Vai al contenuto

Dragon Quest XI S per Switch esce in Giappone nel 2019; primo trailer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#31
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

concordo totalmente. Era un gioco imperfetto ma con tante frecce al suo arco ed in generale godibilissimo. Le critiche (su questo forum, da altre parti è stato recepito molto meglio) sono state esageratissime. Giusto parlare di gioco incompleto, ceiticarne determinati aspetti ma imho sbagliatissimo definirlo spazzatura

 

Se per te un gioco con protagonista un party di autentici stronxi insopportabili ( mi aspettavo da un momento all'altro che sbucassero fuori pure i Backstreet Boys ) che si fanno i selfie, con sezioni in macchina tediose, telecamera da denuncia e combat system caotico è godibilissimo... dovevo finirlo per giudicarlo ? Di norma si, concordo, ma se già alla base non mi piacevano incipit ( road movie fantasy... brrrr ) e personaggi ( da prenderli a legnate ogni due secondi, dico sul serio ), il tutto condito da un combat che mi faceva rimpiangere quello a turni a ogni scontro beh... mi spiace Tassone, ma non ci ho visto un motivo che fosse uno per continuare a giocare quello scempio...

 

Tutto imho, ovviamente



#32
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232

Come il tuo post, non credi?
Almeno ho spiegato il concetto del perchè tale porting non vedrà mai i miei soldi.
Non si sa neanche la data di uscita precisa.

Quì si parla di DQ XI per Switch e te ne esci fuori con "non lo comprerò mai" e "quando uscirà sarà a meno della metà per PC e PS4" quindi mi spieghi cosa commenti a fare?

#33
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232

A me sembra che dal secondo 16 al 18 quando il protagonista è sopra al cavallo e parte sia in game.

Si è in game una delle scene epiche della trama

#34
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Quì si parla di DQ XI per Switch e te ne esci fuori con "non lo comprerò mai" e "quando uscirà sarà a meno della metà per PC e PS4" quindi mi spieghi cosa commenti a fare?


Il commento è lecito nel momento in cui possiedo anche altre console.
Comunque vai oltre, perchè non è il posto per parlarne, se hai qualcosa da dire usa i messaggi privati.

#35
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

Differenze con la versione PS4 ( basate sul trailer, of course )

 

 

Così al volo c'è qualche ritocchino a definizione, illuminazione etc, ma in ogni caso il gioco è semplicemente splendido ( iniziato quando ero ancora su PS4 )... mio ieri, se lo portano in Occidente



#36
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

le differenze dai trailer sono le più belle  :gad2:



#37
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Differenze con la versione PS4 ( basate sul trailer, of course )
https://www.youtube.com/watch?v=OMYKXH3zJ4A
Così al volo c'è qualche ritocchino a definizione, illuminazione etc, ma in ogni caso il gioco è semplicemente splendido ( iniziato quando ero ancora su PS4 )... mio ieri, se lo portano in Occidente

lo ricompri palli? Io devo ancora finirlo su ps4 ma vista la comodità maggiore di switch rispetto alla console sony mi tenta parecchio, portabilità»»leggero downgrade... (ps:lascio perdere il discorso su ff xv che mi pare scaldi sempre Un po' troppo gli animi su questo portale , alla fine l'importante è che sia piaciuto a me, senza nulla togliere ai vostri traumi XD)

Modificata da TarchiatoTasso, 22 December 2018 - 05:36 PM.


#38
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

lo ricompri palli? Io devo ancora finirlo su ps4 ma vista la comodità maggiore di switch rispetto alla console sony mi tenta parecchio... (ps:lascio perdere il discorso su ff xv che mi pare scaldi sempre Un po' troppo gli animi su questo portale , alla fine l'importante è che sia piaciuto a me, senza nulla togliere ai vostri traumi XD)

Il gioco è godibile?

io non l'ho giocato perchè da un bel po i giochi troppo "lenti" mi annoiano a morte, l'ultimo è stato pokèmon let'go ma stavo morendo dentro :asd:

Ho visto che costa 35 sul psn, potrei farci il pensierino oppure 28 su pc.



#39
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

lo ricompri palli? Io devo ancora finirlo su ps4 ma vista la comodità maggiore di switch rispetto alla console sony mi tenta parecchio, portabilità»»leggero downgrade... (ps:lascio perdere il discorso su ff xv che mi pare scaldi sempre Un po' troppo gli animi su questo portale , alla fine l'importante è che sia piaciuto a me, senza nulla togliere ai vostri traumi XD)

 

Ovvio che lo ricompro Tassone ( salvo imprevisti ), come ben sai DQ XI mi era piaciuto un botto fin dal primo istante. Quindi ora che sono Fanboy Nintendoomed vorrei godermelo dal primo all'ultimo minuto

 

PS : sull'altra questione figurati se mi scaldo dai ( frega una cippa di ste diatribe, mi conosci )... l'importante è che sia piaciuto a te, e che io ti abbia segnalato :)



#40
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Il gioco è godibile?
io non l'ho giocato perchè da un bel po i giochi troppo "lenti" mi annoiano a morte, l'ultimo è stato pokèmon let'go ma stavo morendo dentro :asd:
Ho visto che costa 35 sul psn, potrei farci il pensierino oppure 28 su pc.

è un bellissimo gdr, di altissimo livello. Tradizionale in tutto ma stracarico di contenuti: mob spettacolari, pg simpatici, città(tante) bellissime, combat semplice ma appagante. Avrebbe meritato maggiore considerazione ai vga(sicuramente fra i gdr era il migliore hands down)

#41
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Ovvio che lo ricompro Tassone ( salvo imprevisti ), come ben sai DQ XI mi era piaciuto un botto fin dal primo istante. Quindi ora che sono Fanboy Nintendoomed vorrei godermelo dal primo all'ultimo minuto
PS : sull'altra questione figurati se mi scaldo dai ( frega una cippa di ste diatribe, mi conosci )... l'importante è che sia piaciuto a te, e che io ti abbia segnalato :)

poveri mod, hai il tasto "segnala" troppo facile tu

#42
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

è un bellissimo gdr, di altissimo livello. Tradizionale in tutto ma stracarico di contenuti: mob spettacolari, pg simpatici, città(tante) bellissime, combat semplice ma appagante. Avrebbe meritato maggiore considerazione ai vga(sicuramente fra i gdr era il migliore hands down)

azz, mi sa che ci scappa l'acquisto natalizio :asd:



#43
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Son giochi da decine di ore che, oramai, per me, per i miei ritmi di vita da adulto, diventano impossibili da giocare davanti alla Tv o al monitor del PC. Si va di Switch e via, lisci come l'olio.

 

Spero solo che la versione occidentale non slitti al 2030.



#44
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

Son giochi da decine di ore che, oramai, per me, per i miei ritmi di vita da adulto, diventano impossibili da giocare davanti alla Tv o al monitor del PC. Si va di Switch e via, lisci come l'olio

 

Perchè, potendo giocare in portatile dove vuoi riesci invece a ritagliarti del tempo che " postazioni fisse " non permettono ?  :)



#45
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

 

Perchè, potendo giocare in portatile dove vuoi riesci invece a ritagliarti del tempo che " postazioni fisse " non permettono ?  :)

 

 

Esatto. Se Switch non fosse stato portatile col caspio che avrei fatto 240 ore su Breath of the Wild, 140 ore su Super Mario Odyssey, 80 su Doom, 65 su Bayonetta 2 e Donkey Kong Tropical Freeze.

 

Probabilmente nemmeno avrei preso la console, chiudendo di fatto la mia trentennale storia d'amore col videogioco per l'impossibilità logistica di poter continuare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo