Vai al contenuto

Il 2019 di Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 200 risposte

#196
Guest_AthanasiusPernatheYe

Guest_AthanasiusPernatheYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Era una battuta Mr Pernath... facendo una media, a leggerti consideri tutte le produzioni odierne facili / facilissime... mi son portato avanti con il lavoro  :asd:

 

ma che le produzioni odierne in generale siano più facili di quelle vecchie mica è una mia considerazione, è un fatto... Nintendo Hard non è un termine che mi sono inventato io... e ci stavano delle robe per DOS che erano ancora più terrificanti XD

 

però i Bayonetta (e in generale quel tipo di action/hack&slash) non potrei mai considerarli facili perchè sono scarso io a giocarci XD idem per i simulatori di guida realistici. sono robe che proprio non tocco perchè non sono capace.

 

comunque, tornando alle date di uscita, una roba su cui posso già scommettere è che tutti i giochi importanti che ufficialmente escono a "Primavera" (Fire Emblem su tutti) usciranno in realtà come sempre a ridosso dell'estate, proprio alla fine-fine-fine della stagione, tra il 15 e il 21 giugno.


Modificata da AthanasiusPernath, 10 January 2019 - 07:50 PM.


#197
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Io credo prenderò quasi sicuramente Final Fantasy XII, non l'ho mai giocato :D
Però lo vorrei fisico. Su Amazon.com lo hanno messo, ma non c'è nulla su quello italiano... questione di tempo?

Modificata da Salazer90, 10 January 2019 - 10:48 PM.


#198
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Pure io sono attratto dal xii, stavo per recuperarlo per ps4 proprio quando l'hanno annunciato per switch. Su ps2 non me l'ero goduto come avrei voluto: stava arrivando ps3, c'avevo i tormenti amorosi( XD ) e la ps2 faceva le bizze.

#199
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Io l'avevo preso su PS2 quando, come per te, faticava a leggere certi giochi e molto spesso passavo mezzora con togli-metti il disco per riuscire a farli partire, al che vendetti tutto a EB Games (XD) ma mio fratello volle la Wii.

Pausa dai videogiochi di Salazer fino alla Switch XD

Modificata da Salazer90, 11 January 2019 - 09:29 AM.


#200
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

Sword Art Online: Hollow Realization Deluxe Edition launches this spring on Switch in the west, debut trailer

 

SUPER DRAGON BALL HEROES: WORLD MISSION HITTING NA/EU ON APRIL 5TH, 2019 



#201
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

 

Arc System Works and PQube announce Guilty Gear 20th Anniversary Edition

Primavera 2019

 

http://pqube.co.uk/a...ersary-edition/


Modificata da TangorFopper, 18 January 2019 - 08:46 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo