Vai al contenuto

[PS4/Switch/PC] Ys IX: Monstrum NoxPrevisto per il 2019

ys falcom

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 194 risposte

#151
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

trailer di lancio



#152
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

arrivato...stasera lo provo! speriamo che la qualità sia almeno quasi alla parti con ys 8



#153
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885

Al di la' del problema di Baldoux l'ho apprezzato piu' del IX, che già mi era piaciuto parecchio.



#154
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26843

Al di la' del problema di Baldoux l'ho apprezzato piu' del IX, che già mi era piaciuto parecchio.

Di che problema parli? se non è spoiler



#155
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Al di la' del problema di Baldoux l'ho apprezzato piu' del IX, che già mi era piaciuto parecchio.

 Più del VIII volevi dire?



#156
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885

Di che problema parli? se non è spoiler

Non e' di storia, e' che semplicemente c'e' poco da fare dentro sebbene sia enorme (intendo, oltre alla storia principale e ai segreti). Inoltre, anche con il patch rilasciato su PS4, solo li' il frame rate e' un po' incostante.



#157
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309
ho giocato solo 1 ora...tra poco lo rimetto
 
il feeling alla ys c'è tutto...con le musichette e il bs bello action
 
il problema è che tecnicamente su ps5 a parte i 60 fps è impresentabile
 
il prossimo ys se non aggiornano la grafica se lo tengono...ok tutto ma a questi livelli ormai nn si può piu stare...mettetevi a fare roba per cellulari o per switch se non avete il budget per fare, non dico un gioco ps5 ma almeno ps4...


#158
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5588


ho giocato solo 1 ora...tra poco lo rimetto
 
il feeling alla ys c'è tutto...con le musichette e il bs bello action
 
il problema è che tecnicamente su ps5 a parte i 60 fps è impresentabile
 
il prossimo ys se non aggiornano la grafica se lo tengono...ok tutto ma a questi livelli ormai nn si può piu stare...mettetevi a fare roba per cellulari o per switch se non avete il budget per fare, non dico un gioco ps5 ma almeno ps4...


Per questo sto aspettando una versione ps5... non è tanto il fatto che la grafica sia spartana, ma anche che è abbinata ad una risoluzione piuttosto bassa. È effettivamente inguardabile, molto più bello ys 8

#159
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

Per questo sto aspettando una versione ps5... non è tanto il fatto che la grafica sia spartana, ma anche che è abbinata ad una risoluzione piuttosto bassa. È effettivamente inguardabile, molto più bello ys 8

la cosa figa è che riesce a scattare nelle cut scene anche con questa grafica e questa risoluzione pure su ps5...quando si parla di fare un lavoro di ottimizzazione coi piedi bisognerebbe pigliare sto gioco a mo di esempio XD

 

passare da genshin impact a questo è veramente un trauma...


Modificata da silverchariot, 08 February 2021 - 10:18 AM.


#160
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949
Il problema del gioco su PS5 (che per il resto è fenomenale come ogni YS) è che gira a 1080p senza antialiasing, quando invece YS VIII (pensato per girare su Vita e poligonalmente più scarno) sta a 1800p. Questo si traduce in un'immagine che è super impastata :(

#161
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

l'ho rimesso su dopo aver finito persona 5 strikers...devo dire che mi sta sorprendendo...mi piace praticamente tutto di sto gioco (siamo quasi ai livelli di ys8) tranne la componente tecnica

 

anche le sub quest hanno un loro perchè

 

cmq dopo aver giocato quasi 200 ore tra i due persona 5 in italiano è durissima tornare all'inglese...appesantisce troppo il gioco purtroppo



#162
lokkorulez

lokkorulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810

l'ho rimesso su dopo aver finito persona 5 strikers...devo dire che mi sta sorprendendo...mi piace praticamente tutto di sto gioco (siamo quasi ai livelli di ys8) tranne la componente tecnica
 
anche le sub quest hanno un loro perchè
 
cmq dopo aver giocato quasi 200 ore tra i due persona 5 in italiano è durissima tornare all'inglese...appesantisce troppo il gioco purtroppo

Io prima di prenderlo aspetto qualche mese, magari ci fanno la grazia con una patchettina per la risoluzione.
L'8 l'ho adorato!

#163
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

Io prima di prenderlo aspetto qualche mese, magari ci fanno la grazia con una patchettina per la risoluzione.
L'8 l'ho adorato!

patch grafiche da falcom? :asd: nn ci credo nemmeno se le vedo

 

potrebbero cacciar fuori una versione ps5 con contenuti aggiuntivi e un aumento di risoluzione ma chissà quando uscirà (se uscirà)



#164
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

sono a 25 ore....secondo me un grandissimo action rpg, per ora la trama non decolla ma i personaggi sono stupendi e caratterizzati da dio, inoltre l'atmosfera alla "castlevania" la adoro XD il gioco poi come al solito è super divertente col bs degli ys e un paio di aggiunte interessanti...peccato davvero che tecnicamente è un obbrobrio....cmq sto al capitolo 7 vediamo la storia dove va a parare...



#165
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

mega bombona il capitolo 8...vabbe altro giocone questo ys...tanto di cappello a falcom

 

però continuo cmq a preferire l'8






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo