Vai al contenuto

Doctor Who: recensione della stagione 11

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27144
Doctor Who: recensione della stagione 11
L'amatissimo alieno chiude il primo ciclo supervisionato da Chris Chibnall, una stagione sottotono impreziosita dalla performance di Jodie Whittaker.
..
Leggi l'articolo completo: Doctor Who: recensione della stagione 11



#2
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Me la sto guardando e devo dire che sono partito spaesato con il nuovo dottore, per poi passare alla cosa strana con 3 passeggeri, diciamo le prime puntate sono nuove ma poi mi sono divertito e lei come attrice è veramente brava ( e anche bella per me :smile-16: )
Ora attendo la versione Italiana solo per godermi meglio il tutto, sperando in un doppiaggio fatto bene.

#3
DeepDuck

DeepDuck
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 257
L'interpretazione di Jodie sprizza dottore da tutti i pori, davvero! Magnifica e assolutamente convincente!!! Mi piace tantissimo!

I companion anche mi piacciono, in particolare Graham e Yasmin. Ryan mi sembra meno convincente, ma più che l'attore mi sembra che la scrittura del suo personaggio sia piuttosto piatta (il che è un peccato).

Sono d'accordo con il recensore (boh, come si chiama chi recensisce?). La trama degli episodi è davvero povera e a volte seriamente insignificante. Ci sono pochi momenti davvero belli (l'episodio di Rose è probabilmente il migliore della stagione), spero che prendendosi un anno di tempo riescano a elaborare qualcosa di più intrigante, una trama orizzontale ci vuole. Incrociamo le dita!

#4
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Non ci dovrebbe essere l'episodio di natale?



#5
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Sono al settimo episodio della stagione e putroppo non mi stà piacendo granchè.
Ero elettrizzato dal fatto che il nuovo Dottore fosse una donna, ma Jodie Whittaker per ora ha mostrato ben poco carisma nel ruolo, forse anche perchè soverchiata dalle storie di tutti i comprimari che l'hanno messa del tutto in secondo piano. Lei è il Dottore e la serie deve ruotare attorno a lei, non il contrario: o è un madornale errore di Chibnall o effettivamente ci voleva un'altra attrice: l'attrice che interpretava Donna (Dottore/Donna appunto) nell'era Tennant è stata Dottore per una puntata ed è stata bravissima, dotata di forte carisma e personalità.
Gli episodi sono noiosetti, piatti, pieni di buonismo e politically correct all'estremo e così le storie si perdono nel nulla e i personaggi ne soffrono, il Dottore sopra tutti.
Sperosia una stagione di aggiustamento, ma che diano una sterzata con la prossima perchè inizio a rimpiangere Moffat.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo