Vai al contenuto

Resident Evil 2 Remake『Topic Ufficiale』Uscita 25 Gennaio 2019

- - - - - resident evil capcom resident evil 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 329 risposte

#31
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907

Pc vs Ps4 Pro



#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

la demo è ottimizzata a culo
 
scende sotto i 60 a poco più di 1440p nel corridoio iniziale con l'acqua ecc...ma solo li
qualità alta (4/6 gb vram), taa, ombre alto, il resto max tranne le ultime 4 voci su off (non mi piacciono)
così il consumo di vram è sotto gli 8
 
 
adesso sto riscaricando ma non so se funzionerà

diminuisci l'illuminazione volumetrica da alto a medio, usa dx11, elimina profondità di campo, diminuisci da hbao+ a ssao

Differenza zero, millemila frame in più

Se hai colori slavati passa da rgb a Rec709  nelle impostazioni schermo del gioco



#33
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Non saprei, non ho notato colori sbiaditi. Ma forse un immagine troppo scura si. Voi avete attivato l'HDR?

cambia nelle impostazioni schermo l'opzione rgb e passa a Rec709



#34
betick

betick
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

diminuisci l'illuminazione volumetrica da alto a medio, usa dx11, elimina profondità di campo, diminuisci da hbao+ a ssao

Differenza zero, millemila frame in più

Se hai colori slavati passa da rgb all'altra opzione nelle impostazioni schermo del gioco

Ma le dx12 non dovrebbero aumentare fps a parità di settaggi in confronto con le dx11?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#35
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Ma le dx12 non dovrebbero aumentare fps a parità di settaggi in confronto con le dx11?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a volte va bene a volte va male.In shadow of the tomb raider funzionano alla grande,qui nada



#36
betick

betick
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078
Comunque è vergognoso che con una 1080 occata ed un 8700k,settando il gioco a Max,in fhd,vada a 30fps...
Altro che 4K,60fps maxato,manco con una 2080ti li tieni.Se per giocare in 4K,devo ridurre la qualità sensibilmente,tanto vale prendersi una one x.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#37
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Mah, io l'ho giocato con una 2080 e un 4790k a 3840x2160 con tutti i settaggi al massimo e gira inchiodato a 60, mai visto scendere neanche negli intermezzi.

 

Le uniche cose che ho disattivato, per gusto personale perchè secondo me peggiorano la qualità visiva, sono:

 

- motion blur

- grana pellicola

- aberrazione cromatica

 

Considerando che le ultime due è improbabile mangino frames, al massimo può essere il motion blur il problema.


Modificata da Pietro Cottone, 12 January 2019 - 08:23 PM.


#38
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Comunque è vergognoso che con una 1080 occata ed un 8700k,settando il gioco a Max,in fhd,vada a 30fps...
Altro che 4K,60fps maxato,manco con una 2080ti li tieni.Se per giocare in 4K,devo ridurre la qualità sensibilmente,tanto vale prendersi una one x.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

con la 2080ti faccio 4k e 90 frame di di media in dx 11. È piuttosto strano che ti vada così. E io ho un 6700k..

#39
betick

betick
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078
Che percentuale avete impostato come qualità ?Io 200%,ovvio che poi ho dovuto scendere .Pensare che in Tomb Raider ,tutto al Max in fhd ho picchi anche di 140 fps ed una media di 80/90 .Che fregatura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#40
Guest_DarioskoweYe

Guest_DarioskoweYe
  • Gruppo: Ospiti

Che percentuale avete impostato come qualità ?Io 200%,ovvio che poi ho dovuto scendere .Pensare che in Tomb Raider ,tutto al Max in fhd ho picchi anche di 140 fps ed una media di 80/90 .Che fregatura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con la qualità immagine impostata a 200% stai praticamente renderizzando il tutto al doppio della tua risoluzione, il gioco diventa inevitabilmente un macigno  ;)



#41
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Che percentuale avete impostato come qualità ?Io 200%,ovvio che poi ho dovuto scendere .Pensare che in Tomb Raider ,tutto al Max in fhd ho picchi anche di 140 fps ed una media di 80/90 .Che fregatura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hai scalato in 4k, non ha senso

 

 

 

diminuisci l'illuminazione volumetrica da alto a medio, usa dx11, elimina profondità di campo, diminuisci da hbao+ a ssao

Differenza zero, millemila frame in più

Se hai colori slavati passa da rgb a Rec709  nelle impostazioni schermo del gioco

ormai non posso più  :3occhi:

 

cmq ho visto un video, dove con dx12 cala a 45 con dx11 rimane sui 60....sono rotte le 12...


Modificata da tovu, 12 January 2019 - 10:23 PM.


#42
betick

betick
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078
Allora domani faccio un test con dettato 100%.Scusa la domanda ,ma l’utilità di questa opzione qual’e’?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#43
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143

Allora domani faccio un test con dettato 100%.Scusa la domanda ,ma l’utilità di questa opzione qual’e’?

 

 

Supersampling o downsampling.

Con valori sopra il 100 aumenti il rendering, e viceversa.


Modificata da STAZ, 12 January 2019 - 10:28 PM.


#44
betick

betick
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078
Ora ho capito ,grazie 1000,un’altra cosa,sempre nelle impostazioni,da come vram impiegata 9 giga(segnati in rosso ovviamente,io ne ho 8,comunque durante il gioco sono suo 4 giga e qualcosa.Come mai Questa differenza ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#45
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808
Non so dove prenderlo pc o console?

Si gira mira meglio su pc e credo a parità di res..

Però giocarlo su tv è n'altra cosa!!

Edit: gira meglio su pc per modo di direi che ha dei drop immotivati!

Modificata da freisar, 13 January 2019 - 09:48 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo