Vai al contenuto

Resident Evil 2 Remake『Topic Ufficiale』Uscita 25 Gennaio 2019

- - - - - resident evil capcom resident evil 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 329 risposte

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

RESIDENT EVIL 2 REMAKE: CAPCOM HA MODIFICATO I REQUISITI DELLA VERSIONE PC
Di Antonio Izzo 22 Dicembre 2018, Ore 10:05

Capcom ha annunciato di aver modificato i requisiti di sistema ufficiale della versione PC di Resident Evil 2 Remake.
I cambiamenti apportati, nello specifico, sono due. Innanzitutto, è stato rimosso Windows 8 tra i Sistemi Operativi consigliati, dal momento che Microsoft ha smesso di supportarlo. La compagnia giapponese ha comunque tenuto a specificare che tutti i giocatori che utilizzano ancora Windows 8 possono aggiornarlo alla versione 8.1 in maniera completate gratuita.
Inoltre, è stato rimosso il riferimento al clock del processore Intel I5-4460, incluso tra i requisiti minimi. Prima veniva riportata una velocità di 2.70 GHz: si trattava di un valore errato, dal momento che non esiste in commercio un I5-4460 con quelle specifiche. A seguire potete consultare i requisiti di sistema minimi e raccomandati in versione aggiornata e definitiva:
 

Minimi

  • Sistema operativo: Windows 7, 8.1, 10 (64-bit)
  • Processore: Intel Core i5-4460 o AMD FX-6300 o superiore
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 760 o AMD Radeon R7 260x con 2GB Video RAM
  • DirectX: Versione 11

Consigliati

  • Sistema operativo: Windows 7, 8.1, 10 (64-bit)
  • Processore: Intel Core i7-3770 o AMD FX-9590 o superiore
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060 o AMD Radeon RX 480 con 3GB VRAM
  • DirectX: Versione 11

Resident Evil 2 Remake verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 gennaio 2019. Prossimamente verrà resa disponibile una versione di prova a tempo limitato, denominata 1-Shot Demo. Sarà disponibile fino al 31 gennaio e dovrà essere completata entro 30 minuti. Non sappiamo quando verrà effettivamente pubblicata, poiché l'informazione l'abbiamo ottenuta grazie ad un errore del Microsoft Store.



#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non sono riuscito a trovare il topic ufficiale di Resident Evil 2 Remake qui in sezione PC quindi ne ho creato uno nuovo, se c'è linkatemelo che sposto tutto li dentro, nel mentre si usa questo  :sese: .



#3
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15313

 

Trovo che sia decisamente arrapante, al netto di andare avanti a "trova la chiave della giraffa e inseriscila nella serratura del cavaliere" venti anni dopo. Hype :sisi:



#4
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

4k 60fps ultra 

eA3J7Ih.gif?1



#5
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Indeciso se prenderlo su Ps4 per una questione di pura collezione

o su pc 



#6
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15313

4k 60fps ultra 

 

Indeciso se prenderlo su Ps4 per una questione di pura collezione

o su pc 

 

È la prima volta che vedo la risposta postata prima della domanda :D



#7
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

È la prima volta che vedo la risposta postata prima della domanda :D

:asd:

 

io invece vado di pc, perchè finché sony non mi annuncia la retro-compatibilità non compro nessun multi nel 2019 :asd:



#8
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6909

4k 60fps ultra 

eA3J7Ih.gif?1

 

Complimenti questa gif é un capolavoro!!! :D



#9
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

 

Complimenti questa gif é un capolavoro!!! :D

Brunetta



#10
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Non penso che sarà un gioco pesante, probabilmente con una 980ti, potrei puntare pure ai 2k



#11
Guest_DarioskoweYe

Guest_DarioskoweYe
  • Gruppo: Ospiti

Provata la demo. Direi che sono abbastanza soddisfatto da ciò che ho visto e... sentito  :eheh:

 

Per quanto riguarda le opzione grafiche, vi anticipo che il gioco è assai GOLOSO di VRAM (risoluzione 3840x1080p nel mio caso)

 

 

AfrQGb.png

Afr9k7.png

 

Più o meno 2.5GB solo di ombre ad alta risoluzione (inutili), vabbeh...  :asd:   



#12
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

E bene usarla la Vram, altrimenti a cosa serve?



#13
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121
Le opzioni grafiche di questo gioco sono fatte minuziosamente bene, per ogni minimo settaggio ti dice precisamente quanta memoria stai usando, e ti avvisa non appena su un opzione hai superato il limite che si puó permettere la nostra scheda video. Non avevo mai visto le opzioni grafiche fatte cosí bene prima d'ora.

#14
Guest_DarioskoweYe

Guest_DarioskoweYe
  • Gruppo: Ospiti

Le opzioni grafiche di questo gioco sono fatte minuziosamente bene, per ogni minimo settaggio ti dice precisamente quanta memoria stai usando, e ti avvisa non appena su un opzione hai superato il limite che si puó permettere la nostra scheda video. Non avevo mai visto le opzioni grafiche fatte cosí bene prima d'ora.

Vero, a sto giro Capcom ha fatto un lavorone  :sisi:



#15
betick

betick
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078
Il 4K Ultra in 60fps penso sarà appannaggio solo per una rtx 2080ti,la mia 1080 overcloccata ,in fhd,tutto maxato,con qualità immagine impostata al 200% ,fa 30fps


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo