Vai al contenuto

Xbox Game Pass - Il Servizio dei Balocchi [Topic Ufficiale]Disponibile al download Forza Horizon 5!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 20053 risposte

#3061
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049

ok

 

Si la prima volta ti chiude la porta poi però ti da degli indizi su come riaprirla. Io ci sono arrivato a fine gioco sul come aprirla. Non è immediata la cosa. Se vuoi te lo dico ma da telefono non riesco a mettere sotto spoiler

 grazie



#3062
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

ok

 

 grazie

 

Per questa zona ma anche per altre missioni dove non ti fanno entrare … 

Spoiler



#3063
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
Iniziati Felix the reaper e Lego worlds molto carini entrambi.

#3064
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

In bloodstained dopo

Spoiler
il platforming mi ha fatto davvero innervosire. Dopo più di mezzora di inutili salti tra le piattaforme mobili mentre mi colpiscono quei nemici infiniti che ti pietrificano (che ovviamente quando salti non è il massimo) ho mollato. Vediamo tra un paio di giorni. Tra l'altro il savepoint è lontano (o non l'ho trovato io) quindi spreco pure un sacco di cura



#3065
Green Dany 7

Green Dany 7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85

Posso dire la mia su slay the spire? Ci vuole troppo qlo! O becchi le reliquie buone all inizio,oppure nulla. Io ho finito il tutto con il primo pg(regen life) e ho sbloccato ascensione 1 solo grazie a un set di 5 carte che trasformano il danno nel nemico in 1. Ma non ho tempo x stare a farmare e sperare di sculare sempre. Sbaglio qualcosa?

Evviva evviva qualcuno he gioca a slay the spire! Io sono in Ascensione 10con il primo pg e 9 con gli altri 2. La componente fortuna c'è di sicuro ma è molto meno di come credi. Devi adattare il tuo mazzo in base a carte e reliquie che trovi. Se hai dubbi chiedi pure!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

#3066
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

Evviva evviva qualcuno he gioca a slay the spire! Io sono in Ascensione 10con il primo pg e 9 con gli altri 2. La componente fortuna c'è di sicuro ma è molto meno di come credi. Devi adattare il tuo mazzo in base a carte e reliquie che trovi. Se hai dubbi chiedi pure!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Ho provato sempre a fare mazzi con poche carte 10 o meno,ma come strategia non mi ha portato troppi risultati(max secondo boss) . Ora provo a fare deck con piu carte.

#3067
Green Dany 7

Green Dany 7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85

Ho provato sempre a fare mazzi con poche carte 10 o meno,ma come strategia non mi ha portato troppi risultati(max secondo boss) . Ora provo a fare deck con piu carte.

10 carte è tostissima! Io finisco sempre a 30 o più bilanciando att e dif in base a carte reliquie ecc. Poi devi ragionare subito sulla build che vuoi costruire in base alle prime carte che ricevi. Con la Silent ad esempio o giochi tutto sul veleno oppure sui pugnali. Ibridare è molto difficile ma appagante. Occhio alle carte incolore. Alcune se usate bene e potenziate diventano OP! Tutto questo ovviamente in base alle mie esperienze...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

#3068
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7281
Anche io ho giocato parecchio a slay the spire e mi è piaciuto davvero tanto. Io più che componente fortuna (che cmq c'è, è innegabile), ho trovato davvero frustranti i livelli ascensione, sono rimasto mi pare bloccato al lvl3 col primo eroe (con gli altri 2 ho solo completato la main e stop).. ci avrò provato svariate volte, poi quando muori dal boss finale ti girano parecchio le scatole XD

#3069
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
Ma é possibile rigiocare la stessa run se si usa lo stesso seed o sbaglio?
Xe se fosse cosi,facendo lo stesso seed sai gia che carte prendere e che strada fare o sbaglio?

#3070
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Su slay the spire per riuscire ci sono queste regole fondamentali e generali:
- togliere tutti i colpi dal mazzo

- non avere un deck troppo grosso (>25 è sconsigliabile andare)

- preferire prima i fuochi > mercanti > ? > miniboss (solo se si ha la certezza di killarli velocemente e senza perdere troppe energie) > nemici normali

- avere poche carte tutte potenziate

- per la prima reliquia è da preferire in assoluto quella che da 1 energia in più.


Io sono ad ascensione 6 con l'ironcloud e inizia ad essere veramente tosta...


Una buona tattica comunque è di andare di combo in cui si potenzia la difesa + spanciata potenziata, magari con colosso o barricata. Si diventa op

#3071
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

Su slay the spire per riuscire ci sono queste regole fondamentali e generali:
- togliere tutti i colpi dal mazzo

- non avere un deck troppo grosso (>25 è sconsigliabile andare)

- preferire prima i fuochi > mercanti > ? > miniboss (solo se si ha la certezza di killarli velocemente e senza perdere troppe energie) > nemici normali

- avere poche carte tutte potenziate

- per la prima reliquia è da preferire in assoluto quella che da 1 energia in più.


Io sono ad ascensione 6 con l'ironcloud e inizia ad essere veramente tosta...


Una buona tattica comunque è di andare di combo in cui si potenzia la difesa + spanciata potenziata, magari con colosso o barricata. Si diventa op

Si l ho fatto anke io quello con difesa e spanciata,é simpatico e fai entrambe le cose a un costo di energia inesistente

#3072
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Io invece ancora non sono riuscito a completare i tre livelli. Il gioco comunque è davvero carino e merita. Per caso esiste qualche sito dove consultare delle build o ottenere consigli su come mantenere un mazzo competitivo sino alla fine. Io non riesco ancora

#3073
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Si l ho fatto anke io quello con difesa e spanciata,é simpatico e fai entrambe le cose a un costo di energia inesistente



Per ora è l'unica che ho scoperto abbastanza versatile... Ne conosci altre di combo?

#3074
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

Per ora è l'unica che ho scoperto abbastanza versatile... Ne conosci altre di combo?

c'è quella carta che non mi ricordo il nome,in ogni caso fa tipo 8 danni,se finisce negli scarti aumenta di 8 quel danno..quindi se fai il mazzo con poche carte ogni turno o anche meno la ripeschi

 

e fai 8 16 24 32 etc...

xò ovviamente non ha funzionato tanto bene sta combo :D



#3075
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
Il gioco di bici Lonely mountains downhill esce anche su xbox domani?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo