Il design dei nuovo tipo è abbastanza piattino. Ma un wrestler in un gioco come questo???
Ci sta, dopotutto parliamo di un mondo interamente fantasy/medioevale senza che ci siano pretese di fedeltà storica;)
Mi sembrava abbastanza chiaro dal trailer cosa gli interessasse...è un maschio che dice di essere una femmina
https://vignette.wik...&path-prefix=en
Secondo me questo presaro è a mani bassissime il personaggio più interessante e meno blando del gioco... fortuna che Cygames ha avuto l'intuizione di affidarsi agli stregoni di Ark Sys, atrimenti non so che fine avrebbe fatto questo progetto
P.S. Perchè non mi fa inserire la GIF? E' troppo grossa o ho sbagliato io?
Ma gli orari esatti della closed beta quali sono? Perchè i siti italiani sparano ognuno un orario diverso
https://versus.granb.../en/closedbeta/
Ho provato un bel po' la Beta di oggi. Il gioco è indubbiamente più facile di un Guilty Gear e di un Blazblue (canonico), ma non è nemmeno frenetico come Blazblue Cross Tag Battle e Dragon Ball FighterZ, il ritmo di gioco è più lento rispetto alla velocità media dei titoli sviluppati da ASW, ma non manca di profondità (chiaro non come GG e BB). In pratica quasi tutti i personaggi hanno gli stessi input, ossia input dell'Hadouken, input dello Shoryuken e input dell'Hurrikane Kick ( li chiamo così per semplificare la spiegazioni, poi le variazioni tra personaggio a personaggio sono minime anche se bastano per differenziare i personaggi, solo Charlotta è un pg a carica), ma mosse ogni volta diverse (come nella norma di tutti i picchiaduro). La caratteristica che salta subito all'occhio è il fatto che una volta eseguita la mossa la stessa mossa non è subito ripetibile, c'è un tempo di ricarica da aspettare ed il tempo di ricarica cambia in base al tipo di attacco (per esempio lanciare una fireball con il tasto leggero è meno efficace, ma impiega meno tempo a ricaricare rispetto a farlo col tasto pesante), quindi per fare le combo bisogna tenere a mente sia i tempi di ricarica delle singole mosse sia la tipologia di tasto con cui vengono fatte tali mosse (leggero, medio e pesante). Ogni personaggio ha l'attacco unico (sulla falsariga dei Drive di Blazblue, Gran ha l'attacco caricabile, Katalina ha la barriera, Charlotta ha la parry, Lancelot uno spostamento speciale mentre Ferry un attacco aggiuntivo di frusta) mentre col quinto tasto è la schivata/dash o parata (anche se si parra premendo indietro come nel 99% dei picchia). Il titolo, seppur nella sua semplicità, comunque diverte, si l'uso della barra per le mosse speciali al momento viene usata solo per le mosse speciali (un po' sprecato a mio avviso, servirebbero secondo me altre caratteristiche come la barriera stile GG e BB che consuma barra delle Super ed altre cose così da variare ulteriormente l'uso della barra delle Super ed il gioco in generale), ma nel complesso è sulla buona strada. Il feeling è più simile a quello di uno SF che ad un GG e BB, un titolo che, nonostante è semplice, parte da basi insolite per un picchiaduro. Non è un titolo che promuoverei come picchiaduro dell'anno, ma è comunque buono.
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