Vai al contenuto

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: recensione dello speciale natalizio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Le Terrificanti Avventure di Sabrina: recensione dello speciale natalizio
Sabrina Spellman torna con un episodio a tema per le feste: fantasmi e demoni disturbano le festa di Yule che celebra il Solstizio d'Inverno
..
Leggi l'articolo completo: Le Terrificanti Avventure di Sabrina: recensione dello speciale natalizio



#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948
Si infatti, non lo considero uno speciale natalizio, ma a tutti gli effetti l'undicesimo episodio della prima stagione, dato che continua da dove aveva lasciato...
Comunque l'ho trovato un Ottimo episodio!.

#3
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2393
Non giudico questo episodio, ho visto le prime 5 puntate della serie ma poi ho mollato.
Trovo tutto molto sottotono, a partire dalla protagonista, e non riesco a sopportare gran parte dei personaggi secondari come le compagne di scuola.
Peccato!

#4
Giften89

Giften89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 424
Episodio Stupendo! Da notare che il lasso temporale va proprio dal 14 al 25 dicembre..proprio in linea con la realtà attuale!
E poi continuo quello detto nelle recensione...non è uno SPECIAL O SPIN-OFF ma l'11 episodio vero è proprio! (difatti nel catalogo di Netflix cosi è numerato)....Continua la prima stagione facendo capire molte cose ma senza approfondirle troppe data l'incombenza della seconda! Davvero bello per chi come me è rimasto a bocca aperta dalla fine della prima....questa puntata mi da quel senso di quiete in grado di aspettare il 5 aprile!

Modificata da Giften89, 15 December 2018 - 04:48 PM.


#5
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
a me non è piaciuto particolarmente, l'ho trovato affrettato e fine a se stesso (esattamente perchè è uno special autoconclusivo e trovo non abbia fatto nulla per nasconderlo). comunque alcune idee interessanti.

#6
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6910
L'ho trovato noiosetto come tutta la serie in generale, speriamo la seconda stagione migliori.

#7
luckyluke

luckyluke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618
Serie che esalta continuamente femminismo e satanismo, indirizzata ad un pubblico teen. Grazie, ma passo (figuriamoci lo speciale natalizio... che ci sarà, un'altra consacrazione ai demoni o l'ennesima scena di cannibalismo verso maschi ottusi?).

Modificata da luckyluke, 16 December 2018 - 01:21 AM.


#8
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

A me è piaciuto. Aggiunge diversi elementi della trama lineare (citati nell'articolo) che verranno sicuramente ripresi ed ampliati nella seconda stagione.

 

Poi l'atmosfera natalizio-demoniaca ci sta tutta :D

 
A livello puramente estetico (fotografia, costumi, scenografie, ecC) siamo sempre su livelli altissimi ... tranne le scene in cui la telecamera sfoca ai bordi dell'immagine :D per fortuna capita di rado rispetto alla prima stagione 


#9
danygamer90

danygamer90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 96
L'ho appena guardato e mi é piaciuto molto . Non é facile unire l'aria natalizia a un'atmosfera tetra, eppure qui funziona...Non vedo l'ora di guardare la seconda stagione :smile-48:

#10
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
E' una serie un pò sopravvalutata dallo stesso EveryEye, ad ogni modo è si l'11o episodio ma a me parso più uno special che un proseguimento, perché mi sembra il classico filler con qualche minima importanza data dalla narrativa principale. Ad ogni modo è stato piacevole, ma ormai perché so quali sono i limiti del telefilm...

#11
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514
Ma quanto merita questa serie? Io sono fermo da un po' con le serie tv e mi serve qualcosa che accenda il mio interesse!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo