Vai al contenuto

5 novitą su Netflix, da Mowgli - Il libro della giungla a Snowpiercer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71722
5 novitą su Netflix, da Mowgli - Il libro della giungla a Snowpiercer
Andiamo alla scoperta di alcuni film arrivati nelle ultime settimane nel catalogo Netflix, da Natale a 5 stelle a Wall•E.
..
Leggi l'articolo completo: 5 novitą su Netflix, da Mowgli - Il libro della giungla a Snowpiercer



#2
LukeSaian

LukeSaian
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 124
Mowgli volevo andare a vederlo al cinema ma poi se l'è comprato Netflix :smile-58: così mi sono fatto un mese di prova gratuito solo per vedere quel film. Fortuna che almeno ne è valsa la pena perchè mi è piaciuto davvero molto: a proposito, uscirà mai in blu ray? O l'unico modo per vederlo sarà sempre e solo abbonandosi a Netflix? Sarebbe alquanto odioso...

#3
Guest_DarkaBiseYe

Guest_DarkaBiseYe
  • Gruppo: Ospiti
Mowgli l'ho visto proprio ieri e mi è piaciuto. Non sarà un film perfetto, anzi, ma è sicuramente meglio del film di Favreau, in quanto ritengo che la versione di Serkis sia più cinematografica e meno "giocattolosa" e pompata come quella della Disney.

Modificata da DarkaBis, 17 December 2018 - 01:16 PM.


#4
Guest_DarkaBiseYe

Guest_DarkaBiseYe
  • Gruppo: Ospiti

Mowgli volevo andare a vederlo al cinema ma poi se l'è comprato Netflix :smile-58: così mi sono fatto un mese di prova gratuito solo per vedere quel film. Fortuna che almeno ne è valsa la pena perchè mi è piaciuto davvero molto: a proposito, uscirà mai in blu ray? O l'unico modo per vederlo sarà sempre e solo abbonandosi a Netflix? Sarebbe alquanto odioso...

Beh, in caso un modo alternativo per vederlo si trova, if you know what i mean.

#5
Guest_DarkaBiseYe

Guest_DarkaBiseYe
  • Gruppo: Ospiti

Bello, ero partito un po scettico ma alla fine ben fatto, la storia è quella classica e le animazioni sono credibili: 7
Natale a 5 stelle invece mi sembra una parodia di un brutto film, veramente tremendo, dopo 13 minuti ho tolto tutto e mi sono ributtato su Peaky blinders (voto 8.5)
Wall-e molto molto carino l'ho rivisto con piacere.

Wall-e è un vero e proprio capolavoro, sono pochi i film d'animazione che riescono ad arrivare ad un tale livello.

Modificata da DarkaBis, 17 December 2018 - 01:20 PM.


#6
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
Non citare l'arrivo di Roma mi sembra un delitto


#7
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12413

Non citare l'arrivo di Roma mi sembra un delitto

???



#8
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290

???

un grandissimo film arrivato in questi giorni. Fra l'altro è una produzione netflix. Secondo il mio modesto parere doveva essere inserito. Tutto qui

#9
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3547

un grandissimo film arrivato in questi giorni. Fra l'altro è una produzione netflix. Secondo il mio modesto parere doveva essere inserito. Tutto qui


Roma sarà ovviamente presente nel prossimo, consueto, speciale settimanale dedicato alle novità Netflix.

#10
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12413

un grandissimo film arrivato in questi giorni. Fra l'altro è una produzione netflix. Secondo il mio modesto parere doveva essere inserito. Tutto qui

non sapevo cosa fosse. pensavo alla serie tv roma






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo