Vai al contenuto

Il 2019 di Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 200 risposte

#31
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25321

Tra quelli confermati mi interessa solo Luigi, ma terrò d'occhio deamon ex machina e sono curioso di vedere come gestiranno animal crossing anche se sono pessimista a riguardo ( secondo me sarà un altro super more of the same, ma chissà, forse dopo tanti titoli uguali... ).

 

Non commento su ciò che non è confermato perchè non mi fido di Nintendo, le esclusive per fare un ottimo anno le hanno, ma boh.

 

spero che crash, doom e mortal combat escano in contemporanea, ( non doveva esserci anche wolfenstein young blood? ) perchè sarebbe anche ora che i multi escano quando devono uscire.



#32
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

Tra quelli confermati mi interessa solo Luigi, ma terrò d'occhio deamon ex machina e sono curioso di vedere come gestiranno animal crossing anche se sono pessimista a riguardo ( secondo me sarà un altro super more of the same, ma chissà, forse dopo tanti titoli uguali... ).

 

Non commento su ciò che non è confermato perchè non mi fido di Nintendo, le esclusive per fare un ottimo anno le hanno, ma boh.

 

spero che crash, doom e mortal combat escano in contemporanea, ( non doveva esserci anche wolfenstein young blood? ) perchè sarebbe anche ora che i multi escano quando devono uscire.

 

è il motivo per cui non l'ho messo tra i titoli che acquisterò, salvo essere smentito dai fatti. secondo me avrebbe bisogno di essere reinventato sotto tanti punti di vista, se cosi fosse sarei decisamente interessato perché il concept non mi dispiace. però in questo specifico caso non sono ottimista.



#33
Tray

Tray
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 788
Beh, col poco tempo che ho a disposizione per giocare direi che per i miei gusti sono anche troppi i titoli in uscita nel 2019. Metroid se mi fanno una collection probabilmente mio. Sicuro Animal Crossing. A propositivo di "svecchiamento" della serie, voi cosa avreste in mente? Cosa vi farebbe cambiare idea tra il non prenderlo e prenderlo?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

#34
ziovax.

ziovax.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 504

Ma Persona 5 lo possiamo mettere nella lista (delle speranze)?

 

Io ho dato una occhiata alle vostre liste ed ho realizzato che fono fregato. Gia' ho un corposo backlog che mai riusciro' a completare e il 2019 minaccia di aggravare la situazione.

 

Me too  :smile-37:



#35
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25321

Beh, col poco tempo che ho a disposizione per giocare direi che per i miei gusti sono anche troppi i titoli in uscita nel 2019. Metroid se mi fanno una collection probabilmente mio. Sicuro Animal Crossing. A propositivo di "svecchiamento" della serie, voi cosa avreste in mente? Cosa vi farebbe cambiare idea tra il non prenderlo e prenderlo?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Dialoghi più interattivi con l'introduzione di un vero rapporto personale con ogni abitante ( litigi, diatribe, leggere romance, ecc...chiaramente rimanendo in ambito animal crossing, senza cose volgari )  determinato dalle azioni ( che devono essere varie ) o dalle risposte ( idem ), con conseguenze davvero palpabili sul paese che influenzano anche gli eventi durante l'anno.

 

inserire lavori giornalieri un pò più divertenti, anch'essi regolati dai rapporti con il vicinato.

 

questo renderebbe tutto molto più interattivo e stimolante, invece che collezionare qualsiasi cosa per poi fare l'arredatore di case, di musei, lo stilista o il giardiniere...a scopo puramente completistico o estetico perchè alla fine non c'è altro da fare.

 

devono un po approfondire le meccaniche secondo me, per ritrovare quello stimolo d'interazione fisica e verbale con il vicinato che personalmente con il primo capitolo avevo avuto, ma che poi ho assolutamente perso con i capitoli successivi per mancanza di reali novità.

 

il multiplayer va bene, ma è l'interazione e la risposta degli NPC e dell'ambiente che devono aumentare IMHO.

 

e poi una caspita di grafica più ricca, ( alla Viva Pinata, con ambiente full 3D ) sarebbe bene accetta.

 

104016.viva-piata.oiwnz_jpg_1400x0_q85.j

 

insomma che diventi un vero simulatore giocoso e cartoonoso di vita animalesca, come dovrebbe essere nel 2019.



#36
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31482

Io di Animal Crossing ne ho giocato solo uno ( su 3DS ), quindi non posso dire di sentirmi proprio stufo di queste meccaniche.. però le proposte di cui sopra non sarebbero male



#37
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Dopo un 2018 veramente di basso livello (smash è una figata ma da solo non basta a risollevare tutta la baracca), il 2019 sembra già più interessante.

Sicuramente i miei due titoli che aspetto di più sono deamon x machina e Luigi's Mansion 3.

Comunque purtroppo ancora si sa veramente poco sui suddetti titoli (Luigi a parte il trailer non abbiamo nulla) e anche sugli altri bisogna capirne la bontà (Fire Emblem a me è sembrato un po' sotto tono nel trailer dell'e3, Pokémon dopo let's o go non ho molte speranze..).

Mi auguro almeno un paio di sorprese di cui non si sa nulla, magari una nuova IP e/o il reboot di un brand sopito da un po'!

Boh staremo a vedere, dopo questo 2018 sono un po' pessimista ma mai dire mai..

#38
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
Doom Eternal non è ancora stato confermato per il 2019, perché è nella lista?

Io al momento di sicuro prendo Luigi's Mansion 3, Yoshi, Mario Bros Deluxe

Aspetto come il messia Metroid Prime 4 e Bayo 3 e prego in un annuncio di Pikmin e Paper Mario

#39
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh, col poco tempo che ho a disposizione per giocare direi che per i miei gusti sono anche troppi i titoli in uscita nel 2019. Metroid se mi fanno una collection probabilmente mio. Sicuro Animal Crossing. A propositivo di "svecchiamento" della serie, voi cosa avreste in mente? Cosa vi farebbe cambiare idea tra il non prenderlo e prenderlo?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk



-villaggio con almeno una ventina di abita ti.

-miglioramento delle relazioni con gli abitanti.

-un toolbox con tutti gli utensili disponibile da subito, con la possibilità di modificare gli oggetti collezionabili e craftarne di nuovi.

-reboot grafico, non parlo solo di una resa visiva migliore ma anche di una impostazione diversa da grid system.

-maggior numero di eventi oltre a quelli tradizionalmente legati alle festività.

#40
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9108

Buona annata anche se manca di un vero blockbuster a meno di conferme su bayo3 o metroid (fire emblem ha smesso di sfornare giochi di davvero alto livello da un bel po' ormai). Per SMT ho sempre hype anche se il 4 e apocalypse avevano dei difetti belli grossi (buoni giochi ma rispetto a nocturne ce ne passa).

Ovviamente lato vendite sarà cmq apposto, alla fine escono mainline pokemon e animal crossing.


Modificata da Lenis, 21 December 2018 - 07:07 PM.


#41
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6166
Anche un Metroid 2d nuovo di pacca sarebbe ben accetto, chissà se ci sorprendono.... ma la vedo dura con Nintendo 🤣

#42
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363

Secondo me è cosi

Gennaio Mario deluxe
Febbraio w101
Marzo fire emblem
Aprile yoshi
Maggio porting tokyo mirage
Giugno nuova ip
Luglio Daemon x machina
Agosto porting wiiu
Settembre animal crossing
Ottobre marvel
Novembre luigi
Dicembre pokemon

Avevo scordato animal crossing, ho tolto zelda 2d XD

Hanno annunciato un FE Expo per inizio maggio ma che riguarderà roba di contorno, in teoria. Alla luce di questo mi aspetterei il gioco entro fine maggio...

#43
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

lo posso dire? (sono quello italiano)

 

Spoiler



#44
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14700
Se volete tenere le vostre liste aggiornate:

Dragon quest XI S confermato per il 2019 (in Giappone ;) )

#45
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6166

Se volete tenere le vostre liste aggiornate:

Dragon quest XI S confermato per il 2019 (in Giappone ;) )


Incrociamo le dite anche per l occidente 🤞




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo