Vai al contenuto

Resident Evil 2 Remake『Topic Ufficiale』Uscita 25 Gennaio 2019

- - - - - resident evil capcom resident evil 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 329 risposte

#91
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751
Sto gioco però porta l'effetto smarmellamento su un altro livello. Devono assolutamente aggiungere un'opzione per lo sharpen

#92
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

L'ho appena provata su pc.

Va a 60, solo che in alcune parti quando prendi un oggetto cala un botto, capita anche a voi?



#93
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936
Avevo letto (forse qua boh) che bisogna settare correttamente i colori, rec o giù di li, confermate?

#94
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

L'ho appena provata su pc.

Va a 60, solo che in alcune parti quando prendi un oggetto cala un botto, capita anche a voi?

No a me no, ma ho visto uno stream in cui capitava al tizio che ci stava giocando, aspetta la versione finale del gioco.



#95
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Minchia la mia scheda e tra quelle consigliate come configurazione, sto proprio indietro XD

#96
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751
Mi mancheranno i supplex di Leon ma giustamente qui è un novellino e non si era ancora iscritto al corso di wrestling

#97
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

No a me no, ma ho visto uno stream in cui capitava al tizio che ci stava giocando, aspetta la versione finale del gioco.

capito, allora prima di preordinarlo aspetto una settimana



#98
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731

Avevo letto (forse qua boh) che bisogna settare correttamente i colori, rec o giù di li, confermate?

si esatto per chi possiede una tv al plasma  standard 1080 o tv 4k di qualche anno fa che non supporta hdr hdmi 2.0a va settato a 709 rec vecchio standard dei plasma e tv tubo catodico.

invece chi possiede una tv recente o un monitor con supporto HDR va settato BT 2020 

importante per chi usa tv o monitor con supporto del HDR BT 2020 le risoluzione supportate sono 1080 p e 2160 p se si usano altre impostazioni grafiche la gamma dei colori risulterà sballata i neri diventeranno sbiancati in HDR eccetto quei monitor del pc progettati per funzionare 1440 p o altre risoluzioni specifiche con hdr



#99
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

si esatto per chi possiede una tv al plasma  standard 1080 o tv 4k di qualche anno fa che non supporta hdr hdmi 2.0a va settato a 709 rec vecchio standard dei plasma e tv tubo catodico.
invece chi possiede una tv recente o un monitor con supporto HDR va settato BT 2020 
importante per chi usa tv o monitor con supporto del HDR BT 2020 le risoluzione supportate sono 1080 p e 2160 p se si usano altre impostazioni grafiche la gamma dei colori risulterà sballata i neri diventeranno sbiancati in HDR eccetto quei monitor del pc progettati per funzionare 1440 p o altre risoluzioni specifiche con hdr


Ahh e per me comune mortale con un 4k non hdr? Lascio di default?

#100
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi mancheranno i supplex di Leon ma giustamente qui è un novellino e non si era ancora iscritto al corso di wrestling

almeno i calci :(



#101
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

almeno i calci :(


Agli zombie per mandarli indietro? In effetti ci ho pensato anche io!

#102
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Questo RE non me lo farò scappare! 

Penso sia l'unico RE che ho apprezzato in tutta la mia vita :sese:

 

Anzi dirò di più: è questo quello che vorrei vedere su VR! 

 

Raga, con la 1080ti amp extreme della Zotac, vado liscio?  :ph34r:


Modificata da Principino, 22 January 2019 - 03:11 PM.


#103
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936
Alle 17 dovrebbero esserci le rece ho letto in giro, l'unica cosa che mi interessa e se ce un livello facile di difficoltà!

#104
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936
Allora ce, il punto ora è su pc cè il dolby atmos? Che a quanto ho capito è il top in questo gioco!

#105
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

Questo RE non me lo farò scappare! 

Penso sia l'unico RE che ho apprezzato in tutta la mia vita :sese:

 

Anzi dirò di più: è questo quello che vorrei vedere su VR! 

 

Raga, con la 1080ti amp extreme della Zotac, vado liscio?  :ph34r:

 

la demo l'ho giocata tutta a 60fps costanti settaggi massimi con una 1070ti, quindi direi di si






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo