Vai al contenuto

Norman Reedus: Death Stranding è il futuro, un gioco incredibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#16
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Si ma cosi mi fate morireeeeeeeeee!!

#17
Elax

Elax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
Sai cosa sarebbe epico ed incredibile invece caro Norman?
Un trailer per una volta con zero trip mentali e 1 minuto di GAMEPLAY(no walking simulator please)

#18
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6998
Pure io che sono un "adepto" comincio a stufarmi di tutte ste news che non mostrano nulla.

#19
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288
Secondo me sarà un gioco che punta tutto sullo sfondare continuamente la quarta parete. Tutto il gameplay ruoterà attorno a quello.

#20
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Pure io che sono un "adepto" comincio a stufarmi di tutte ste news che non mostrano nulla.

 

 

il problema è chi riporta o crea la notizia sul nulla .



#21
kingdom

kingdom
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 497
Secondo Norma Reedus, Death Stranding è un gioco incredibile, capace di rappresentare il futuro dei videogiochi

 

affermazione un tantino esagerato e di parte, poi detto da uno che sicuramente non ha mai giocato ai videogiochi è un punto di riferimento per il suo bagaglio videoludico :asd:


Modificata da kingdom, 15 December 2018 - 05:42 AM.


#22
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Avevo hype per questo progetto, ora zero. I giochi dovrebbero mostrarli e lanciarli nell' arco di 1 anno massimo.


#23
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Tanto fumo ma non vedo l'Arrosto :rolleyes:
Credo che vedremo qualcosa alla presentazione di PS5

Modificata da Darkn3ss7, 15 December 2018 - 09:37 AM.


#24
AjejeAlex

AjejeAlex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 201
Secondo me sto gioco è tutto fumo? o meglio, ho paura che sia così. Non capisco questa mania sbagliatissima di pompare le attese anziché concentrarsi esclusivamente sul gioco in totale segretezza, fino a progetto QUASI terminato, questi secondo me stanno facendo marketing in maniera spropositata da quando non avevano ancora minima idea di cosa avrebbero dovuto creare. Spero davvero che abbiano le idee chiarissime come non mai, altrimenti finisce per diventare il flop del secolo.
Ovviamente dico "spero" in continuazione perché da videogiocatore vorrei tantissimo giocare al titolo spaventoso che ci hanno promesso; perché è vero che Kojima spesso e volentieri ha fatto miracoli ma non è comunque un dio.

Modificata da AjejeAlex, 15 December 2018 - 10:59 AM.


#25
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Dai video visti finora mi viene da pensare che questo gioco sia un simulatore di camminata. O mostrate qualcosa oppure state zitti, solo parole.. è questo che non mi piace proprio di Kojima

#26
HamburgerWarrior98

HamburgerWarrior98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 617
Certo che trà questo Death stranding e Cyberpunk 2077 non si sà chi le stia sparando piú grosse da anni, però almeno CD Project si é degnata di mostrarci qualche gameplay del gioco, quí invece il nulla...

Modificata da HamburgerWarrior98, 15 December 2018 - 11:53 AM.


#27
Guest_JoshInfiniteeYe

Guest_JoshInfiniteeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dai video visti finora mi viene da pensare che questo gioco sia un simulatore di camminata. O mostrate qualcosa oppure state zitti, solo parole.. è questo che non mi piace proprio di Kojima

Simulatore di passeggiata hahaha...
Comunque non penso bisogna dubitare di Koji, piuttosto di chi lo circonda,che aimè son attori e non videogiocatori.
Non ci sono complimenti articolati,solo complimenti superficiali.

Modificata da JoshInfinite, 15 December 2018 - 12:10 PM.


#28
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Si ok, però fatecelo giudicare a noi se davvero sto gioco è il futuro....



#29
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3888
Per me basta che narrativamente sfondi i limiti e proponga qualcosa di sperimentale.
Paradossalmente del gameplay "ricco" mi interessa poco in questo caso.
Consiglio all'utenza di non sperare troppo in un gameplay articolato alla metal gear; secondo me sarà un gioco molto più da contemplare che da giocare effettivamente.

#30
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Mi fa piacere vedere come non sia l'unico a non sopportare più questo atteggiamento di strafottenza verso i fan.

Ho amato la MGS saga, ho venerato Kojima, ma ormai per quanto mi riguarda ha perso credibilità. 

Troppo prima donna, se lo può permettere fino ad un certo punto e, personalmente, ormai sono nella fase San Tommaso,  "se non vedo non credo" :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo