Vai al contenuto

Mutant Year Zero: Road to Eden 『Topic Ufficiale』Topic Ufficiale?

- - - - - mutant year zero road eden

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 139 risposte

#31
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Ah un'altra cosa sempre sugli obiettivi: c'è ne uno che ti chiede di sbloccare tutte le mutazioni di ogni personaggio. Ebbene cercate di spendere i punti sulle mutazioni piuttosto che sulle statistiche a destra, poiché io sono rimasto fregato. In pratica mi manca solo una mutazione di dux ma non ho più punti abilità (e non si possono più farmare essendo tutti i nemici morti) ergo non posso più sbloccarlo.

#32
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113
Sempre più droga. Inoltre, mi ha sorpreso in positivo la lore.
A volte non mi sembra di giocare ad un indi

#33
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Sempre più droga. Inoltre, mi ha sorpreso in positivo la lore.
A volte non mi sembra di giocare ad un indi

Quoto. Gioco davvero bello e intrigante. Mi ha preso come non mi sarei mai aspettato considerando che appertiene ad un genere che non mi ha mai attratto...

#34
marioshi

marioshi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452

Quoto. Gioco davvero bello e intrigante. Mi ha preso come non mi sarei mai aspettato considerando che appertiene ad un genere che non mi ha mai attratto...

Concordo..
Mi ha preso tantissimo.
Ieri tra l'altro è arrivato un aggiornamento da ben 5gb, e non ho potuto giocarci.
Stasera si continua.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

#35
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ragazzi sono all'inizio e mi sta piacendo molto, mio primo strategico quindi ovviamente sto faticando ad andare avanti anche a normale XD
Volevo chiedere una cosa sulla possibilità di ammazzare i nemici in stealth per sfoltirne le fila, finora non ci sono praticamente mai riuscito perché anche usando la pistola o balestra silenziata i nemici mi sentono, dove sbaglio? Devo attirarli più lontano? In che modo?

#36
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074

io gioco mi sta piacendo tantissimo... ma devo dire che ho un bel po di problemi con la curva di difficoltà, in pratica i miei personaggi sono sempre underlivellati rispetto ai nemici, eppure ho esplorato tutto ciò che potevo esplorare e ucciso tutti i nemici incontrati.

 

ad esempio mi è ormai impossibile uccidere chiunque in modalità stealth, visto che i nemici hanno troppi hp 



#37
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

io gioco mi sta piacendo tantissimo... ma devo dire che ho un bel po di problemi con la curva di difficoltà, in pratica i miei personaggi sono sempre underlivellati rispetto ai nemici, eppure ho esplorato tutto ciò che potevo esplorare e ucciso tutti i nemici incontrati.
 
ad esempio mi è ormai impossibile uccidere chiunque in modalità stealth, visto che i nemici hanno troppi hp 

Torna indietro e uccidi i nemici che hai evitato, livella, raccogli rottami e potenzia l'arsenale

#38
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Torna indietro e uccidi i nemici che hai evitato, livella, raccogli rottami e potenzia l'arsenale

 

non esiste modo di livellare vero?

zone con respawn nemici ad esempio



#39
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

 
non esiste modo di livellare vero?
zone con respawn nemici ad esempio

No, pure le granate al negozio finisco per esempio..

#40
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ragazzi sono appena arrivato alla zona dove per la prima volta incontro fratello bormin (o qualcosa del eg2br genere) con 26 punti di salute.. Ieri sono morto dopo che eravamo rimasti in 2 (uno si stava dissanguando) contro di lui.. Praticamente li ha ammazzati entrambi con un colpo mah.. Mi consigliate di riprovarci o se si può attraversare la zona in stealth?

#41
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

Io ho cominciato a trovare qualche difficoltà verso (almeno questo è quello che penso che sia) metà run, ma riesco comunque a ucciderli in stealth.
E' sicuramente più difficile e i margini di errore sono minimi ma si riesce tranquillamente ad uccidere quasi tutti in stelath.

Un consiglio: usate la funzione "impeto suino" di Bormin, li mettete ko e poi in (relativa) tranquillità li uccidete con le armi silenziate pian piano.

 

P.S.

A cosa è servito l'aggiornamento, correzione bug?


Modificata da IMB, 20 December 2018 - 12:41 PM.


#42
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Tra l'altro aggiungo che finora non sono mai riuscito a usare le ali di dux XD

#43
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

Tra l'altro aggiungo che finora non sono mai riuscito a usare le ali di dux XD

COME? io senza quelle non potrei giocare  :blink:

 

Tralasciando il vantaggio tattico di alzarsi in volo (permettendo di avere a tiro nemici altrimenti nascosti), grazie al bonus derivato dall'altezza praticamente si annulla il malus al colpire dell'abilità che ti permette di fare colpo critico al 100 %



#44
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

COME? io senza quelle non potrei giocare  :blink:
 
Tralasciando il vantaggio tattico di alzarsi in volo (permettendo di avere a tiro nemici altrimenti nascosti), grazie al bonus derivato dall'altezza praticamente si annulla il malus al colpire dell'abilità che ti permette di fare colpo critico al 100 %


Non riesco proprio ad usarlo, alla lettera XD.. Mi dice sempre bersaglio non disponibile e se premo non si libra :(

#45
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

Non riesco proprio ad usarlo, alla lettera XD.. Mi dice sempre bersaglio non disponibile e se premo non si libra :(

succede spesso anche a me che non si alzi in volo, è un bug fastidioso ma facilmente risolvibile.
Quando selezioni l'abilità non limitarti a "alzarti" ma spostati anche di una casella lateralmente, in questo modo io non ho più riscontrato attivazioni delle ali senza però l'effettiva elevazione 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo