Vai al contenuto

Un piccolo favore, la recensione del film di Paul Feig


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72004
Un piccolo favore, la recensione del film di Paul Feig
Stephanie, madre single, diventa amica con la bella e ricca Emily, una donna che nasconde inquietanti segreti.
..
Leggi l'articolo completo: Un piccolo favore, la recensione del film di Paul Feig



#2
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942
Lo aspettavo al varco con questo film proprio per il volersi cimentare in qualcosa di, diciamo "diverso" dalla semplice commedia, e devo dire che non mi ha affatto deluso, nonostante anche qui sia ben presente una nemmeno tanto velata dose di ironia, Feig si mostra decisamente abile nel far si che l'ironia si mangi la tensione e viceversa, riuscendo a creare una convivenza davvero notevole, non me l'aspettavo, ma sono d'accordo con la recensione, una gradita sorpresa, soprattutto perchè ero praticamente da solo in sala ieri. :D

#3
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Mi è piaciuto ma l'ho trovato fin troppo simile a Gone Girl

#4
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

visto ieri pure io, carino a tratti anche comico. bei colpi di scena anche se avevo già mangiato la foglia. comunque si lascia vedere.



#5
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
Sono andato al cinema senza nemmeno sapere la trama per fare il favore a una amica..

E alla fine mi è piaciuto parecchio. Mi ha ricordato un po' Gone Girl di Ben Affleck.
Parte "male" con un genere troppo scolastico e da mamme..
Poi decolla quasi subito. Ha avuto parecchi colpi di scena inaspettati e nonostante Anna Kendrick sia un'attrice che non sopporto ha avuto un bello sviluppo. Anche col finale troppo cinematografico risulta una buona stratega.

La forza del film che ha dei momenti leggeri quasi comici e alcuni davvero dark. Sempre tutti riusciti. Per me è proprio una bella sorpresa.

Ovviamente la Lively è un personaggio bellissimo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo