Vai al contenuto

[PS4/Switch/PC] Ys IX: Monstrum NoxPrevisto per il 2019

ys falcom

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 194 risposte

#16
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

Che a sua volta è ambientato prima del VI e del VII.

Quindi questo IX sarà ambientato dopo VIII ma... prima del VI?

 

Non che la cosa sia particolarmente rilevante a dirla tutta eh. Anche perchè dopo i primissimi titoli è veramente diventato un gioco a compartimenti stagni con cronache delle avventure di Adol Christin, quindi fondamentalmente anche chissenefrega.

Ero solo curioso XD

 

bhè però a me piacciono i riferimenti "tizio secondario random che viene dalla regione sarcavolo che adol ha visitato o visiterà in uno dei prossimi giochi"



#17
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Si ma non c'entra nulla che è a se stante, ne sta uscendo uno all'anno, e la cosa a me infastidisce per quanto possono essere belli.

Ma ys 8 è del 2016,eh
Più o meno si alterna con kiseki ed ogni tanto fanno altre ip
Loro rpg fanno. Che dovrebbero fare, non lanciare giochi in un anno?

Modificata da MegaMustaine, 21 December 2018 - 01:20 PM.


#18
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

colpa di Ys8 Switch che ha protratto il gioco fino ad oggi, facendolo sembrare vecchio di soli pochi mesi? :P

 

anche perchè, come Ys8 risale a metà 2016, quello prima ancora *Celceta* risale al 2012, e quello prima ancora *Seven* al 2009.

Non c'è proprio rischio di una inflazione di nuovi Ys...semma c'è per quelli vecchi, riproposti a ciclo continuo :lol:



#19
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

colpa di Ys8 Switch che ha protratto il gioco fino ad oggi, facendolo sembrare vecchio di soli pochi mesi? :P
 
anche perchè, come Ys8 risale a metà 2016, quello prima ancora *Celceta* risale al 2012, e quello prima ancora *Seven* al 2009.
Non c'è proprio rischio di una inflazione di nuovi Ys...semma c'è per quelli vecchi, riproposti a ciclo continuo :lol:

Ben detto Sony ciò!

#20
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Ma ys 8 è del 2016,eh
Più o meno si alterna con kiseki ed ogni tanto fanno altre ip
Loro rpg fanno. Che dovrebbero fare, non lanciare giochi in un anno?

Su gamefaqs leggo 12 settembre 2018,

comunque in un anno sinceramente no con tutta la roba che c'è, dovrebbero distanziarli un po e fare qualcosa di più "profondo" visto che mi pare che TUTTI gli Ys hanno una trama semplicissima, stesse meccaniche e motore grafico, ho capito che vogliono fare soldi e guadagni per fare altro, ma se facessero qualcosa di migliore farebbero più soldi e avrebbero più tempo a loro volta e più risorse,

ma tanto che parlo a fare :asd: , cosi mi ispirano poco e continuo a rimandarli, ne ho almeno 3 su Vita non ancora iniziati, poi vedo un altro annuncio, e mi cadono le braccia per quanto vorrei giocarli.

 

Lacrimosa of Dana per Switch contiene tutto quello che c'è su ps4 o è la versione troncata?


Modificata da Beastly-Zero, 22 December 2018 - 11:35 AM.


#21
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

A me grandblue non pare affatto male. Onestamente da un titolo falcom non cerco il graficone, ma in genere preferisco titoli degni di nota piuttosto che robaccia tipo gli ultimi final fantasy

si appunto, Grandblue sembra LA FIGATA (e tra l'altro è molto simile come impianto ludico agli ultimi Ys, parrebbe)...poi certo, da Falcom non si può retendere tutto quel popò di roba, ma onestamente io vorrei più di quello che sanno fare oggi; non per fare il graphic whore, ma dai primi screen si vede una fontana con un acqua fatta tramite piani bidimensionali con texture animate, una roba che io facevo al primo anno di studi di animazione 3D.

Magari dovrebbero pure cambiare motore grafico.

Paradosalmente erano più "avanti" nel 3D ai tempi di Gurumin.



#22
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Su gamefaqs leggo 12 settembre 2018,

 

In Giappone è uscito nel 2016 (annunciato nel 2014), primo gioco Falcom per PS4



#23
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

si appunto, Grandblue sembra LA FIGATA (e tra l'altro è molto simile come impianto ludico agli ultimi Ys, parrebbe)...poi certo, da Falcom non si può retendere tutto quel popò di roba, ma onestamente io vorrei più di quello che sanno fare oggi; non per fare il graphic whore, ma dai primi screen si vede una fontana con un acqua fatta tramite piani bidimensionali con texture animate, una roba che io facevo al primo anno di studi di animazione 3D.
Magari dovrebbero pure cambiare motore grafico.
Paradosalmente erano più "avanti" nel 3D ai tempi di Gurumin.

Eh, ma grandblue lo fanno i platinum, mica internamente. I soldi che hanno fatto con grandblue probabilmente falcom
non li ha visti in tutta la sua storia XD

Modificata da MegaMustaine, 24 December 2018 - 09:52 PM.


#24
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Info e scansioni:

 

Spoiler


#25
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Le info da dengeki playstation, che tra l'altro confermano Adol protagonista:

 


Here are the tidbits:

  • Adol is the protagonist.
  • Adol’s name has become known all over the world since Ys VI. The increase in the amount of people that know of Adol is one of the highlights of the game.
  • While there is a possibility that characters from past games will appear, they will serve a more minor role.
  • As for the reason Adol comes to the Prison City, it is highly likely he got wrapped up in something based on his previous behavior pattern.
  • The right arm of the woman in the key visual is artificial. She is a guide in this game. She is also the same woman that appeared on the countdown website.
  • There are characters that becamse non-human Monstrum for certain reasons.
  • The dream mentioned in the prologue is unrelated to Ys VIII‘s Dana dreams.
  • You can climb onto and move across rooftops.
  • You will be able to play as Monstrum during the course of the game.
  • There is also flying-esque floating, as well as aerial state actions.
  • Magic items have been abolished and will be consolidated into Supernatural Actions.
  • The adventuring gear that appeared in Ys VIII will also disappear. Since there are too many items and categories, the plan is to organize such elements together.
  • They would like map-making to stay. They also want to include fishing, but various elements have come up that are under consideration.

https://gematsu.com/...-oldest-age-yet



#26
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

quindi si colloca come ultimo Ys sotto il profilo cronologico...ma quanti anni ha Adol a sto punto? 22? un matusa per gli standard giapponesi :sese:

bhe spero almeno che non sia più vestito come un fashon demente, come in Ys Celceta e Ys 8



#27
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Da dove deduci che è ambientato dopo Ys VII?

 

Nvm:

 

Set in an era after Ys Seven, Adol will appear at his oldest age in the series yet. His name as an adventurer is becoming known all over the world.

Modificata da Akumasama, 28 December 2018 - 01:22 AM.


#28
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Quindi Ys VI, Ys VIII, Ys VII, Ys IX.

L'unica eccezione quindi è Ys VIII che a dispetto del titolo è ambientato prima di Ys VII ma dopo Ys VI?

In effetti... che gli costava ambientarlo dopo Ys VII e risparmiarci il malditesta? lol



#29
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

Quindi Ys VI, Ys VIII, Ys VII, Ys IX.

L'unica eccezione quindi è Ys VIII che a dispetto del titolo è ambientato prima di Ys VII ma dopo Ys VI?

In effetti... che gli costava ambientarlo dopo Ys VII e risparmiarci il malditesta? lol

no mi sa che sono 4 > 3 >5 > 8 > 6 > 7 > 9

 

mi sa che forse li ordinano in base alle distanze logistiche tra le varie zone...del resto i primi due si svolgono a nord ovest della francia, poi il 4 in spagna, poi col 3 torna indietro in svizzera, poi col 5 scende in egitto, poi con l'8 va nel mare Egeo....poi impazzisce e col 6 finisce nell'atlantico...poi ritorna nel mediterrano nel nord africa col 7...

...bhe, non ha molto senso effettivamente :huh:



#30
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10093

Si sa nulla della collector edition ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo