Vai al contenuto

Xbox Game Pass - Il Servizio dei Balocchi [Topic Ufficiale]Disponibile al download Forza Horizon 5!

- - - - -

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 20053 risposte

#1711
trespass22

trespass22
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 102

Se le home sono correttamente impostate ok, per il Gold devi fare come ti ho detto, per il pass invece vedi la sezione dedicata solo sul profilo di chi ha il servizio attivo. Sull'altro account devi cercare manualmente il gioco nello store e se è nel pass ti compare l'opzione installa

Grande! Vedo tutto dallo store.

Quindi adesso faccio il redeem del Gold sulla console che ha il Pass (che scade a gennaio 2020) ed avrei 12 di Gold + i 7 di Pass, per un totale di 19 mesi di entrambi i servizi a partire da adesso accettando Ultimate da 1 euro... Giusto?

Grazie ancora!



#1712
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Grande! Vedo tutto dallo store.
Quindi adesso faccio il redeem del Gold sulla console che ha il Pass (che scade a gennaio 2020) ed avrei 12 di Gold + i 7 di Pass, per un totale di 19 mesi di entrambi i servizi a partire da adesso accettando Ultimate da 1 euro... Giusto?
Grazie ancora!

Per la precisione 12+7+1 (quello che attivi con la promo a 1 euro).

#1713
trespass22

trespass22
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 102
Tutto fatto.
Ricevuto codice Gold da MW e riscattato, non lo avevo ancora, quindi 12 mesi da oggi.
Avevo il Pass in scadenza 8 gennaio 2020.
Attivato Ultimate in promo a 1€.
Adesso ho Ultimate valido fino al 9 marzo 2021 (con 1 mese in omaggio), più di 20 mesi calcolando i giorni residui.

Grazie davvero a tutti per i preziosi consigli.

Modificata da trespass22, 17 June 2019 - 11:02 PM.


#1714
ziobob86

ziobob86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 692

Esatto.


Bene domani lo,attivo,subito :D

#1715
wallfire

wallfire
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Scusate un dubbio:
mi sono deciso ad acquistare un altro anno di Gold(sperando che con Mediaword vada tutto bene).

Attualmente:
Pass scadenza 09/07/2020
Gold scadenza 05/06/2020

Se allungo il gold mi troverei:
Gold scadenza 09/07/2021
Pass scadenza 05/07/2020

Con la promo avrei 25+13+1=39 mesi

Il massimo è 36

Cosa succede?
Non riusciro' ad aderire alla promo perché sono troppi o altro?

Che faccio?
Secondo voi me lo farebbe attivare lo stesso?

#1716
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168

Che faccio?
Secondo voi me lo farebbe attivare lo stesso?


Credo che semplicemente avrai 36 mesi

#1717
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Che faccio?
Secondo voi me lo farebbe attivare lo stesso?

Ti vorrei aiutare ma non saprei rispondere. So sicuramente dei 36 mesi massimo ma non so se te la farebbe attivare meno o se ti convertirebbe massimo 36 mesi.

#1718
wallfire

wallfire
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Credo che semplicemente avrai 36 mesi

Ti vorrei aiutare ma non saprei rispondere. So sicuramente dei 36 mesi massimo ma non so se te la farebbe attivare meno o se ti convertirebbe massimo 36 mesi.

Grazie cmq a voi per le risposte.Aspetto ancora un po' magari risponde qualche altro utente.Altrimenti dovrei riuscire a trovare un abbonamento da 6 mesi + uno da 3 che già ho

#1719
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Che faccio?
Secondo voi me lo farebbe attivare lo stesso?

 

 

Dovresti provare a contattare l'assistenza. E' possibile che ti sommi i mesi fino a 36 ma poi basta, quindi massimo 36 mesi e perderesti il resto. Ma potrebbe anche essere che ti sommi i mesi fino a 36 come da promozione in vigore e poi applichi il rapporto di conversione per quello che rimane. Comunque nel tuo caso la cosa migliore da fare è prendere un semestrale e lasciar perdere l'annuale per evitare inutili complicazioni.



#1720
trespass22

trespass22
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 102

Grazie cmq a voi per le risposte.Aspetto ancora un po' magari risponde qualche altro utente.Altrimenti dovrei riuscire a trovare un abbonamento da 6 mesi + uno da 3 che già ho

Io li contatterei, anche via chat. La mia percezione è che l'extra 36 mesi ti venga calcolato come da regolamento, cioè fuori promo. Però è solo un'idea.



#1721
wallfire

wallfire
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Io li contatterei, anche via chat. La mia percezione è che l'extra 36 mesi ti venga calcolato come da regolamento, cioè fuori promo. Però è solo un'idea.

Ho parlato con l'assistenza non posso aderire ad ultimate se I due abbonamenti superano I 36 mesi......mi sa che devo trovare un codice da sei mesi

#1722
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113

Ragazzi se vi piacciono gli rpg conditi da un pò di enigmi, con diversi segreti da scoprire tra cui bauli e zone nascoste, provate Operencia The stolen sun, si tratta di un dungeon crawler veramente piacevole e mai noioso, tra l'altro non vi sono combattimenti casuali, i nemici sono visibili sempre a schermo e con una giusta frequenza e bilanciamento, pare anche abbastanza longevo, sono a 10 ore e penso di essere poco più di metà, oltretutto è sottotitolato in italiano

Volevo provarlo. Due domande: è 3d o isometrico? Molto lungo?

Se è molto lungo mi dispiacerebbe piantarlo li

#1723
tommy06

tommy06
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688

Stessa risposta. Sto pensando di annullare l'ordine e rifarlo.
All'utente sopra è arrivato subito.
 
EDIT: attualmente non posso fare il login sul sito, magari stanno aggiornando e appena torna online troviamo sti benedetti codici ... :|
 
EDIT: scherzavo... ancora niente.

Ancora nulla qui....credo di capire che il problema nasce dall acquisto di più di un codice, perché quelli che ne hanno ordinati uno solo non hanno avuto problemi.
Io ne ho ordinati 3 e col puono di 10 € e da venerdì ho problemi, il supporto tecnico ha la mia pratica da sabato mattina.
Se non si sblocca niente entro stasera li chiamo, annullo e li ordino singolarmente, spenderò 10 euro in più ma amen.

#1724
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

Ancora nulla qui....credo di capire che il problema nasce dall acquisto di più di un codice, perché quelli che ne hanno ordinati uno solo non hanno avuto problemi.
Io ne ho ordinati 3 e col puono di 10 € e da venerdì ho problemi, il supporto tecnico ha la mia pratica da sabato mattina.
Se non si sblocca niente entro stasera li chiamo, annullo e li ordino singolarmente, spenderò 10 euro in più ma amen.

 

Se va fai un fischio e farò cosi anche io...



#1725
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

ragazzi ma che voi sappiate quanto ci mettono i soldi sulla postepay a tornare disponibili?

COn mediaworld di fatto l'acquisto non è andato a buon finema i soldi sono ancora bloccati sulla postepay






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo