Vai al contenuto

Dragon Ball Super Broly: Recensione del nuovo film di DB


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
AdrianoM

AdrianoM
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 422
Perfetto! Quindi se prima si aveva qualche dubbio, ora si può vedere senza troppi problemi! Certo da quello che ho capito ha qualche falla, come qualsiasi cosa alla fine, però questo non mina troppo l'esperienza, che risulta buonissima. Insomma 8,2 di Everyeye.it è buonissimo come voto. Non è certo l'8,2 di altri. :)

#17
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232

Si poteva fare di meglio

Ma lo hai visto almeno?
Se una cosa non prende 9.5 o più c'è gente pronta a lamentarsi sempre...

#18
Daniele Pizzuti

Daniele Pizzuti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85

Ma lo hai visto almeno?
Se una cosa non prende 9.5 o più c'è gente pronta a lamentarsi sempre...

non ho detto che fa schifo,qualsiasi cosa si può sempre rendere più bella del normale

#19
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Gli darò un occhio anche se non capisco perché fare un reboot di Broly.

#20
Mademan92

Mademan92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457

Gli darò un occhio anche se non capisco perché fare un reboot di Broly.

hai perfettamente ragione è apparso in 3 film di cui uno si ha un idea generale del personaggio , nel secondo ritorna ma oltre a dire kaarot non spiccica parola! e nel terzo è una specie di budino ! diciamo che oltre a riproporre broly si riscrive le origini di goku e dei sayan in generale

#21
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

hai perfettamente ragione è apparso in 3 film di cui uno si ha un idea generale del personaggio , nel secondo ritorna ma oltre a dire kaarot non spiccica parola! e nel terzo è una specie di budino ! diciamo che oltre a riproporre broly si riscrive le origini di goku e dei sayan in generale


Hanno anche riscritto i livelli di potenza perchè da quel che si vede Brooly tiene testa, anzi mette in difficoltà il Super Sayan God, senza nemmeno trasformarsi in Super Sayan...

#22
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822

Gli darò un occhio anche se non capisco perché fare un reboot di Broly.

Da quello che ho sentito dovrebbe diventare un "regular" nella prossima stagione della serie Super.
Diciamo che in questo reboot Broly è già un pochino meglio come personaggio, ma andrebbe comunque approfondito di più...

#23
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Da quello che ho sentito dovrebbe diventare un "regular" nella prossima stagione della serie Super.
Diciamo che in questo reboot Broly è già un pochino meglio come personaggio, ma andrebbe comunque approfondito di più...

Il reboot lo guarderò. Dei film precedenti su Broly ho apprezzato il primo, gli altri due un pò meno.

#24
parra87

parra87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 616
Visto giusto ieri e devo dire che sono rimasto proprio deluso. La prima parte anche interessante per il discorso sayan, ma dopo i combattimenti non mi sono proprio piaciuti. Solo a me ha dato l'impressione di mancare completamente di quella epicità che contraddistingueva dragon ball? Non so forse sono solo gli anni che avanzano ehehee… :smile-16:

Spoiler


Aldilà di ciò (è pure sempre un cartone animato) io tutte queste trasformazioni continuo a non digerirle mi sembrano proprio una cosa posticcia. Perfino su GT (che faceva sgottare) almeno hanno introdotto un solo power-up cona design coerente. Il cambio del colore dei capelli e delle fattezze del personaggi non mi convince proprio, intanto snatura all'inverosimile il concetto di super sayan e poi ogni volta che Goku diventa più forte sono praticamente obbligati a fare lo stesso con Vegeta? Ho già paura che più avanti verrà ridimensionato come accaduto già con gohan e piccolo

Continuando con il film, ma tutti gli altri personaggi che fine hanno fatto? Neanche due destri in faccia a Gohan e qualche braccio rotto a crilin? Continuo a non essere convinto!

#25
Albano Vantaggiato

Albano Vantaggiato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Mediocre per me. Dopo un'epico TORNEO,musiche da OSCAR e tensione a 100,il film mi è sembrato piatto.Broly urlava troppo,per i miei gusti ????




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo