Vai al contenuto

[PS4/Switch/PC] Ys IX: Monstrum NoxPrevisto per il 2019

ys falcom

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 194 risposte

#31
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

Si sa nulla della collector edition ?

al momento è troppo presto, ancora non si sa nulla del gioco in sè..per dire, non si sa nemmeno com'è la faccia di Adol :lol:



#32
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Nuove info tratte da dengeki playstation:

 


  • Adol is depicted differently than he was in the series thus far. He has an unexpected atmosphere about him, including his appearance.
  • Baldeux is a prison city full of mysteries. It will portray a drama that can only a prison can depict.
  • The sense of scale the city offers is the greatest in the series thus far.
  • Assume the city is not just a base, but also an action stage built with varied elevations and gimmicks.
  • The staff-wielding Monstrum has an air of darkness about him. He partly resembles Dark Fact from Ys I.
  • The Monstrum wearing a skirt and hat takes the most unexpected actions among the group. Pay attention to her leg area.
  • The pink-haired Monstrum is characterized by her animal-like accessories, which might be a hint to something.
  • The blond-haired Monstrum is arrogant and exudes confidence. He is highlighted by his attitude and the feathers on his shoulders.
  • Compared to the other Monstrum, the woman with the artificial arms and legs holding the lantern has a different role, as she is one the most important characters in that she holds the key to the story. If you compare the countdown website image with the teaser website image, you might discover something new.
  • The long coat-wearing Monstrum is also characterized by his animal-like accessories, but his small stature makes him agile.

https://gematsu.com/...eki-playstation



#33
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

se mi fanno un adol invecchiato e con la barba, insomma non piu ragazzino, ci sto :lol:



#34
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Scansioni da famitsu e dengeki playstation:

 

Spoiler


#35
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Uscita prevista per fine 2019. Hanno rilasciato un nuovo artwork:

 

q9HZGSN.jpg



#36
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Info varie e video gameplay:

 

Spoiler


#37
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Il setting mi ispira infinitamente meno della bellissima "avventura su isola deserta e misteriosa" di Ys 8, che per me è stato veramente un capolavoro.

Tuttavia ammetto che sono molto curioso per la (presunta) originalità di questo titolo, quindi rimango sintonizzato.

#38
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7487

Mi piace l'idea che la città sia metà del gioco, significa che praticamente Adol parte come un barbone e poi dovrà fare una sorta di scalata sociale muovendosi tra un distretto e l'altro, molto alla Dragon Age 2, il quale aveva questa idea molto originale ma sfruttata male a causa delle poche location cittadine. Speriamo che sto mistero su Adol sia perché finalmente gli hanno fatto crescere qualche pelo di barba. In ogni caso finché non mi fanno giocare Celceta su TV, non compro neanche questo. Passi YS5 che non è mai uscito dal giappone, ma cavolo gli altri me li gioco in ordine cronologico prima di fare altri danni.



#39
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Dubito Adol sarà "invecchiato"
Da come descrivono la cosa penso si sia beccato una curse o qualcosa che lo rende semi-mostro.

Furry Adol! LOL

#40
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7487

Dubito Adol sarà "invecchiato"
Da come descrivono la cosa penso si sia beccato una curse o qualcosa che lo rende semi-mostro.

Furry Adol! LOL

 

Si svolge dopo YS seven dove li ha 23 anni, sarebbe anche ora che lo rendano un po' più maschio XD comunque ho visto un video di 30 secondi dove si vede, o per lo meno, lo si vedeva di spalle perchè lo facevano correre e trasportare da un punto all'altro tipo Noctis d FFXV. Comunque da quel poco che ho visto, l'unico cambiamente è nel suo vestiario, invece del solito rosso è vestito con un soprabito aperto, lungo e nero. E' tipo in versione emo/punk XD



#41
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

bhe, hanno preso ispirazione da KH3 e Assassin'sCreed a sto giro....ma graficamente, boh da sto video preliminare mi sembra molto freddo e sterile.



#42
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386
La scalata non sarà solo sociale ma anche dei palazzi, a quanto pare :o Bella come cosa maaaa...mi pare tutto moooolto spoglio.

#43
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Info, immagini, video, scansioni:

 

Spoiler


#44
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386
Bei colori nella cover...anche se mi ricorda molto quella di FE Awakening.

Poi non so, saranno il tema generale o il chara design, ma se non ci fosse scritto YS e il rosso di Adol, sento che dovrebbero specificarmelo "Hei, questo è un YS." :asd:

#45
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

bhe almeno hanno messo dentro effettistiche più realistiche, come il fuoco....

 

per il resto, boh...troppe femmine nel cast, senza contare che proprio non riescono a rinunciare allo stile moe kawai: la ragazzina furry vestita dandy mi lascia un po' perplesso, e se a lei aggiungiamo la classica candy-tettuta e la suora cornuta...

E tra l'altro le premesse del gioco sembrano già un po' scricchiolanti: una prigione da cui non si può scappare, perchè circondata da dirupi e rocce scoscese...e poi abbiamo persone che corrono sui muri in verticale :huh: :unsure:

 

Adol però mi piace come stile, da quel che si vede....almeno non è più vestito Desigual :lol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo