Vai al contenuto

Norman Reedus: Death Stranding è il futuro, un gioco incredibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#31
Guido Rossi

Guido Rossi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 719
beh... non poteva certo dire il contrario.

#32
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Bho ma Norman Reedus è un gamer? No perché altrimenti non so quanto ci si possa fidare?

#33
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Bho ma Norman Reedus è un gamer? No perché altrimenti non so quanto ci si possa fidare?

Esattamente, me lo chiedo anch'io

#34
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3097
In tutta onestà anche se sono un fan del primo Metal gear, spero che Death Stranding non sia per metà composto da filmati come nella tradizione di Metal Gear saga.

#35
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

E non arriverà un gameplay esplicativo...
Perché ho l'impressione che mostrare il gameplay sarebbe un enorme spoiler... staremo a vedere, io ho il sentore che fino alle recensioni ne sapremo poco di come funziona! :)
Dunque, cari adepti e non, armatevi di santa pazienza e abbiate fede in Mastro Kojima! :)

Ma per favore, basta con queste cose senza senso. Avere fede?
Fatemi vedere un po' di puro sano gameplay e poi ne parliamo.
Altra cosa: spero non sia pieno di video alla MGS4 che lo mollo all'istante, ormai dopo anni ed anni di questo settore, non reggo più queste cose. Preferisco vedere un film, invece di km di filmati.

#36
Mr. Brown

Mr. Brown
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12
Giusto per placare l'hype! :smile-25:

#37
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
A me del gameplay frega zero adesso. Sarei felice di una data, quello si. Ma proprio non sento la necessità di vedere adesso il gioco.
Quando sarà pronto allora sarà un altro discorso

#38
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3539

Ma per favore, basta con queste cose senza senso. Avere fede?
Fatemi vedere un po' di puro sano gameplay e poi ne parliamo.
Altra cosa: spero non sia pieno di video alla MGS4 che lo mollo all'istante, ormai dopo anni ed anni di questo settore, non reggo più queste cose. Preferisco vedere un film, invece di km di filmati.

Ero semplicemente... ironico? :smile-25:

Modificata da LupoGrigio, 16 December 2018 - 09:27 PM.


#39
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
Ma fanno bene a non mostrare nulla. Se fanno vedere qualcosa danno il via alle lamentele su qualsiasi cosa. Il mondo ormai e' questo. Quando esce esce.

#40
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Ma fanno bene a non mostrare nulla. Se fanno vedere qualcosa danno il via alle lamentele su qualsiasi cosa. Il mondo ormai e' questo. Quando esce esce.

Straquoto

#41
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

Si ok, però fatecelo giudicare a noi se davvero sto gioco è il futuro....

 

Sono d'accordo, sarebbe ora di mostrare un bel pezzo di gamepley, che facesse capire le meccaniche. Non mi piace quando la tirano troppo per le lunghe, pur avendo fiducia nel koji ora esigo un pezzo di gameplay serio, che a mio avviso sarebbe dovuto arrivare lo scorso e3 



#42
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

Ma fanno bene a non mostrare nulla. Se fanno vedere qualcosa danno il via alle lamentele su qualsiasi cosa. Il mondo ormai e' questo. Quando esce esce.

 

Le  lamentele non ci sono a prescindere, dipende cosa offre il titolo, ma più la tirano per le lunghe, maggiore saranno le lamentele se qualcosa non funziona o non convince, il gameplay avrebbero dovuto già mostrarlo da tempo, oppure avrebbero dovuto presentare il titolo più avanti. Sinceramente ormai sono stanco di aspettare  speriamo che sony organizzi un evento per ps5 non troppo avanti nel 2019  


Modificata da God of War76, 16 December 2018 - 11:16 PM.


#43
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

 
Le  lamentele non ci sono a prescindere, dipende cosa offre il titolo, ma più la tirano per le lunghe, maggiore saranno le lamentele se qualcosa non funziona o non convince, il gameplay avrebbero dovuto già mostrarlo da tempo, oppure avrebbero dovuto presentare il titolo più avanti. Sinceramente ormai sono stanco di aspettare  speriamo che sony organizzi un evento per ps5 non troppo avanti nel 2019  


Io la vedo diversamente. Cmq io riesco ad aspettare senza problemi. Tra spyro, kh3 e re2 sto tranquillo. Dopo si vedra' :D

#44
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

Io la vedo diversamente. Cmq io riesco ad aspettare senza problemi. Tra spyro, kh3 e re2 sto tranquillo. Dopo si vedra' :D

 

Be ovvio che con tanti titolo in circolazione, abbiamo di che giocare, ma sinceramente, dopo tanti anni che seguo con interesse questo titolo,  ora comincio ad infastidirmi e l'hype è calato molto dopo l'E3, in cui mi aspettavo finalmente di vedere qualcosa di concreto, invece nisba.



#45
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

 

Sono d'accordo, sarebbe ora di mostrare un bel pezzo di gamepley, che facesse capire le meccaniche. Non mi piace quando la tirano troppo per le lunghe, pur avendo fiducia nel koji ora esigo un pezzo di gameplay serio, che a mio avviso sarebbe dovuto arrivare lo scorso e3 

 

secondo me, a livello di gameplay non e' ancora pronto

o meglio, e' pronto, ma non per essere mostrato. se infatti come da rumors si tratta di un "gioco collaborativo online" dove i "fantasmi" che si vedono sono i giocatori morti in quel punto ed e' possibile avanzare nel gioco grazie ai vari strumenti (corde, scale, ecc..) lasciati dagli altri giocatori, non e' facile spiegarlo con un trailer

 

poi boh, tutto puo' essere, io spero sempre sia un gioco offline, con le componenti online che al massimo servono ad arricchire l'esperienza e dare qualche aiuto, ma non vorrei che sia un gioco online only tipo Anthem o Destiny per intenderci.. contando che e' finanziato da Sony, e che Sony guadagna molto con gli abbonamenti al Plus per poter giocare online, .... mmm....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo