o chiave inglese..ma se son in 2 son cavoli amari

Buon punto. Io usavo la pistoletta paralizzante elettrica e poi il potere che li faceva combattere per noi

#6531
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Ottima Notizia Streets Of Rage 4 sul Pass

#6532
fantacaz

fantacaz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 666

no, il nat limitato crea problemi nella ricerca di partite e connessioni con altri giocatori, per esempio non trovi partite o non riesci a connetterti a una partita di


Ok grazie mille! Ma tu questo periodo a che velocità scarichi dallo store?? A me più di 20mb non va...

#6533
Guest_AddedMonster62eYe

Guest_AddedMonster62eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sto giocando a prey provando a finirlo visto che lo tolgono tra poco dal pass...son arrivato

Spoiler
a che punto sono? Comunque fatico molto a uccidere gli spettri infuocati o elettrici..voi che strategia utilizzate? Le torrette son inutili perché le spazzano subito via e provo col glovo a bloccarli e poi colpi di fucile o chiave inglese..ma se son in 2 son cavoli amari

Dovresti essere circa a metà del gioco. Se ricordo correttamente era fondamentale annullare i loro poteri con le abilità typhon. Altrimenti andavo di granata riciclante, un classico.

#6534
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Cmq da quando c'è il game pass il mio gamerscore è aumentato considerevolmente, ora sto a 151.549G :asd:

Per curiosità voi a quanto state?

#6535
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15602

Cmq da quando c'è il game pass il mio gamerscore è aumentato considerevolmente, ora sto a 151.549G :asd:

Per curiosità voi a quanto state?

 

 

 

Account attivato intorno a Natale 2019 insieme all' arrivo di one x.

 

In meno di 4 mesi ho fatto 41130 G esatti esatti....

 

 

200.gif


Modificata da LyotoTech, 10 April 2020 - 03:55 PM.


#6536
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

Cmq da quando c'è il game pass il mio gamerscore è aumentato considerevolmente, ora sto a 151.549G :asd:

Per curiosità voi a quanto state?


297433

Mi ero prefissato di arrivare a 300 mila prima dell'arrivo di Series X ma sta quarantena sta dando un boost inaspettato :D

#6537
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

 
 
 
Account attivato intorno a Natale 2019 insieme all' arrivo di one x.
 
In meno di 4 mesi ho fatto 41130 G esatti esatti....
 
 
200.gif

Madonna, hai fatto tutti quei punti in soli 4 mesi? I miei 150k sono in 15 anni :asd:

Modificata da Verdena, 10 April 2020 - 04:54 PM.


#6538
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15602

Madonna, hai fatto tutti quei punti in soli 4 mesi? :asd:

 

:asd: 

 

Chiaro è una media che non reggerà a lungo, sicuramente il periodo attuale ha dato una spinta al "nerdaggio" mica male asd (e sono sincero, almeno un 10k-15k sono di giochi veramente ma veramente facili da millare eh)

 

 

prima della pandemia mi ero posto l' obbiettivo di arrivare a 100k nel mio primo anno da boxaro (sono stato boxaro in passato con la 360 ma era un altro account di cui manco mi ricordo email,password ecc.. rip), chissà magari arrivo anche a qualcosina in più con questo "boost" XD

 

p.s. però sappiate che io conosco una persona, che magari in questo momento sta leggendo i nostri commenti  :sese: , che ha 800k e passa...... cioè lui è "the man" quando si parla di G accumulati  :ph34r: )



#6539
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7250
Io non ho mai dato peso ai G, difatti ne ho 60mila e l'account è attivo da almeno una decina di anni :D
Però in effetti col gamepass anche a me sono aumentati, prima del gamepass penso fossero al massimo la metà

#6540
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

p.s. però sappiate che io conosco una persona, che magari in questo momento sta leggendo i nostri commenti  :sese: , che ha 800k e passa...... cioè lui è "the man" quando si parla di G accumulati  :ph34r: )


Eh già, ormai va spedito verso il milione!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo