Vai al contenuto

ArkSys's Granblue Fantasy


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 388 risposte

#31
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Il design dei nuovo tipo è abbastanza piattino. Ma un wrestler in un gioco come questo??? :mellow:

Ci sta, dopotutto parliamo di un mondo interamente fantasy/medioevale senza che ci siano pretese di fedeltà storica;) 



#32
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61008

Ci sta, dopotutto parliamo di un mondo interamente fantasy/medioevale senza che ci siano pretese di fedeltà storica;) 

 

La fedeltà storica è l'ultimo dei problemi di sto tizio :eheh:



#33
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

In realtà non è neanche un "tizio".

Come genere è inserito in "other" e nelle wiki ci si rivolge a lui come a una lei.

Aspettate solo che la veda rapper nero...



#34
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18619

è un maschio che dice di essere una femmina :sisi:



#35
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

è un maschio che dice di essere una femmina :sisi:

Mi sembrava abbastanza chiaro dal trailer cosa gli interessasse...
Resta da vedere se lo sia veramente o se faccia parte della caratterizzazione del suo "personaggio".
Ma in ogni caso va benissimo lo stesso,non è così importante.

#36
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

https://vignette.wik...&path-prefix=en

 

Secondo me questo presaro è a mani bassissime il personaggio più interessante e meno blando del gioco... fortuna che Cygames ha avuto l'intuizione di affidarsi agli stregoni di Ark Sys, atrimenti non so che fine avrebbe fatto questo progetto :sisi:

 

P.S. Perchè non mi fa inserire la GIF? E' troppo grossa o ho sbagliato io?



#37
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
Molto scialbo a livello di movenze, sembra il solito wrestler senza niente di originale.

#38
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#39
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#40
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Per la Beta ho ben due codici (+ terzo per me) da dare, a chi è interessato c'è la regola chi prima arriva meglio alloggia. Scrivetemi tra i messaggi privati (li leggerò nell'ordine in cui arrivano). 



#41
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61008

Ma gli orari esatti della closed beta quali sono? Perchè i siti italiani sparano ognuno un orario diverso :unsure:



#42
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ma gli orari esatti della closed beta quali sono? Perchè i siti italiani sparano ognuno un orario diverso :unsure:

https://versus.granb.../en/closedbeta/



#43
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho provato un bel po' la Beta di oggi. Il gioco è indubbiamente più facile di un Guilty Gear e di un Blazblue (canonico), ma non è nemmeno frenetico come Blazblue Cross Tag Battle e Dragon Ball FighterZ, il ritmo di gioco è più lento rispetto alla velocità media dei titoli sviluppati da ASW, ma non manca di profondità (chiaro non come GG e BB). In pratica quasi tutti i personaggi hanno gli stessi input, ossia input dell'Hadouken, input dello Shoryuken e input  dell'Hurrikane Kick ( li chiamo così per semplificare la spiegazioni, poi le variazioni tra personaggio a personaggio sono minime anche se bastano per differenziare i personaggi, solo Charlotta è un pg a carica), ma mosse ogni volta diverse (come nella norma di tutti i picchiaduro). La caratteristica che salta subito all'occhio è il fatto che una volta eseguita la mossa la stessa mossa non è subito ripetibile, c'è un tempo di ricarica da aspettare ed il tempo di ricarica cambia in base al tipo di attacco (per esempio lanciare una fireball con il tasto leggero è meno efficace, ma impiega meno tempo a ricaricare rispetto a farlo col tasto pesante), quindi per fare le combo bisogna tenere a mente sia i tempi di ricarica delle singole mosse sia la tipologia di tasto con cui vengono fatte tali mosse (leggero, medio e pesante). Ogni personaggio ha l'attacco unico (sulla falsariga dei Drive di Blazblue, Gran ha l'attacco caricabile, Katalina ha la barriera, Charlotta ha la parry, Lancelot uno spostamento speciale mentre Ferry un attacco aggiuntivo di frusta) mentre col quinto tasto è la schivata/dash o parata (anche se si parra premendo indietro come nel 99% dei picchia). Il titolo, seppur nella sua semplicità, comunque diverte, si l'uso della barra per le mosse speciali al momento viene usata solo per le mosse speciali (un po' sprecato a mio avviso, servirebbero secondo me altre caratteristiche come la barriera stile GG e BB che consuma barra delle Super ed altre cose così da variare ulteriormente l'uso della barra delle Super ed il gioco in generale), ma nel complesso è sulla buona strada. Il feeling è più simile a quello di uno SF che ad un GG e BB, un titolo che, nonostante è semplice, parte da basi insolite per un picchiaduro. Non è un titolo che promuoverei come picchiaduro dell'anno, ma è comunque buono.  



#44
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61008

Provato un po' anche io. Graficamente come al solito spacca come tutti i titoli ASW. Anche io l'ho trovato meno frenetico delle produzioni ASW, il che lo trovo anche interessante. Purtroppo il matchmaking lascia ancora molto a desiderare. -_-



#45
hanma

hanma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124

So riuscito a fare solo 3 partite di cui una è finita per ragequit dell'avversario....






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo