Vai al contenuto

[JP] Jujitsu KaisenIl Bleach 2.0


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 738 risposte

#31
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

A che Battle shonen lo paragoneresti? È tipico come black clover o atipico?

Anche guardando al passato, un Naruto, un Bleach(che però non ho letto e non capirei la citazione), un DB...


Un po mi ricorda il Bleach dei primi tempi.

Per essere atipico lo è,ci sono parecchi morti ammazzati nei primi capitoli, alcuni di quali insospettabili (almeno per me) e parecchie scene gore.

#32
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2810
Ecco appunto, con Bleach non posso seguirti nel discorso. Le legnate quindi non mancano, il protagonista che tipo è? È una trama che porta a colpi di scena o che comunque si lascia seguire bene senza annoiare?

#33
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Ecco appunto, con Bleach non posso seguirti nel discorso. Le legnate quindi non mancano, il protagonista che tipo è? È una trama che porta a colpi di scena o che comunque si lascia seguire bene senza annoiare?

Fin quanto ho letto io (capitolo 75) è abbastanza godibile, ci sono bei combattimenti e belle evoluzioni.

L'unico appunto sono i designi, specie nei volti spesso non appaiono molto dettagliati, ma li sicuramente gioca un po l'inesperienza dell'autore (che è giovanissimo, ha 27 anni).

#34
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2810
Se già il primo volume è interessante, magari faccio una prova appena la Planet lo tira fuori.

#35
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Io comunque non vedo l'ora che trasmettano l'anime giusto per vedere quanto alzerà le vendite del manga.

 

Gia senza anime vende più o meno quanto Black CLover, con un anime potrebbe arrivare ai livelli di Kimetsu.



#36
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2810

Ho ordinato il primo volume, vedrò di che si tratta. Mi hai incuriosito, lo ha fatto anche la planet stessa portandolo a "scatola chiusa", proprio perché non c'è un anime di riferimento per capire se e quanto è apprezzato,  non si sa come andranno le vendite ma forse sono sicuri di sé.



#37
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

 lo ha fatto anche la planet stessa portandolo a "scatola chiusa", proprio perché non c'è un anime di riferimento per capire se e quanto è apprezzato,  non si sa come andranno le vendite ma forse sono sicuri di sé.

 

Mica tanto, in Giappone, pur senza anime, vende parecchio.....


Modificata da King Glice, 06 October 2019 - 03:10 PM.


#38
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2810

In Giappone ok, ma la planet lo porta a scatola chiusa, perché non c'è un VVVVID, un Crunchyroll che ti porta le visualizzazioni degli episodi e ti fa intuire che piaccia anche in Italia o al resto del mondo.



#39
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

In Giappone ok, ma la planet lo porta a scatola chiusa, perché non c'è un VVVVID, un Crunchyroll che ti porta le visualizzazioni degli episodi e ti fa intuire che piaccia anche in Italia o al resto del mondo.

Che è stato tipo lo standard per decenni in Italia eh :snape:

#40
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Concordo.

 

Salvo rare eccezioni di solito i manga vengono portati in Italia prima della messa in onda dell'anime.



#41
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Portare il Manga in Italia dopo l'anime è + l'eccezione che la regola, anche se negli ultimi anni magari le cose son cambiate non saprei, io parlo piuttosto dei 20+ anni precedenti.

#42
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2810

Io ho iniziato da poco ad acquistarli e mi è capitato non poche volte di vedere l'annuncio manga poco dopo l'anime. Prima non saprei.



#43
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2810

Preso il primo volume in early access, c'ho creduto.

 

Nei prossimi giorni lo leggo.



#44
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2810

Letto il primo volume, e sembra tanta roba. Per essere un'introduzione ci va giù alla grande da subito.



#45
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Mi fa molto piacere, effettivamente è un manga che ingrana subito.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo