Vai al contenuto

Norman Reedus: Death Stranding è il futuro, un gioco incredibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
Secondo Norma Reedus, Death Stranding è un gioco incredibile, capace di rappresentare il futuro dei videogiochi.
Leggi la news completa: Norman Reedus: Death Stranding è il futuro, un gioco incredibile


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Mi piace la maniera di fare marketing del nuovo assunto.
Tiene tutto in famiglia......

#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
.....ma qualcosa dovete mostrarlo ora!!!!

#4
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Anch'io voglio vedere gli spezzoni significativi di gameplay :)

#5
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Ammazza che pubblicità, l'unica cosa è che con tutte queste dichiarazioni possano diventare un'arma a doppio taglio.

#6
Guest_JoshInfiniteeYe

Guest_JoshInfiniteeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ed io non ho motivo di dubitarne,ma finchè non si vede qualcosa piú,ai miei occhi è solo pubblicitá.
Tengo in considerazione che del gioco non si sapeva nulla ed hanno fatto una statuina e del merchandising su abbigliamento...
Sicuramente una furbata a livello monetario,ma penso basterebbe del materiale per affievolire gli scettici o chi come me,non ha ancora capito il genere su cui si ancorerá questo titolo.
Spero in un titolo multiplayer,ma ben studiato,sopratutto intelligente e legato ad un arco narrativo.
Penso ci sia differenza fra un gioco ignorante e uno competitivo,ma ancor piú,spero che Kojima possa sfruttare tutte le sue doti creative per unire la gente a credere in qualcosa di profondo.
Posso avvicinarmi in maniera piú concreta,parlando di Sea of thieves.
Ero molto scettico all'uscita,ma devo ammettere che nel suo genere è unico,perchè capace di unire e di trasmettere l'importanza del gioco di squadra.
Mi auguro si possa fare sempre di piú.


#7
JoArrow92

JoArrow92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 664
...in fondo siamo tutti qui perché ormai aspettiamo QUEL commento eheheheh

#8
IlGaichou

IlGaichou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 186
Una data prego, un gameplay ufficiale per favore, sono solo passati 2 anni.

#9
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Signor Norman, quando lo avrò visto (futuro anteriore), te lo dirò se sia il futuro (cit. sior treccani).
Ma la miseria fateci vedere dieci secondi di gameplay :smile-22:

#10
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2006
Un video di gameplay toglierebbe qualsiasi dubbio in merito a questo gioco.
Personalmente non so ancora bene cosa pensare di Death Stranding, se non che ha una grafica pazzesca e buonissimi attori.

#11
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3534
E non arriverà un gameplay esplicativo...
Perché ho l'impressione che mostrare il gameplay sarebbe un enorme spoiler... staremo a vedere, io ho il sentore che fino alle recensioni ne sapremo poco di come funziona! :)
Dunque, cari adepti e non, armatevi di santa pazienza e abbiate fede in Mastro Kojima! :)

Modificata da LupoGrigio, 14 December 2018 - 10:52 PM.


#12
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi piacerebbe vedere un giorno una persona che ha lavorato a un progetto dire: "è venuto veramente una m...a" ma chissà perchè non succede mai :D

Modificata da Rei978, 15 December 2018 - 12:04 AM.


#13
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2768
La gestione dello sviluppo di questo gioco è davvero bizzarra, approssimativamente hanno inizato a farlo non più di due anni fa eppure ti fanno credere che sia praticamente completo con tutte queste frasi roboanti. Non nutro dubbi sulle capacita del team ma non posso credere che questi in 2 anni siano già ad una fase pseudo aplfa giocabile a tal punto da dire tutto questo. Io credo che il concept del gioco sarà qualcosa di estremamente differente da ciò a cui kojima e il resto dell'industria stessa ci ha abituato, proprio per questo più che dall'hype sono sopraffatto dalla curiosità. La domanda non è quando esce ma quanto più "ma che cos'è?". Ecco, sono anni che non mi trovavo in un limbo simile

#14
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Caro Norman, che sia il futuro ne sono certo. Bisogna però vedere se sarà un futuro pieno di successi o di delusioni. 



#15
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Spero sia vero, ma Norman ne ha sparate tante anche ultimamente. Non riesco a prenderlo sul serio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo