Vai al contenuto

Saint Seiya Knights of the Zodiac: i Cavalieri dello Zodiaco su Netflix


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24411
Saint Seiya Knights of the Zodiac: i Cavalieri dello Zodiaco su Netflix
I Cavalieri dello Zodiaco sono pronti a tornare grazie alla nuova serie anime targata Netflix, non priva però di alcune apparenti criticità.
..
Leggi l'articolo completo: Saint Seiya Knights of the Zodiac: i Cavalieri dello Zodiaco su Netflix



#2
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Sembra una porcheria sinceramente. Seconda solo al reveal poster di Sonic

#3
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Lati negativi:
- E' Netflix
- Vs elicotteri e carri armati.
- E' CG

Lati positivi:
- Character Design abbastanza fedele
- Non ci sono afro americani
- Andromeda è donna (XD)

#4
Mr__Weed69

Mr__Weed69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Sembra una porcheria sinceramente. Seconda solo al reveal poster di Sonic

una gran porcata..

#5
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1911
Ma perché Andromeda non era una donna? :smile-16:

#6
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Non vedo perché prendersela a male, la mia generazione ha già uno splendido adattamento anime e chi lo amava come me ha ancora i DVD a casa. Questa è la classica operazione di Netflix, ma dubito che avrà un grande seguito...

#7
Maverick1984

Maverick1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 779
Oltre a tutto quello già detto in questo articolo che condivido pienamente, in Italia c'è un ulteriore ostacolo grande quanto un macigno: il doppiaggio! L'epicità dei Cavalieri dello Zodiaco nel nostro paese è stata esponenzialmente amplificata da un doppiaggio che, pur in alcuni casi snaturando completamente i dialoghi originali, ha reso l'anime un "cult". Se non vi sarà lo stesso doppiaggio ogni confronto sarà inutile perché, molto verosimilmente, da noi il prodotto sarà criticato ancora di più.

Per quanto riguarda lo stile direi "Meh", mentre Andromeda è pura e semplice follia: se voglio una eroina donna mi guardo Frozen che sia nelle intenzioni che nel risultato finale è decisamente più convincente di quello che si è visto fin'ora nel trailer (per quanto poco si è visto ma che è molto facile immaginare...)

Modificata da Maverick1984, 11 December 2018 - 12:58 PM.


#8
Babush89

Babush89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 776
Da fan del manga/anime, in fondo in fondo sono molto curioso di vedere questa serie, stravolgimenti o meno. Però, d'altro canto, lo scetticismo mi abbraccia come una nonna affettuosa che vuole proteggermi :smile-16:

#9
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900
Ho visto la serie originale , non sono mai riuscito ad apprezzarla più di tanto, quindi non penso che darò una possibilità a questa

#10
hisoka92

hisoka92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 252
Perchè farlo tutto in cg?
Dal punto di vista puramente estetico è stato rovinato imho.

#11
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Perchè farlo tutto in cg?
Dal punto di vista puramente estetico è stato rovinato imho.


Perchè il lavoro così è un centesimo rispetto all'animazione tradizionale.
Leva "imho" e accendiamo tutti un cero per Shingo Araki.

Modificata da Gofman, 11 December 2018 - 01:17 PM.


#12
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
L'unica cosa che salvo è il design delle armature, per tutto il resto sembrano bambolotti di un film di Barbie.
Notare anche l'ambientazione desertica che mi porta in mente quella gran porcata di Cyborg 009: Call of Justice, altra esclusiva Netflix, principalmente ambientato in luoghi spogli o interni, e appena intravedevi una città ti faceva rimpiangere GTA San Andreas :asd: Finché metteranno budget da due soldi questi sono i risultati.

Poi vabbé per la questione Andromeda meglio che sto zitto :asd:

#13
Mauro Paradiso

Mauro Paradiso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

L'unica cosa che salvo è il design delle armature, per tutto il resto sembrano bambolotti di un film di Barbie.
Notare anche l'ambientazione desertica che mi porta in mente quella gran porcata di Cyborg 009: Call of Justice, altra esclusiva Netflix, principalmente ambientato in luoghi spogli o interni, e appena intravedevi una città ti faceva rimpiangere GTA San Andreas :asd: Finché metteranno budget da due soldi questi sono i risultati.

Poi vabbé per la questione Andromeda meglio che sto zitto :asd:


Guarda, le armature sono la cosa peggiore per il semplice fatto che le hanno invertite con quelle della seconda serie (Asgard) .
Queste del video sono le armature ricostruite dal Grande Mur dopo la lotta alle dodici case, non quelle vinte dopo "prove di rara crudeltà".

#14
hisoka92

hisoka92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 252

Perchè il lavoro così è un centesimo rispetto all'animazione tradizionale.
Leva "imho" e accendiamo tutti un cero per Shingo Araki.

La mia era una domanda retorica, purtroppo si è sempre meno inclini a creare qualcosa di veramente ben fatto e con un certo lavoro alle spalle...comunque si pray for Araki san

#15
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Guarda, le armature sono la cosa peggiore per il semplice fatto che le hanno invertite con quelle della seconda serie (Asgard) .
Queste del video sono le armature ricostruite dal Grande Mur dopo la lotta alle dodici case, non quelle vinte dopo "prove di rara crudeltà".

Commentavo il design delle armature in sé, che mi sembrano decenti rispetto a quelle orrende di Legend of Sanctuary o del futuro live action. Le v1 probabilmente si vedranno in Saintia Sho.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo