Vai al contenuto

ArkSys's Granblue Fantasy


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 388 risposte

#16
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Fateli lavorare sul brand di saint seiya.
Riuscirò mai a vedere un beu come si deve su sta serie?


Io sogno un beu su He-Man and the Masters of the Universe....

#17
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

A proposito ma di un nuovo GG non si sa nulla, gira qualche voce di corridoio ?

 

No, ci stanno sicuramente pensanso ma dubito ci stiano lavorando.

Hanno troppi progetti per le mani adesso, secondo me se ne parlerà per fine prossimo anno



#18
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

No, ci stanno sicuramente pensanso ma dubito ci stiano lavorando.

Hanno troppi progetti per le mani adesso, secondo me se ne parlerà per fine prossimo anno

Peccato mi sarebbe piaciuto anche a me sapere qualcosina di concreto su un nuovo Guilty Gear visto che Blazblue, dopo la conclusione dell'arco narrativo, sarà ripreso svariati anni dopo mentre l'attuale arco narrativo del filone Xrd dei Guilty Gear è ancora in corso



#19
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Io li vorrei ancora dietro ad un picchiaduro su Hokuto no Ken

#20
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

Io li vorrei ancora dietro ad un picchiaduro su Hokuto no Ken


Anche, quello passato era carino ma nulla più.

#21
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

Carino è un complimentone. Onestamente è il peggior lavoro che hanno mai fatto.

P.S. Ah no, c'è Dragonball FighterZ! :asd:



#22
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

il peggiore non è assolutamente hokuto no ken, semmai è sengoku basara che è di un legno pauroso, ingiocabile.

per dragon ball fighterz vabbè, solita frase scritta così tanto per senza un reale senso.

che non ti piaccia siamo d'accordo, che oggettivamente sia un prodotto orrendo lo sai anche da te che non è così, ma sui forum è bello essere alternativi e pungenti.



#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

il peggiore non è assolutamente hokuto no ken, semmai è sengoku basara che è di un legno pauroso, ingiocabile.

per dragon ball fighterz vabbè, solita frase scritta così tanto per senza un reale senso.

che non ti piaccia siamo d'accordo, che oggettivamente sia un prodotto orrendo lo sai anche da te che non è così, ma sui forum è bello essere alternativi e pungenti.

 

Si scherzava, era ovvio. Ciò non toglie che FighterZ per quanto mi riguarda è stata una sonora delusione.



#24
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#25
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci sarebbe da cambiare il titolo del Topic, ArkSys e Arc system Works NON sono la stessa cosa e potrebbe creare confusione. 



#26
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

Granblue-Versus-CBT_05-08-19.jpg

 

Cygames will host a closed beta test for Granblue Fantasy: Versus from May 31 to June 1, the company announced.

Beta test applications are now open in English and Japanese, and will close on May 24 at 11:00 p.m. PT / May 25 at 6:00 a.m. GMT.

The application results will be announced on May 28.

The full test period is as follows:

Granblue Fantasy: Versus is due out for PlayStation 4 in 2019.

Watch a video teasing a battle between professional fighting game players Daigo and Fuudo. The full battle will be shared in the coming days.

 



#27
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#28
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324
Bello. Ma del gp si sa nulla?

#29
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

Il design dei nuovo tipo è abbastanza piattino. Ma un wrestler in un gioco come questo??? :mellow:



#30
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Il design dei nuovo tipo è abbastanza piattino. Ma un wrestler in un gioco come questo??? :mellow:

A me piace parecchio!
E se non ti convince vuol dire che è un bel personaggio per i miei gusti XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo