Vai al contenuto

Sembra che i fan di Boruto: Naruto Next Generations siano stufi della saga in corso!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24426
Attenzione possibile Spoiler:La lunga “Saga della Scomparsa di Mitsuki” sembra aver stancato i fan di Boruto: Naruto Next Generations, i quali si dichiarano scontenti dello show.
Leggi la news completa: Sembra che i fan di Boruto: Naruto Next Generations siano stufi della saga in corso!


#2
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
devo recuperare in qualche modo gli ultimi episodi, sono fermo al 82...sinceramente la lentezza si sentiva già da qualche tempo, il solo fatto che per questo arco narrativo ha visto prima il viaggio verso Orochimaru, poi le sfide dell'eremita, lo scontro contro gli akuta, e adesso la prova del cuore di pietra. Un po' troppa roba per una storia che sarebbe potuta essere meno complicata.

#3
Anime Is my life

Anime Is my life
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 96
Effettivamente la storia vá molto a rilento,troppe cose fatte per prendere tempo, l'unica consolazione potrebbe essere che dopo quest' arco narrativo, forse verranno trasposte le novel realizzate da kishimoto,quelle si che mi intrigano.

Modificata da Anime Is my life, 13 December 2018 - 11:35 AM.


#4
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

Effettivamente la storia vá molto a rilento,troppe cose fatte per prendere tempo, l'unica consolazione potrebbe essere che dopo quest' arco narrativo, forse verranno trasposte le novel realizzate da kishimoto,quelle si che mi intrigano.

Ma sai che hai ragione? Invece di proporre filler su filler, potrebbero adattare le novel, che ormai sono parecchie. Che cavolo...

Modificata da Kirito, 13 December 2018 - 11:40 AM.


#5
Faxeo

Faxeo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 417
Concordo questo arco mi ha veramente scocciato. Poi per chi legge il manga è completamente inutile visto che già sappiamo che Mitsuki tornerà con boruto e gli altri. Adattate il manga [Censura] che sta diventando interessantissimo, ora il materiale per fare una ventina di puntate lo avete.

#6
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341
Il problema sulla saga di Mitsuki e che la stanno allungando davvero troppo, alla fine poteva anche essere più interessante, ma bastava dimezzare i personaggi e di conseguenza gli episodi.
Come ad esempio Garaga e gli ep nella Caverna dei Draghi: Una vera delusione!
Cioè, mi spiegate il senso di dare a Boruto un'evocazione cosi a muzzo? Ancora non sono riuscito a capire il legame che unisce il piccolo Uzumaki e il serpentone Garaga, dove vogliono andare a parere lo sanno solo loro.

#7
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Effettivamente la storia vá molto a rilento,troppe cose fatte per prendere tempo, l'unica consolazione potrebbe essere che dopo quest' arco narrativo, forse verranno trasposte le novel realizzate da kishimoto,quelle si che mi intrigano.

Kishimoto non ha fatto nessuna novel.
Se intendi le tre nuove Shinden su Naruto, Sasuke e Shikamaru, devi sapere che Kishimoto ha solamente realizzato le tre cover.

Modificata da Sasuke Uchiha, 13 December 2018 - 02:27 PM.


#8
Anime Is my life

Anime Is my life
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 96

Effettivamente la storia vá molto a rilento,troppe cose fatte per prendere tempo, l'unica consolazione potrebbe essere che dopo quest' arco narrativo, forse verranno trasposte le novel realizzate da kishimoto,quelle si che mi intrigano.
Kishimoto non ha fatto nessuna novel.
Se intendi le tre nuove Shinden su Naruto, Sasuke e Shikamaru, devi sapere che Kishimoto ha solamente realizzato le tre cover.

in realtà le ha illustrate proprio lui ,per il WSJ..almeno questo è stato scritto nell'articolo.
Comunque hanno riscosso molto successo ed onestamente le aspetto con ansia.

Modificata da Anime Is my life, 13 December 2018 - 07:00 PM.


#9
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

in realtà le ha illustrate proprio lui ,per il WSJ..almeno questo è stato scritto nell'articolo.
Comunque hanno riscosso molto successo ed onestamente le aspetto con ansia.

Si, appunto, ha realizzato solamente le cover, però non è che ha scritto lui le tre nuove novel.

#10
Anime Is my life

Anime Is my life
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 96

Si, appunto, ha realizzato solamente le cover, però non è che ha scritto lui le tre nuove novel.

Ah sì,mi pare era un altra persona,però credo che gli li dia lui, perché le novel seguono una certa coerenza.

#11
Yog Sothoth

Yog Sothoth
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
É chiaro che stanno prendendo tempo per evitare di bruciare immediatamente i progressi fatti dal manga.
Il problema è che l'anime è a cadenza settimanale, mentre il manga a cadenza mensile, perciò sono costretti a riempire di filler (un capitolo del manga può tranquillamente essere coperto da 1 puntata/una puntata e mezzo).
O decidono di mettere il manga a cadenza settimanale, oppure sarà come l'agonia che è stata con Shippuden, con la differenza che mentre in Shippuden la gente era disposta a sorbirsi i filler perché oramai investita nello show, in Boruto la gente deve ancora essere conquistata dalla serie, e quindi non ha molta pazienza perché non si è ancora creato un senso di aspettativa.

#12
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

É chiaro che stanno prendendo tempo per evitare di bruciare immediatamente i progressi fatti dal manga.
Il problema è che l'anime è a cadenza settimanale, mentre il manga a cadenza mensile, perciò sono costretti a riempire di filler (un capitolo del manga può tranquillamente essere coperto da 1 puntata/una puntata e mezzo).
O decidono di mettere il manga a cadenza settimanale, oppure sarà come l'agonia che è stata con Shippuden, con la differenza che mentre in Shippuden la gente era disposta a sorbirsi i filler perché oramai investita nello show, in Boruto la gente deve ancora essere conquistata dalla serie, e quindi non ha molta pazienza perché non si è ancora creato un senso di aspettativa.

Per quanto mi riguarda il vero problema è che la saga su Mitsuki la stanno portando troppo per le lunghe, sul resto non mi dispiace conoscere e vedere roba inedita rispetto al manga.
Questo con Boruto, mentre Naruto Shippuden gran parte dei filler erano davvero inutili(molti dei quali non facevano altro che riproporre roba dalla prima serie) e non approfondivano quasi niente di importante.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo