Vai al contenuto

iPhone Xr da 619€ e iPhone Xs da 919€: la nuova offerta di Apple per spingere le vendite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38528
Apple ha lanciato una nuova offerta che permette di acquistare i nuovi iPhone Xs e Xr con prezzo scontato, ma attenzione alla valutazione dell’usato.
Leggi la news completa: iPhone Xr da 619€ e iPhone Xs da 919€: la nuova offerta di Apple per spingere le vendite


#2
carogna80

carogna80
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 411
ma non hanno vergogna a chiedere ai clienti certi favori? ti permutano uno smartphone 2 soldi che 2 anni prima pagavi 900 € andrebbero multati per certe richieste.

#3
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2449

ma non hanno vergogna a chiedere ai clienti certi favori? ti permutano uno smartphone 2 soldi che 2 anni prima pagavi 900 € andrebbero multati per certe richieste.

 

 

Perfino queste promozioni mai viste prima per roba Apple non si avvicinano nemmeno lontanamente alle svalutazioni che subiscono gli altri smartphone. 



#4
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
Conviene rivenderli a dei privati. Queste valutazioni fanno ridere.. Sopratutto per i modelli più recenti

#5
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4378
Da possessore di iPhone X dico, ridicoli. Mi trovo bene con questo smartphone ma le (s)valutazioni che propongono sono semplicemente ridicole!

#6
yalp360

yalp360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720
Spero tanto che ridimensionino le loro pretese dopo la ,probabile, batosta di vendite scarse che li aspetta :smile-48:

#7
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301
Poi rivendono le permute come "ricondizionati" a 400-450€...

Facepalm. Il più palmato di sempre.

#8
erratacorrige2018

erratacorrige2018
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Perfino queste promozioni mai viste prima per roba Apple non si avvicinano nemmeno lontanamente alle svalutazioni che subiscono gli altri smartphone.

mai viste prima? Ma che dite . Fin dai tempi dell'iPhone 4 che le fanno ..

#9
erratacorrige2018

erratacorrige2018
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10
Ci sono sempre state. Caricherei l'immagine dell'offerta identica dell'epoca per l'iPhone 4 se fosse possibile.. non è tanto per incentivare le vendite quanto il ritiro dell'usato a un prezzo decente senza che la gente debba venderlo da se . Ricordiamo ai più distratti che vi leggono , che gli iPhone stanno ammazzando il mercato. È dall'iPhone X che si leggono di vendite basse, invece è il contrario. Basta fare una ricerca online per saperlo. In Cina , alcuni giorni fa al single day , Apple ha sotterrato gli avversari per vendite . Per la prima volta un prodotto non cinese è stato il più venduto in patria. Anche al Black Friday in Occidente gli iPhone sono stati i più venduti

#10
erratacorrige2018

erratacorrige2018
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Da possessore di iPhone X dico, ridicoli. Mi trovo bene con questo smartphone ma le (s)valutazioni che propongono sono semplicemente ridicole!

da sempre Apple paga meno che a rivenderli a privati . Non c'e nessun motivo di svalutazione dietro. È sempre stato così .

#11
erratacorrige2018

erratacorrige2018
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Spero tanto che ridimensionino le loro pretese dopo la ,probabile, batosta di vendite scarse che li aspetta :smile-48:

maestro dell'informazione ci sono già i dati di vendita . Sia al Black Friday che all'equivalente single day in Cina, gli iPhone sono stati i più venduti . L'ultimo trimestrale è stato il più proficuo di sempre per iPhone . Di che parli ?

#12
erratacorrige2018

erratacorrige2018
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

ma non hanno vergogna a chiedere ai clienti certi favori? ti permutano uno smartphone 2 soldi che 2 anni prima pagavi 900 € andrebbero multati per certe richieste.

ma quali favori ? È un programma di smaltimento dove Apple recupera tutte le parti più preziose dell'iPhone con macchinari avveniristici .

#13
yalp360

yalp360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720

maestro dell'informazione ci sono già i dati di vendita . Sia al Black Friday che all'equivalente single day in Cina, gli iPhone sono stati i più venduti . L'ultimo trimestrale è stato il più proficuo di sempre per iPhone . Di che parli ?

io ho espresso una mia opinione...non ho affatto parlato di dati di vendita....il maestro 6 tu a quanto pare :smile-38:

#14
yalp360

yalp360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720

ma quali favori ? È un programma di smaltimento dove Apple recupera tutte le parti più preziose dell'iPhone con macchinari avveniristici .

chiedere ai propri clienti di svalutare i propri telefoni,pagati a peso d'oro, è proprio chiedere un favore....e parlo da Apple user caro il mio Maestro

#15
erratacorrige2018

erratacorrige2018
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

io ho espresso una mia opinione...non ho affatto parlato di dati di vendita....il maestro 6 tu a quanto pare :smile-38:

è sufficiente saper fare qualche ricerca online per vedere se questi iPhone hanno successo o no. Ci sono molte fake news basate su indiscrezioni asiatiche di plausibili fornitori , che parlano di tagli alla produzione . Sono news copiate e ripetute dall'anno scorso , e già ampiamente smentite. Questo incentivo di sconto se dai indietro il tuo vecchio iPhone non è altro che un programma che Apple fa ogni anno.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo