Vai al contenuto

PAL WEEK 50 - 2018RDR2 strikes back.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#1
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14738
 

individual formats:

  UK software sales (Week ending 12/15/2018)

 

 

 

 

https://www.gamesind...-1-in-uk-charts

 

Here is the UKIE/GfK Top Ten for the week ending December 15th:

Last Week This Week Title

2 1 Red Dead Redemption 2

3 2 FIFA 19

7 3 Call of Duty: Black Ops 4

1 4 Super Smash Bros Ultimate

5 5 Mario Kart 8: Deluxe 8

6 Spyro Reignited Trilogy

4 7 Battlefield V

17 8 Forza Horizon 4

11 9 Spider-Man

12 10 Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

 

There has been a spike in sales across many games in the charts - and particularly the Top Three. Red Dead Redemption 2 sales rose 19 per cent, taking it from No.2 to No.1. FIFA 19 saw a 30 per cent sales rise (going from No.3 to No.2), whereas Call of Duty: Black Ops 4 - boosted by a £10 price drop - rose four places to No.3 (sales up 175 per cent)

All three games have sold over one million boxed games in the UK, and combined account for over four million physical games sold.


Modificata da ROcK, 17 December 2018 - 02:33 PM.


#2
Pudge

Pudge
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1154
Pokemon sparito

#3
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1026

Pokemon sparito

12 e 22 posto

https://nintendoever...ing-12-15-2018/

Con unità vendute cresciute

.."and there were sales increases for Pokémon Let's Go: Pikachu, Super Mario Party, Super Mario Odyssey and The Legend of Zelda: Breath of the Wild."

Modificata da berny79_hd, 17 December 2018 - 03:27 PM.


#4
Pudge

Pudge
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1154
Crollo che non mi aspettavo. Idem smash, pensavo di vederlo ancora nella top 3 . Dopotutto è sempre luk però

#5
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1026

Crollo che non mi aspettavo. Idem smash, pensavo di vederlo ancora nella top 3 . Dopotutto è sempre luk però



Se leggi nei dettagli del link del primo post vedrai che c'è stato un calo fisiologico di Smash e crescita di parecchi titoli per promozioni, cmq numeri in crescita per il resto del software Switch.

#6
Paki33

Paki33
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 948

Crollo che non mi aspettavo. Idem smash, pensavo di vederlo ancora nella top 3 . Dopotutto è sempre luk però


Credo che combinando le due versione Pokemon sia ancora in top 10, risultati in linea con gli scorsi titoli. Smash invece ha una buona 2° settimana con un calo del 52%, quindi altre 61-62k che portano al totale di 190k. Probabile che entro fine anno superi agevolmente le 300k.

#7
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

 

individual formats:

  UK software sales (Week ending 12/15/2018)

 

 

 

 

 

 

 

 

la classifica la vedete cliccando sul link.

 

red dead 2 (ps4)

smash (switch)

fifa (ps4)

mario kart (switch)

red dead 2 (xbox)

 

ecc

 

edit

 

YVxhmcvl.png



#8
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616
Però pazzesco che red dead redemption 2 sia già così scontato in moltissime catene. È IL gioco AAA del momento e tra black friday e adesso con natale lo vedo spesso sotto i 50€ oppure praticamente regalato in bundle con la console. Incredibile che gamestop ritiri la vecchia ps4 con 2 giochi e in cambio dia la pro con RDR2 a patto di aggiungere 50 €.
Praticamente ancora un po' è suonano alla porta per consegnarmi il gioco :asd:

Scherzi a parte un gioco così nuovo e di successo potrebbe generare molti guadagni in più se venduto per ancora un paio di mesi a 69€.
Su questo Nintendo è proprio un altro pianeta e mi sembra più logico da un punto di vista degli affari fare come fa N.

#9
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Però pazzesco che red dead redemption 2 sia già così scontato in moltissime catene. È IL gioco AAA del momento e tra black friday e adesso con natale lo vedo spesso sotto i 50 oppure praticamente regalato in bundle con la console. Incredibile che gamestop ritiri la vecchia ps4 con 2 giochi e in cambio dia la pro con RDR2 a patto di aggiungere 50 .
Praticamente ancora un po' è suonano alla porta per consegnarmi il gioco :asd:

Scherzi a parte un gioco così nuovo e di successo potrebbe generare molti guadagni in più se venduto per ancora un paio di mesi a 69.
Su questo Nintendo è proprio un altro pianeta e mi sembra più logico da un punto di vista degli affari fare come fa N.


Se non sbaglio RDR dovrebbe generare introiti anche dai servizi online ma non ne sono certo. Se penso a GTA V mi viene da dire che più gente ce l'ha e meglio è.

#10
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
E, sempre se non mi sbaglio, GTA V è considerato il gioco ad aver generato più introiti in assoluto. Anche grazie alla sua componente online.
Correggetemi se sbaglio...

#11
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non sbagli. In generale comunque non è inusuale veste degli sconti in questo periodo, anche per i giochi che stanno vendendo o hanno venduto bene. Nintendo secondo me potrebbe fare di più, magari non con gli evergreen come Mario o zelda ma con giochi che hanno venduto bene ma sono inevitabilmente un po' spariti come xenoblade chronicles 2, arms o octopath.

#12
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Evidentemente è loro interesse principale ampliare il più possibile la base di utenti, anche a costo di rinunciare a qualcosa sulla singola copia. I conti se li saranno fatti bene imho



#13
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Evidentemente è loro interesse principale ampliare il più possibile la base di utenti, anche a costo di rinunciare a qualcosa sulla singola copia. I conti se li saranno fatti bene imho

Farei la stessa cosa anch'io dopo i risultati di GTA V. Ed è anche in linea, bene o male, con le stesse dichiarazioni della Rockstar. Dissero che ogni loro gioco, dopo GTA V, avrebbe avuto le microtransazioni.

#14
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Però pazzesco che red dead redemption 2 sia già così scontato in moltissime catene. È IL gioco AAA del momento e tra black friday e adesso con natale lo vedo spesso sotto i 50€ oppure praticamente regalato in bundle con la console. Incredibile che gamestop ritiri la vecchia ps4 con 2 giochi e in cambio dia la pro con RDR2 a patto di aggiungere 50 €.
Praticamente ancora un po' è suonano alla porta per consegnarmi il gioco :asd:

Scherzi a parte un gioco così nuovo e di successo potrebbe generare molti guadagni in più se venduto per ancora un paio di mesi a 69€.
Su questo Nintendo è proprio un altro pianeta e mi sembra più logico da un punto di vista degli affari fare come fa N.

 

Io tutti questi grandi sconti non li ho visti, adesso sta a ben 69.00 !! che è tantisimo ! https://www.amazon.i...ad Redemption 2

 

69.00 è un prezzo da ladri, il prezzo pieno di solito è 60-65, per il black friday è sceso a 50.00 e non mi sembra chissà che sconto, impressionante che sia ancora primo !

Comunque sbaglio o il premio di gioco dell' anno non ha fatto aumentare le vendite di God of War ? E' già uscito dalla top 40 dopo essere rientrato una settimana mi pare.



#15
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616
Su trovaprezzi attualmente si trova intorno ai 55 €.

Modificata da hadoken, 19 December 2018 - 08:20 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo